Complimenti ai tb.
Eravamo partiti molto meglio di voi, killando 3-4 tb con solo 1 morto dei nostri, però siamo stati FESSI nel non lootare i vostri cadaveri e invece abbiamo perso tempo ad inseguire un vostro mago parrier che ha retto molto bene, portandoci a spasso, nel frattempo vi siete ressati ripreso corpo (troppo comodamente, scemi noi).. poi Cloud è crashato (-.-), e voi avete cominciato a prendere fiducia e avete fatto il resto, killandoci ad uno a uno e lootando... mentre noi dopo ogni kill/reskill non abbiamo lootato na ceppa da nabbi.
Sinceramente per come si era messo l'inizio non mi aspettavo che sareste stati capaci di ribaltare tutto, BRAVI !! TB RULEZ.
Complimenti ai tb.
Eravamo partiti molto meglio di voi, killando 3-4 tb con solo 1 morto dei nostri, però siamo stati FESSI nel non lootare i vostri cadaveri e invece abbiamo perso tempo ad inseguire un vostro mago parrier che ha retto molto bene, portandoci a spasso, nel frattempo vi siete ressati ripreso corpo (troppo comodamente, scemi noi).. poi Cloud è crashato (-.-), e voi avete cominciato a prendere fiducia e avete fatto il resto, killandoci ad uno a uno e lootando... mentre noi dopo ogni kill/reskill non abbiamo lootato na ceppa da nabbi.
Sinceramente per come si era messo l'inizio non mi aspettavo che sareste stati capaci di ribaltare tutto, BRAVI !! TB RULEZ.
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-07-2008, 23:23.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
io purtroppo nn ho potuto giocare ma ho vissuto tutto da ts xD peccato che nn ho fatto registrazione xD
errore grandissimo dei com a nn lotare e bravi i tb a farlo xD
per come era iniziata stavano gia tutti giu di morale dopo che eran morti 3 4 tb ma subito dopo il crash di cloud si so presi coraggio...
nn so chi sia stato il mago parryer che ha portato a spasso i nemici(o margherita o gaxx) ma complimenti....
msn: city88@msn.com Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O
Complimenti ai tb.
idem,ieri me li sono portati e i miei comapgni ne hanno segati 2 di loro ma abbiamo commesso lo stesso vostro errore e l'abbiamo pagato.
quindi onore ai tb che in sto evento stanno a fa faville e si sono organizzati bene xk contro tanti maghi parrier e dura e ***** a noi che abbiamo niubbato parecchio
e bravo te che mi hanno raccontato che hai fatto faville in difesa,ma hai messo parry?
oggi ci siamo rifatti spero qualcuno abbia fatto video xk abbiamo giocato abb bene
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
quando ci si gonfia troppo e poi si cade si fa molto rumore
BRAVI COM
difatti oggi 2 volte
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma te nn lo sai,io ho avuto gli healer tutto il tempo al culo :P maledetto troboh!!!
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Complimenti ai tb.
e il vostro lama pieno di oggettini tanto carini?!?
avevate un restok infinto loL!! dicevamo inutile lootarli tanto tornano sempre carichi ^^ bisognava trovare la fonte
Commenta