Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioIncognito beh si buono, ma se chiami Raoul e Metal ci avvantaggi troppo LoL(nn iniziamo a spammare su ste cose è solo una simpatica uscita asd), ma incognito non è mai stato aot neanche a un miglio di distanza, c'è una bella differenza.
.
ma metal era un ottimo player
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioSisi quando le prendete non è mai vero pvp, giusto ?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio ti dico che da me c'era gente tipo arthur che faceva pvp con pentium 500mhz e 1 giga di ram.
Si infatti Arthur nel periodo -A- faceva 1 tile ogni 5 minuti, l'uomo lag
Commenta
-
Chiamate i mod...è tornato Malgioglio...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Zorby non tirare fuori le scuse del pc adesso!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
27 pagine di IT
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioZorby non tirare fuori le scuse del pc adesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doom Gaio
non so voi come possiate essere contenti di nn giocarvela,eppure tu living okuto cloud nn siete 4 seghe :\ ri-organizzate il vostro gruppo,noi almeno una volta ogni anno siamo costretti a farlo xk la gente si scoccia o smette...abbiamo perso gente molto valida come the fool e frat,oppure anche kahn (ma tanto scoprirà che aoc è na schifezza e tornerà)....abbiamo perso il super nandone,jean che da quando entrò nello staff giocò sempre meno fino a smettere in pratica.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioEh Jose a noi è capitato di andarci in massa con la gilda xD tipo raid...
Chi si ricorda della serata in cui quasi tutti i NoX (quelli TB), ci ritrovammo in quel sito di video chat live, mi pare che eravamo: Io, Gatsu, Cloud, Seda, Nirvana, Dobby, Mario e altri, che parlavamo e sfottevamo le spogliarelliste in dialetto? e quelle ci dicevano: "Vuoi vedere il mio tatuaggio?"
auhauhauahuahua indimenticabile...
AHUAHUAHUHUHUAHUAHU
Oddio antò che cazz m'hai fatto ricordààààààààààààààààà
Oddio regà nn potete capire le risate su quel sito OGNI NOTTEEEE ve giuroooooooooGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio... esco magari trovo qualcuna che mi fa vedere il suo tatuaggio O_O
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotrallalah
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiocome si chiamava quella canzone?
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioDon't touch my trallalla!
stasera forza aot! (solo x convenienza non x altro )
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioUhm ma io forse non so contare, ma mi pare che voi max potete arrivare al secondo posto :\
com vs sl = com
Tb3 Aot 3 Com 1 Sl1
com vs tb = com
sl vs aot = sl
tb3 aot3 com2 sl2
tb vs sl = sl
com vs aot = com
tb3 aort 3 com3 sl3
e si dovrebbe rifare tutto da capo! per la felicità dei GMTHE END
Commenta
Commenta