Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Secondo me per renderlo più divertente non si deve impedire nulla a nessuno..I muri e i vortex fanno parte del pvp di fazione se non ci sn quelli sarà un evento a chi fa più danno non a chi gioca con una strategia seria.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSecondo me per renderlo più divertente non si deve impedire nulla a nessuno..I muri e i vortex fanno parte del pvp di fazione se non ci sn quelli sarà un evento a chi fa più danno non a chi gioca con una strategia seria.
Che bello, che fi.gataaaaaaa, cosi fate una squadra di 7 maghi tutti e 7 con vortex e para field in un arena 150 x 150 che belloooooooooooooooooooo
PietàGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
vabbe' ke faccio rosikare gli aot e' proprio old e che doom spari cazzate idem, pieta' per la storia del bullo
gwintroc nn vorrei ke questo evento si trasformi in una gran porcata edit niente ress ( cosi doom che muore sempre tra i primi nn si fa ressare in loop ) niente parafield ( o con gli aot giokiamo 2 ore visto che anche in maggioranza mi e' toccato vederli kiudersi di muri e vortex pieta' ) e soprattutto niente summon.
Questo penso sia un pensiero comune di tutti ( eccetto qualche poveretto ).
p.s. sono proprio curioso di vedere chi ce l'ha piu lungo in game e chi nel forum vero doom ?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSecondo me per renderlo più divertente non si deve impedire nulla a nessuno..I muri e i vortex fanno parte del pvp di fazione se non ci sn quelli sarà un evento a chi fa più danno non a chi gioca con una strategia seria.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioChe bello, che fi.gataaaaaaa, cosi fate una squadra di 7 maghi tutti e 7 con vortex e para field in un arena 150 x 150 che belloooooooooooooooooooo
Pietà
Secondo me andrebbe fatto come sempre, arena (grande quanto volete) senza muri summon o trasformazioni, 7 contro 7 puro non il gioco delle barricate.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovabbe' ke faccio rosikare gli aot e' proprio old e che doom spari cazzate idem, pieta' per la storia del bullo
gwintroc nn vorrei ke questo evento si trasformi in una gran porcata edit niente ress ( cosi doom che muore sempre tra i primi nn si fa ressare in loop ) niente parafield ( o con gli aot giokiamo 2 ore visto che anche in maggioranza mi e' toccato vederli kiudersi di muri e vortex pieta' ) e soprattutto niente summon.
Questo penso sia un pensiero comune di tutti ( eccetto qualche poveretto ).
p.s. sono proprio curioso di vedere chi ce l'ha piu lungo in game e chi nel forum vero doom ?
PS:"Guardate chi c'è qua per terra! Guardate chi c'è qua per terra!" cit. Tra le risate generali.Ultima modifica di delarge; 04-07-2008, 14:07.
Commenta
-
vince ki spamma e dispella di +SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSecondo me per renderlo più divertente non si deve impedire nulla a nessuno..I muri e i vortex fanno parte del pvp di fazione se non ci sn quelli sarà un evento a chi fa più danno non a chi gioca con una strategia seria.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose le prendete xk nn siete organizzati,nn ve la dovete prendere con le spell che esistono nel gioco,anche xk i fessi che ci muoiono è xk ci vanno sopra,noi nn li facciamo sui i player i fields
io vojo duello in campo aperto con tutte le possibilità....sennò è na fesseria e nn ne esce il + forte e anche se x ipotesi dovessi vincere nn mi reputerei la gilda + forte xk ho vinto una pseudo sfida e non ho fatto del vero pvp ,ma un pvp ADATTATO.Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioChe bello, che fi.gataaaaaaa, cosi fate una squadra di 7 maghi tutti e 7 con vortex e para field in un arena 150 x 150 che belloooooooooooooooooooo
Pietà
cioè siete ridicoli pure in un bellissimo evento volete giocare ai camperoni nabbi?? chiamalo pvp il tuo sn tutti bravi a fare vortex e parafield ci vuole una grande abilità a farli -.-'. PIETà. quello che nn capisci doom è che da questo evento uscirà la fazione + forte nn quella che sa fare solo muri e vortex. che poi parlate di tattica ma ke tattica è quella dei muri e vortex O__O OMG.
Commenta
-
Non fraintendetemi, io son anche d'accordo a fare muri (vortex sempre stati sul cazz) però un conto è in campo aperto dove, mo ci vuole, magari si è costretti a difendere un corpo e ci si regrouppa li vicino con i muri, ma in arena permettere summon e muri è popo na vaccata si finisce davvero a camperà...
Cmq quello ke dice doom è giusto; mi spiego...
Lui nn ama arene e duelli programmati, e nel caso di un 7vs7 sarebbe molto più bello (e io sn d'accordissimo) farlo in un campo aperto, dove c'è davvero la strategia di una gilda e l'uso dei parafield sarebbe logico e anche utile.
Diverso è nel momento in cui si fa un duello 7vs7 in uno spazio circoscritto dove si finirebbe a evocare tutto il santo paradiso e si proverebbe l'istant e run.....
QUELLO nn è pvpGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioChe bello, che fi.gataaaaaaa, cosi fate una squadra di 7 maghi tutti e 7 con vortex e para field in un arena 150 x 150 che belloooooooooooooooooooo
Pietà
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio*
PS:"Guardate chi c'è qua per terra! Guardate chi c'è qua per terra!" cit. Tra le risate generali.
sei anche arrivato pure comunella con cloud (sappiamo cosa ne pensi),oddio nn te riconosco,davvero eppure nn ti ho mai insultato in nex modo...ma vabbè dai nn ti prenderò + seriamente (cit.)
ho evitato ogni tipo di post dopo l'avverimento di entropich ma vabbè,dato che vengo citato (sarò famoso!!!ciao mamma ) rispondo:
spartano tu dai a noi del noobstyle come modalità di gioco,ma com'è che agli harrower tu arrivi con caronte [KP] a witherare? detto questo penso che puoi anche tacere xk nn penso che usare il blu xk si è incapaci a giocare col fazionato sia una tattica degna di un minimo di rispetto.
cloud,come ti ripeto sempre io potrò morire 5k di volte in una pvppata ,nn ho manie di grandezza nè mi reputo dio,a me interessa che vinca il mio gruppo sugli altri specie se i numeri sono simili e x fortuna accade...continua quanto vuoi questa sterile polemica così facciamo divertire un po la gente anche qui sul forum anzichè limitare il divertimento su icq quando mi queri (sempre tu) xk rosichi che perdi\muori.
la differenza tra me e te sta in questo,pensare ai propri compagni...tu se muore uno dei tuoi gli dai del noob lo offendi,io lo aiuto e cerco di capire cosa nn va è diverso lo spirito,è diversa la mentalità,su uo nn contano i singoli,conta il gruppo come in quasi tutti i giochi.
p.s. scusa entropich,se sarà sospendetemi.... ma è + forte di me,nn posso farne a meno di deriderlo specie se poi si permette pure di replyare attaccando. :PUltima modifica di Dj_Amix; 04-07-2008, 15:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiospartano tu dai a noi del noobstyle come modalità di gioco,ma com'è che agli harrower tu arrivi con caronte [KP] a witherare? detto questo penso che puoi anche tacere xk nn penso che usare il blu xk si è incapaci a giocare col fazionato sia una tattica degna di un minimo di rispetto.
cloud,come ti ripeto sempre io potrò morire 5k di volte in una pvppata ,nn ho manie di grandezza nè mi reputo dio,a me interessa che vinca il mio gruppo sugli altri specie se i numeri sono simili e x fortuna accade...continua quanto vuoi questa sterile polemica così facciamo divertire un po la gente anche qui sul forum anzichè limitare il divertimento su icq quando mi queri (sempre tu) xk rosichi che perdi\muori.
la differenza tra me e te sta in questo,pensare ai propri compagni...tu se muore uno dei tuoi gli dai del noob lo offendi,io lo aiuto e cerco di capire cosa nn va è diverso lo spirito,è diversa la mentalità,su uo nn contano i singoli,conta il gruppo come in quasi tutti i giochi.
Non ho letto gli altri post ma già immagino di cosa trattavano :Certo:.
anche io voglio salutare : CIAO MAMMA
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
spartano tu dai a noi del noobstyle come modalità di gioco,ma com'è che agli harrower tu arrivi con caronte [KP] a witherare? detto questo penso che puoi anche tacere xk nn penso che usare il blu xk si è incapaci a giocare col fazionato sia una tattica degna di un minimo di rispetto.
up per togliere i field, ho visto che dal regolamento sn previsti
Commenta
Commenta