annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
    Sono proprio curioso di vedere l andamento di questo evento....Vedremo veramente qual' è la gilda che domina su tutte le altre... Buona Pvppata a tutti
    non e questione di quale gilda domina sulle altre e questione di far nerdizzare i player giusti in estate dove ogni cristiano ha il diritto di uscire la sera

Commenta

• Questo "evento" non dimostrerà qual'è la fazione + forte al momento ma dimostrerà qual'è la fazione + forte con i player che non giocano +
      Visto e considerato che quasi sicuramente alcune fazioni (Non faccio nomi) ricorreranno a far giocare player al momento non attivi :P:P:P
      Vabbe cmq sia a me non interessa.Buona pvppata io stasera non ci sono ma penso di riuscire a trovare un posticino 1 di qst sere..male che va farò il tifo dagli spalti :P
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        trovare un posticino 1 di qst sere..male che va farò il tifo dagli spalti :P
        Esatto :O

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        non e questione di quale gilda domina sulle altre e questione di far nerdizzare i player giusti in estate dove ogni cristiano ha il diritto di uscire la sera
        Giocare mezz'ora la sera non mi sembra nerdizzare. Alle 10.30 puoi ancora uscire no?

WeedisLife

Commenta

• Comunque non si capisce + nulla TB RULEZ!

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Questo "evento" non dimostrerà qual'è la fazione + forte al momento ma dimostrerà qual'è la fazione + forte con i player che non giocano +
          Visto e considerato che quasi sicuramente alcune fazioni (Non faccio nomi) ricorreranno a far giocare player al momento non attivi :P:P:P
          Vabbe cmq sia a me non interessa.Buona pvppata io stasera non ci sono ma penso di riuscire a trovare un posticino 1 di qst sere..male che va farò il tifo dagli spalti :P
          Infatti come ti ho ben detto giocherai al mio posto ...

Commenta

• Il thread di iscrizione è aperto, se volete potete cominciare a postare le squadre.

Commenta

• Mi piacerebbe essere in ts stasera per sentire un pò di rosicate ma non penso di essere in casa ç_ç
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                Il thread di iscrizione è aperto, se volete potete cominciare a postare le squadre.
                Ok, a breve vi comunicherò la scelta degli ADE .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Ok, a breve vi comunicherò la scelta degli ADE .
                  se giochi tu hanno perso in partenza

Commenta

• Complimenti ai miei niubbetti....

Peccato che sono arrivato che era già iniziata e me ne sono rimasto fuori (in panca )

Commenta

• bella x tutti me so divertito

Commenta

• Bell Bella

Bella TB!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Bella battaglia... a domani!

WeedisLife

Commenta

• La mia casa dov'è

Entropiiiiiiiiic

lol

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                              La mia casa dov'è

Entropiiiiiiiiic

lol

Complimenti a tutti, spero vi siate divertiti ^^
                              I video a breve, intanto se volete potete postare le formazioni per domani già da adesso.

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio

Complimenti a tutti, spero vi siate divertiti ^^
                                I video a breve, intanto se volete potete postare le formazioni per domani già da adesso.
                                non è meglio mantenere l'effetto sorpresa : | ?
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X