annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq secondo me doom hai paura di geo e company O_O

x virgo

bravi gli sxs vengono muoiono e tornano (anche in 3 vs 8) veramente i miei complimenti se riesci a tirarli su con questa mentelità potrete diventare una bella gildozza.

non come certa gente senza fare nomi tyrell (lol) che appena un pochino in difficoltà teleport teleport e dopo 2 sec vai a casa sua a brit e sta li (il mio sogno è eliminare le macro di teleport e renderlo manuale la si che sarebbe uno spasso)

cmq facendo 2 calcoli mi è sorto 1 dubbio

se i com vincono tutti e 3 i prox scontri, gli ade vincono vs aot e tb, gli aot vincono vs tb, e di conseguenza i tb perdono tutti e 3 gli scontri

il risultato finale sarebbè

3-3-3-3 come si procede con gli spareggi? (p.s. quel tipo mi sta assurdamente sulle bolas)
    THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      cmq secondo me doom hai paura di geo e company O_O

x virgo

bravi gli sxs vengono muoiono e tornano (anche in 3 vs 8) veramente i miei complimenti se riesci a tirarli su con questa mentelità potrete diventare una bella gildozza.

non come certa gente senza fare nomi tyrell (lol) che appena un pochino in difficoltà teleport teleport e dopo 2 sec vai a casa sua a brit e sta li (il mio sogno è eliminare le macro di teleport e renderlo manuale la si che sarebbe uno spasso)

cmq facendo 2 calcoli mi è sorto 1 dubbio

se i com vincono tutti e 3 i prox scontri, gli ade vincono vs aot e tb, gli aot vincono vs tb, e di conseguenza i tb perdono tutti e 3 gli scontri

3-3-3-3 come si procede con gli spareggi? (p.s. quel tipo mi sta assurdamente sulle bolas)
      la si gioca ai dadi

Commenta

Viene un hidder e decide lui...prima però ti boxa.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
          con estremo rammarico devo dire che questa era carina :/

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            con estremo rammarico devo dire che questa era carina :/
            Seriamente, ha fatto ridere anche me.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Ha guadagnato mezzo punto

WeedisLife

Commenta

X quanto riguarda i teleport è un altro discorso ma finchè sono così è giusto usarli, finchè anche quando ti gankano ti superano di teleport a quel punto comincio anch'io a premere il tastino , è inutile che ti fai paladino del teleport a mano, finchè quelli che hanno cominciato ad usarli e ad abusarne (come tutti gli script che poi vengono additati come il demonio), sono della tua fazione.

X la storia della casa a Brit, tu se semini il nemico (in qualunque modo tu prediliga) dopo non te ne vai a casa, magari a farti i c**** tuoi? Bene, anche lui , solo che casa sua è di fianco al gate di Brit e ti da fastidio vederlo in casa e non poterlo attaccare...
                Ultima modifica di stewiezorro; 12-07-2008, 14:58.

Commenta

STUPENDA!

sto a rosicà che nn è venuta a me!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hai guadagnato il 10% della mia stima Bella
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Grande Night *_*
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ho sbagliato shard o è sempre UOD?

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                          X quanto riguarda i teleport è un altro discorso ma finchè sono così è giusto usarli, finchè anche quando ti gankano ti superano di teleport a quel punto comincio anch'io a premere il tastino , è inutile che ti fai paladino del teleport a mano, finchè quelli che hanno cominciato ad usarli e ad abusarne (come tutti gli script che poi vengono additati come il demonio), sono della tua fazione.

X la storia della casa a Brit, tu se semini il nemico (in qualunque modo tu prediliga) dopo non te ne vai a casa, magari a farti i c**** tuoi? Bene, anche lui , solo che casa sua è di fianco al gate di Brit e ti da fastidio vederlo in casa e non poterlo attaccare...
                          guarda riguardo tyrell è un bravo player e mi sta anche simpatico non ho niente contro di lui, solo ke da leggermente fastidio che fa teleport teleport recall, xkè spesso un targhet uscito fuori schermo lo ribekki.

per quanto riguarda i teleport invece è semrpe la stessa questione della mentalità bimbom1nka : mamma loro lo usano ! lo uso anche io! gnè gnè
                          così funziona con lo shared, così funzionava per ninjitsu e il cagnolino, cosi funzionava x le exlpo e cosi funzionerà x qualsiasi cosa del genere.

è una questione di palle c'è chi preferisce morire senza l'ausilio di cazzatelle del genere, e chi invece è l'amante del pongipongipopopo.

almeno night ha iniziato a fare post corstruttivi e forse si è reso conto che scriveva una valanga di stupidate.

p.s. giorni fa ero gankato da 4-5kor e sono rischiattato x colpa di un hidder sbolazzer xD
                          mi devo far curare ho gli incubi
                          Ultima modifica di parsifalc; 12-07-2008, 16:06.
                          THE END

Commenta

cmq secondo me doom hai paura di geo e company O_O
                            secondo me piove!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

p.s. giorni fa ero gankato da 4-5kor e sono rischiattato x colpa di un hidder sbolazzer xD
                              mi devo far curare ho gli incubi O_O

Commenta

guarda riguardo tyrell è un bravo player e mi sta anche simpatico non ho niente contro di lui, solo ke da leggermente fastidio che fa teleport teleport recall, xkè spesso un targhet uscito fuori schermo lo ribekki.

per quanto riguarda i teleport invece è semrpe la stessa questione della mentalità bimbom1nka : mamma loro lo usano ! lo uso anche io! gnè gnè
                                così funziona con lo shared, così funzionava per ninjitsu e il cagnolino, cosi funzionava x le exlpo e cosi funzionerà x qualsiasi cosa del genere.

è una questione di palle c'è chi preferisce morire senza l'ausilio di cazzatelle del genere, e chi invece è l'amante del pongipongipopopo.

almeno night ha iniziato a fare post corstruttivi e forse si è reso conto che scriveva una valanga di stupidate.

mi devo far curare ho gli incubi
                                povero nirvana! troppo sgravo oh o troppo niubbi noi che non riuscivamo a seccarti! cmq nirvana l'hidder non era con noi, io non ho visto la tua morte ma sicuramente l'hidder non era un KoR xke ne abbiamo uno e basta che non era loggato al momento^^

Commenta

Sto operando...
                                X