Io uso lo shared ,le pozze explo ed ho 430 di resilience
sarai full gladiator nab
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Lane ma baff.. . Te sei messo in combutta col barese pure te è ?
xGeo: il tuo è puro glass climbing, noi abbiamo ammesso la sconfitta e l'unico vero motivo per cui abbiamo perso è che non siamo stati capaci di lotare velocemente i corpi e utilizzare al meglio le conflagrate. A parte il vostro primo acuto iniziale (palese utilizzo di shared), la battaglia è rimasta in parità quasi fino alla fine e ce la siamo giocata molto bene, abbiamo perso principalmente a causa dei nostri errori, lo shared centra poco.
Resta il fatto che quello script è una ladrata e annulla la bravura e la coordinazione del gruppo, apportando un netto vantaggio nelle battaglie a grandi numeri.
Non avete capito, il reale problema è che mi son rotto di subire queste prediche in quanto:
Ieri li davo io i target in ts e si sharava per visualizzare il nome del player sharato per ultimo, ora forse ogni tanto qualcuno ha preso il seriale (non lo so), ma di sicuro non lo abbiamo fatto ne tutti ne sempre, ne è la prova la durata del match e il tempo che la gente riusciva a rimanere viva, se lo avessimo usato come voi ci accusate il match durava la metà.
Altro punto è che ieri ad esempio gli SL lo hanno usato, e + di una volta, potete negarlo quando e come volete, ma io mi son ritrovato morto CORRENDO IN LINEA RETTA in 2 secondi con 3 precast di explo che appena entrati in screen mi son arrivati precisi in testa, quello era share palese, come fate a continuare a negarlo?
IN conclusione, siamo lamer e secondo voi noi usiamo questo shared in modo continuativo mentre voi altri no? Bene tanto anche se nn lo facciamo questa è la vostra convinzione, e a questo punto che ci costa farlo davvero? ^^
Ora lo faremo sul serio e vedrete (fatelo anche voi se vi va ma ammettetelo), magari la prossima volta ci pensate prima di partire di accuse e ipocrisia.
Che poi gli istant io ho visto farli a tutti nei vari video,sia aot che tb che ade, come faccio a sapere che voi li fate a mano e come fate voi a sapere che noi li facciamo di script?
OVVIAMENTE IO STO PARLANDO DI QUESTO RIDICOLO TORNEUCCIO(dove decido così stremato e stanco di chi parla troppo e a sproposito), nel pvp a campo aperto(quello vero insomma) lo shared nn lo useremo affatto, e spero solo che SL e TB la smettano di giocare di recall.
La prossima partita USERò lo shared contro i TB dato che so che anche loro lo usano(negatelo se volete ma anche io ho qualcuno tra voi che mi informa :P), mentre contro gli AOT tale script sarà TOLTO dato che so che loro sono gli unici che non lo usano(e se ci accuserete di usarlo vi prendo le natiche e vi sodomizzo stavolta!).
Queste son le decisioni definitive, spammate quanto volete ma questo resterà, e mi raccomando, iniziate a saper leggere l'italiano, il dire USERò LO SCRIPT PER QUESTO TORNEO IN QUESTO MODO, non vuol dire che verrà usato nel vero pvp di campo aperto(nonostante alcune fazioni continuano a usarlo anche li).
Altro punto è che ieri ad esempio gli SL lo hanno usato, e + di una volta, potete negarlo quando e come volete, ma io mi son ritrovato morto CORRENDO IN LINEA RETTA in 2 secondi con 3 precast di explo che appena entrati in screen mi son arrivati precisi in testa, quello era share palese, come fate a continuare a negarlo?
AAAAAAAAAAHAHAHAHAHAH
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Non avete capito, il reale problema è che mi son rotto di subire queste prediche in quanto:
Ieri li davo io i target in ts e si sharava per visualizzare il nome del player sharato per ultimo, ora forse ogni tanto qualcuno ha preso il seriale (non lo so), ma di sicuro non lo abbiamo fatto ne tutti ne sempre, ne è la prova la durata del match e il tempo che la gente riusciva a rimanere viva, se lo avessimo usato come voi ci accusate il match durava la metà.
IN conclusione, siamo lamer e secondo voi noi usiamo questo shared in modo continuativo mentre voi altri no? Bene tanto anche se nn lo facciamo questa è la vostra convinzione, e a questo punto che ci costa farlo davvero? ^^
Ora lo faremo sul serio e vedrete (fatelo anche voi se vi va ma ammettetelo), magari la prossima volta ci pensate prima di partire di accuse e ipocrisia.
Che poi gli istant io ho visto farli a tutti nei vari video,sia aot che tb che ade, come faccio a sapere che voi li fate a mano e come fate voi a sapere che noi li facciamo di script?
OVVIAMENTE IO STO PARLANDO DI QUESTO RIDICOLO TORNEUCCIO(dove decido così stremato e stanco di chi parla troppo e a sproposito), nel pvp a campo aperto(quello vero insomma) lo shared nn lo useremo affatto, e spero solo che SL e TB la smettano di giocare di recall.
La prossima partita USERò lo shared contro i TB dato che so che anche loro lo usano(negatelo se volete ma anche io ho qualcuno tra voi che mi informa :P), mentre contro gli AOT tale script sarà TOLTO dato che so che loro sono gli unici che non lo usano(e se ci accuserete di usarlo vi prendo le natiche e vi sodomizzo stavolta!).
Queste son le decisioni definitive, spammate quanto volete ma questo resterà, e mi raccomando, iniziate a saper leggere l'italiano, il dire USERò LO SCRIPT PER QUESTO TORNEO IN QUESTO MODO, non vuol dire che verrà usato nel vero pvp di campo aperto(nonostante alcune fazioni continuano a usarlo anche li).
Spero di essere stato chiaro.
ne hai sparate abbastanza oggi geo ^^ la prossima volta faro video delle pvpate tanto x toglierti il dubbi
poi giochi una volta al anno quando ce un torneo e pretendi di mettere parola ovunque.... insomma dai ^^
stronzata ke i tb usano lo shared, se nn sai le cose stai zitto.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Dopo questa veramente...noi TB non lo usiamo dal giorno stesso della prima riunione e a maggior ragione se hai "gente tra noi che ti informa" dovresti esser il primo ad avere la certezza che è così come ti dico io -.-'. Poi se i com vogliono usare lo shared non ti risponderò "allora lo useremo anche noi stasera", così fate i bambini solo voi e siete contenti ^^.
Non è che perchè avete fatto una magra figura coi post in cui avete ripetutamente ammesso di usarlo, tra l'altro giustificandovi con pessime scuse, ora dovete iniziare ad accusare noi o gli SL...non fate lo scarica barile, soprattutto su cose che non stanno nè in cielo nè in terra .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
E chi nega che si possano fare? Ma ci sono modi e modi.
Cmq basta, non continuate queste sterili discussioni tanto quanto è deciso resta:
1) Contro i TB stasera USEREMO REALMENTE lo shared (poi se vinciamo o perdiamo stika non avremo scuse dato che sto già dicendo che lo useremo veramente).
2) Contro gli aot(che io ritengo essere gli unici che non usano shared, anche dai vari filmati che ho visto) NON LO USEREMO.
3) Nel pvp di campo aperto non useremo shared(e stavolta lo controllerò io di persona dato che ho finito sessione di esami).
Ora potete continuare a blaterare e spammare come volete questo è quanto ed è definitivo.
Per il noob che prima mi ha detto che loggo solo di rado per fare tornei e metto bocca su tutto, non so che fai tu in vita tua, ma io lavoro e oltre quello faccio l'università, quindi finchè ho lezioni e appelli non posso giocare tutto il giorno, mi spiace :P, ma ora nn sto facendo nient'altro che essere limpido e cristallino, annunciando sin da prima le nostre reali intenzioni, penso sia apprezzabile invece di continuare a dire bestialità come fanno tanti altri...
Commenta