Originariamente inviato da Rulez90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Questo "evento" non dimostrerà qual'è la fazione + forte al momento ma dimostrerà qual'è la fazione + forte con i player che non giocano +
Visto e considerato che quasi sicuramente alcune fazioni (Non faccio nomi) ricorreranno a far giocare player al momento non attivi :P:P:P
Vabbe cmq sia a me non interessa.Buona pvppata io stasera non ci sono ma penso di riuscire a trovare un posticino 1 di qst sere..male che va farò il tifo dagli spalti :PDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiotrovare un posticino 1 di qst sere..male che va farò il tifo dagli spalti :P
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggionon e questione di quale gilda domina sulle altre e questione di far nerdizzare i player giusti in estate dove ogni cristiano ha il diritto di uscire la sera
WeedisLife
Commenta
-
Comunque non si capisce + nulla TB RULEZ!
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioQuesto "evento" non dimostrerà qual'è la fazione + forte al momento ma dimostrerà qual'è la fazione + forte con i player che non giocano +
Visto e considerato che quasi sicuramente alcune fazioni (Non faccio nomi) ricorreranno a far giocare player al momento non attivi :P:P:P
Vabbe cmq sia a me non interessa.Buona pvppata io stasera non ci sono ma penso di riuscire a trovare un posticino 1 di qst sere..male che va farò il tifo dagli spalti :P
Commenta
-
Mi piacerebbe essere in ts stasera per sentire un pò di rosicate ma non penso di essere in casa ç_çTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioIl thread di iscrizione è aperto, se volete potete cominciare a postare le squadre.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioOk, a breve vi comunicherò la scelta degli ADE .
Commenta
-
Bell Bella
Bella TB!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
La mia casa dov'è
Entropiiiiiiiiic
lolDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioLa mia casa dov'è
Entropiiiiiiiiic
lol
Complimenti a tutti, spero vi siate divertiti ^^
I video a breve, intanto se volete potete postare le formazioni per domani già da adesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
Complimenti a tutti, spero vi siate divertiti ^^
I video a breve, intanto se volete potete postare le formazioni per domani già da adesso.K.
Commenta
Commenta