annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    Loro giocavano pIù d mezza pvpata cn un player in meno cmq io nn scriverei in sto tread per 1 mesetto davvero fate meno i ridcoli quello Ludopatus o come si scrive si aggrappa ad altre c..... per favore.
    senti non ti ho cagato fino ad adesso xke sei uno s****to ridicolo che recalla e basta, senza contare il fatto che non sai scrivere , aggiungiamo alla lista che sei pure analfabeta, e vai a raccogliere le banane nel tuo villaggetto sperduto fra le montagne.

trall'altro nn capisco xke continui incessantemente a postare che manco c'eri
    Ultima modifica di LudopaTus; 15-07-2008, 01:31.
    K.

Commenta

• i flame nn sono belli se nn ci sono io....

dai insultatemi,che sennò nn posso replyà!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• con il vostro rosik vi dismostrate nient'altro che una children faction
        bastava dire:bel duel gg
        state spaziando dalla scusa dello shared al fatto ke gioikavate in meno
        quando okuto è morto subito e sir cloud ha crashato pure stasera
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          con il vostro rosik vi dismostrate nient'altro che una children faction
          bastava dire:bel duel gg
          state spaziando dalla scusa dello shared al fatto ke gioikavate in meno
          quando okuto è morto subito e sir cloud ha crashato pure stasera
          non sono scuse e non siamo certo noi che dobbiamo vergognarci di come abbiamo giocati anzi poi vedila come vuoi a me non mene frega una beneamata verga di quello che scrivi e pensi tu ;P io mi sono divertito e cio basta ^^

PS: doom puzza (seno non puo replyare)
          Ultima modifica di NapsterII; 15-07-2008, 02:14.

Commenta

• [QUOTE=LudopaTus;5200189]senti non ti ho cagato fino ad adesso xke sei uno s****to ridicolo che recalla e basta, senza contare il fatto che non sai scrivere , aggiungiamo alla lista che sei pure analfabeta, e vai a raccogliere le banane nel tuo villaggetto sperduto fra le montagne.

trall'altro nn capisco xke continui incessantemente a postare che manco c'eri[/QUOTE]

A se io sn s****to tu che sei vai a casa di vlad a dirgli di lasciarti i pezzi d armor.

Poi riguardo il resto nn sono perfetto come te
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Bella...!

Cmq margherì potevi disattiva le macro per parlare alla fine xD
              Scusami e' che ho lo script e non mi ero ricordato

Cmq scusate ma per forza devo scriverlo :

TB RULEZ

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Scusami e' che ho lo script e non mi ero ricordato

Cmq scusate ma per forza devo scriverlo :

TB RULEZ

eh bravi i miei Tibbini

cmq tutto merito di Beppe

JO TVB

cmq l importante e che vi siate tutti divertiti , penso sia un bell evento per i fazionati

@ doom sei proprio gay ( non me ne volere l hai chiesto tu ^^)
                Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio

@ doom sei proprio gay ( non me ne volere l hai chiesto tu ^^)
                  ah ecco l'uomo maturo che si nasconde dietro "non me ne volere" bla bla e tutte scuse e giustificazioni bla bla..

ciao!
                  Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                  PS: doom puzza (seno non puo replyare)
                  oh io te meno,come te permetti di giudicare la mia real....bla bla bla

e ora eclissati (cit.)

p.s. no dai dite qualcosa di brutto davvero,nn me diverto
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    p.s. no dai dite qualcosa di brutto davvero,nn me diverto
                    sei na pippa come parsifal
                    sei un lamer come joey potter
                    puzzi come gatsu

Edit ho dimenticato:

sei logorroico come la chiabotto
                    Ultima modifica di venusi; 15-07-2008, 10:08.
                    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

• Originariamente inviato da venusi Visualizza il messaggio
                      puzzi come gatsu

Edit ho dimenticato:

e tanto te becco tra 5 giorni do scappi

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        e tanto te becco tra 5 giorni do scappi
                        ***** hai scoperto chi sono
                        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

• Originariamente inviato da venusi Visualizza il messaggio
                          puzzi come gatsu

Edit ho dimenticato:

Io non sono quel Joey Potter......a dire il vero saranno 2 anni che non c è più quel Joey Potter lamer......Mi ricordo che le prime volte tutti mi davano del lamer ma non ero io Xd

Commenta

• Che poi geo athel cloud e qualche altro di stasera erano quelli che sul forum di destiny scrivevano "noi non ci divertiamo a giocare con certa gente su uod, se gli aot vogliono continuare a giocare li facciano pure"
                            vai geo sei il mio idiolo, sei tornato stasera per giocare proprio con quella gente che tu e i tuoi compagni tanto disprezzavate. hausshua
                            e quando riuppa il forum di destiny vado pure a prendere il quote così non potrai nemmeno negare.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Che poi geo athel cloud e qualche altro di stasera erano quelli che sul forum di destiny scrivevano "noi non ci divertiamo a giocare con certa gente su uod, se gli aot vogliono continuare a giocare li facciano pure"
                              vai geo sei il mio idiolo, sei tornato stasera per giocare proprio con quella gente che tu e i tuoi compagni tanto disprezzavate. hausshua
                              e quando riuppa il forum di destiny vado pure a prendere il quote così non potrai nemmeno negare.

ma che te frega,lascia fare...la coerenza è una qualità rarissima.

e cmq ci tengono a mostrarlo lungo solo in questi eventi "inutili" a lvl dimostrativo xk nn è pvp e ci sono le regole che piacciono a loro (che sono estranee a uo),lascia fare a noi nn cambia la vita...anzi giocare contro certa gente magari è + stimolante.

magari capiscono di non essersi regolati in ciò che hanno scritto e magari tornano qui a gioca.

p.s. in ogni caso anche io fino a poco tempo fa schifavo molti player della comunity...xò devo dire che cmq stanno mijorando a lvl comportamentale in game,quindi tanto di cappello x alcuni
                              speriamo che continui e nn sia solo un cosa a tempo :P

p.s. se è ancora down il forum,nn riuppa + allora.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-07-2008, 11:41.

Commenta

• A me dei CoM sta sulla balle solo Cloud...Gli altri son come noi tutto sommato..

...I TB non li tollero, gli ADE ormai non capisco chi siano sul forum!

Per il resto...Ho visto il video

Peppe secondo me ha rosikato >_>"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X