annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla fine soddisfatto, ho fatto i 9\10 della pvpata senza garlic!
    Solo ad attaccare e parallare

Un po' di rimpianto per il palese uso di shared, ma vabbè....

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
      Un po' di rimpianto per il palese uso di shared, ma vabbè....
      http://forum.gamesnet.it/5072381-post6.html
      http://forum.gamesnet.it/5072554-post11.html
      http://forum.gamesnet.it/5073326-post30.html

Commenta

• peccato x l'istant che mi hanno fatto al inizio... sicuramente non mi hanno sharato e facile prendere un target dietro a 5 xsone in 6 x droppare tutti in un momento XD

cmq bella pvpata ^^

Commenta

• forse nn avete capito che a loro nn gliene frega niente...lo usano da sempre,io gliel'ho detto + di una volta di levarlo,xk è solo deleterio e impari a giocare a pappagallo senza capire quello che fai e difatti poi i risultati si vedono quando nn si usa.

nn mi bisogna abituarsi a fare il pappagallo,ci sono già i pet parrot (a proposito quando li fate parlà :P )

posso capire il vostro dispiacere x nn esserverla potuta giocare alla pari,ma lasciate perdere non ha senso.

chi vuole x il suo piacere e x quello degli altri e ci si reputa un player capace basta nn usarlo...tanto si può sfuggire quà e giustifcarsi,ma poi la verità la sa solo la vostra coscienza,vincere x aver usato un prg che ti autotargetta non è sintomo nè di divertimento nè di capacità e una persona questo lo sa bene.

non mi riferisco a nex il mio discorso è puramente generico,ed era una riflessione sullo shared.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 14-07-2008, 23:46.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Bella Tb....Bravi a tutti AMORUCCI miei......

Commenta

• Postate il video Minax - TB plz voglio rivedere le cagate che abbiam fatto.

WeedisLife

Commenta

• stanno a rullà sti lalli viola eh?

Commenta

• è bello che quando abbiamo perso nessuno ha detto niente del fatto che era stato usato lo shared; shared che poi usate pure voi a giudicare da quello che ho visto ^_^ ma non voglio puntarvi il dito contro, sia chiaro
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    ma non voglio puntarvi il dito contro, sia chiaro
                    nono
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Fabio Appiccia Msn!!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        è bello che quando abbiamo perso nessuno ha detto niente del fatto che era stato usato lo shared; shared che poi usate pure voi a giudicare da quello che ho visto ^_^ ma non voglio puntarvi il dito contro, sia chiaro
                        Semplicemente io è la prima sfida che faccio con voi e veder perdere uno dei miei migliori com,pagni x un precast di 4flame+ignore vedi che mi fa rosikare eh...

Vedremo il video se abbiamo sharato, mi sa che non siamo nemmeno mai stati tutti sullo stesso target!

Ma vabbè..

Tra l'altro dal negare di usare shared siete passati a puntare il dito contro di noi xkè rosikiamo xkè abbiamo perso, comodo

Commenta

• Video Download torneo.rar free - Uploading.com

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                            Bella...!

Cmq margherì potevi disattiva le macro per parlare alla fine xD

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                              Semplicemente io è la prima sfida che faccio con voi e veder perdere uno dei miei migliori com,pagni x un precast di 4flame+ignore vedi che mi fa rosikare eh...

Vedremo il video se abbiamo sharato, mi sa che non siamo nemmeno mai stati tutti sullo stesso target!

Ma vabbè..

Tra l'altro dal negare di usare shared siete passati a puntare il dito contro di noi xkè rosikiamo xkè abbiamo perso, comodo
                              Caro Stewiezorro, puoi stare tranquillo che una compo flame + ignore non l'abbiamo mai fatta. Lo shared infatti non è utilizzato solitamente : )
                              e mi pare che siete voi con i vostri ingiuriosi e carichi di rosik reply che avete accusato noi di usarlo, quindi non ti rigirare la frittata come ti pare
                              K.

Commenta

Sto operando...
                              X