annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    vabbe' ke faccio rosikare gli aot e' proprio old
    a me veramente mi hai sempre fatto ridere!! sei un simpaticone
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Field e summon in arena >>> NO
      Field e summon in campo aperto>>>Si
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        cloud,come ti ripeto sempre io potrò morire 5k di volte in una pvppata ,nn ho manie di grandezza nè mi reputo dio,a me interessa che vinca il mio gruppo sugli altri specie se i numeri sono simili e x fortuna accade...continua quanto vuoi questa sterile polemica così facciamo divertire un po la gente anche qui sul forum anzichè limitare il divertimento su icq quando mi queri (sempre tu) xk rosichi che perdi\muori.

la differenza tra me e te sta in questo,pensare ai propri compagni...tu se muore uno dei tuoi gli dai del noob lo offendi,io lo aiuto e cerco di capire cosa nn va è diverso lo spirito,è diversa la mentalità,su uo nn contano i singoli,conta il gruppo come in quasi tutti i giochi.
        Odio uppare questo gayotto ma ammetto che queste parole sono le più sagge e giuste che ho letto da quando gioco in questo forum. Brava ammore
        Edit: E sono sicuro che i gildati AoT-M/A saranno fieri di aver un leader che la pensa cosi.
        :*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Odio uppare questo gayotto ma ammetto che queste parole sono le più sagge e giuste che ho letto da quando gioco in questo forum. Brava ammore
          Edit: E sono sicuro che i gildati AoT-M/A saranno fieri di aver un leader che la pensa cosi.
          :*

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Anche se è gay!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

tecnicamente lo scriveva anche prima. solo che faceva i post logorroici che nessuno si sognava di leggere.

Commenta

come al solito tante favolette doom..... bravo anche se ti correggo sull'ultima riga ti ho querato in icq dopo ke mi hai segato in 12 vs 2 e ti sei anche vantato in game spettacolo ormai in game fai una cosa e in forum ne dici un altra..... finalmente ti sei accorto di quanto sei ridicolo anche tu
                ora evito di tornare a risponderti perke veramente racconti fiskio per fiasko ci vediamo al 7 vs 7 dove vedrai la fine che fanno i forumer quando nn sono in maggioranza

p.s. la pvppata era iniziata 13 minax + pvm vs 7 com ovviamente lui e' morto come primo o secondo target come al solito istant&easy.
                Ultima modifica di SirCloud; 04-07-2008, 21:08.

Commenta

ma è tornata la guerriglia tra cloud e doom?
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    Che mondo sarebbe senza Nutella?

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      EMMMENOMALE!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

jose ne cominciamo 1 io e te?comincio io:

nn ce la fo tvb :****

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          come al solito tante favolette doom..... bravo anche se ti correggo sull'ultima riga ti ho querato in icq dopo ke mi hai segato in 12 vs 2 e ti sei anche vantato in game spettacolo ormai in game fai una cosa e in forum ne dici un altra..... finalmente ti sei accorto di quanto sei ridicolo anche tu
                          ora evito di tornare a risponderti perke veramente racconti fiskio per fiasko ci vediamo al 7 vs 7 dove vedrai la fine che fanno i forumer quando nn sono in maggioranza

p.s. la pvppata era iniziata 13 minax + pvm vs 7 com ovviamente lui e' morto come primo o secondo target come al solito istant&easy.

susu che ti manca poco per tornare a questi livelli io sono: Sir Lord General Commander Cloud El'Archon The Best Immortal Ruller of Galaxy

ps:comunque se prendete in 7 o piu o meno pg sempre lo stesso targhet prima o poi deve morire....
                          Ultima modifica di VaShMaRcO; 04-07-2008, 22:32.
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            susu che ti manca poco per tornare a questi livelli io sono: Sir Lord General Commander Cloud El'Archon The Best Immortal Ruller of Galaxy

ps:comunque se prendete in 7 o piu o meno pg sempre lo stesso targhet prima o poi deve morire....
                            ma guarda i tuoi reply sono sempre da decodificare perke a volte nn sembri nemmeno italiano e dire che ne conosco di teramani eh
                            nn capisco la storia " se prendete sempre lo stesso target " semplicemente si prende il target piu vulnerabile in base alla situazione e posizione del gruppo.... poi ovvio c'e' chi regge di + e chi meno.
                            come prendono spesso doom vengono presi spesso tutti quelli che guidano le battaglie (me compreso ) quindi nn ci trovo nulla di strano
                            Ultima modifica di SirCloud; 04-07-2008, 23:10.

Commenta

1) Entropic, non c'è la h
                              2) Tutti quelli che hanno continuato con le idiozie dopo il mio post verranno sospesi, mi avete rotto.Avete tutto un forum per flammarvi, vi avevo chiesto di non farlo qua, ma con le buone proprio non lo capite
                              3) L'arena è larga ma non è campo aperto, quindi ovviamente con summon e muri verrebbe una schifezza.Stessa cosa vale per il ress, se non lo consentissimo, morti i primi due di una fazione la battaglia sarebbe già finita.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                                3) L'arena è larga ma non è campo aperto, quindi ovviamente con summon e muri verrebbe una schifezza.Stessa cosa vale per il ress, se non lo consentissimo, morti i primi due di una fazione la battaglia sarebbe già finita.

Quindi? Nn ho capito, saranno permessi summon e fields o no? ^^'
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X