annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
    insomma sono ricchi e diventano ancora + ricchi...
    Guarda che giocano i 7 più bravi non i 7 più ricchi.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
      cioè avete postato in 5 per dire che cloud ha sbagliato

niente da dire ma fate ride voi
      gingi tesorino,è tuo amico e lo capisco...ma lascia stare davvero,si ridicolizza sia in icq con me,sul forum,in game dicendo idiozie a go go...x fortuna qualcuno gli fa notare che lui l'unica cosa che sa è pensare di sapere tutto

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      cloud è sempre nei vostri pensieri!!!
      2 so le cose o vi arrapa o vi fa rosikare troppo!!
      ne dimentichi una:
      Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
      prego si aggiunga la terza opzione: ci fa smazzare dalle risate.

sai come a scuola,che tutti vanno dal tipo che si ridicolizza a prenderlo + in giro (e purtroppo ci sono pure i bulli )....ecco fatti questa immagine e potrai capire xk ci divertiamo tanto.

poi quando mi dice che panico sul forum me sento male
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Piantatela di spammare in questo thread o vi sospendo vita natural durante.
        L'obiezione sui muri è comunque abbastanza valida, ci pensiamo un attimo su e vediamo se eliminare i field.

Commenta

Secondo me la miglior cosa sarebbe con field, summon, e ress, come il normale pvp in campo aperto.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Secondo me la miglior cosa sarebbe con field, summon, e ress, come il normale pvp in campo aperto.
            nah ke skifo già è brutto in campo aperto lo spam di field e vortex, nn è manco pvp è pvm, lo so che per voi è difficile giocarci senza però fate uno sforzo per la bellezza dell'evento e per nn renderlo una camperata fra muri, vortex e nature fury.

Commenta

volendo caricare si può dire che inoltre i premi per quei 6-7 andranno ad assestarsi intorno ai 30-40kk di valore essendo unique items... insomma sono ricchi e diventano ancora + ricchi...
              io ho il premio quest della quest scorsa delle fazioni ma nn sono ricco, anzi ho fatto l'evento con la staff of magi e il kasa in testa.
              detto questo ritirati :O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                io ho il premio quest della quest scorsa delle fazioni ma nn sono ricco, anzi ho fatto l'evento con la staff of magi e il kasa in testa.
                detto questo ritirati :O
                e allora ***** mi faziono e partecipo anch'io

Commenta

e allora ***** mi faziono e partecipo anch'io
                  fallo ma tanto non ti scelgono nei 7

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    fallo ma tanto non ti scelgono nei 7
                    se mi faziono tb sono il primo

Commenta

Il primo sono io, se vuoi ti posso concedere il secondo posto!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Se mi ricarichi la postepay ti faccio anche fare l'entrata in scena a cavallo di Marghe, la sera della quest.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          nah ke skifo già è brutto in campo aperto lo spam di field e vortex, nn è manco pvp è pvm, lo so che per voi è difficile giocarci senza però fate uno sforzo per la bellezza dell'evento e per nn renderlo una camperata fra muri, vortex e nature fury.
                          se le prendete xk nn siete organizzati,nn ve la dovete prendere con le spell che esistono nel gioco,anche xk i fessi che ci muoiono è xk ci vanno sopra,noi nn li facciamo sui i player i fields

io vojo duello in campo aperto con tutte le possibilità....sennò è na fesseria e nn ne esce il + forte e anche se x ipotesi dovessi vincere nn mi reputerei la gilda + forte xk ho vinto una pseudo sfida e non ho fatto del vero pvp ,ma un pvp ADATTATO.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 04-07-2008, 00:46.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            cloud è sempre nei vostri pensieri!!!
                            2 so le cose o vi arrapa o vi fa rosikare troppo!!
                            Mi arrapa
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              se le prendete xk nn siete organizzati,nn ve la dovete prendere con le spell che esistono nel gioco,anche xk i fessi che ci muoiono è xk ci vanno sopra,noi nn li facciamo sui i player i fields

io vojo duello in campo aperto con tutte le possibilità....sennò è na fesseria e nn ne esce il + forte e anche se x ipotesi dovessi vincere nn mi reputerei la gilda + forte xk ho vinto una pseudo sfida e non ho fatto del vero pvp ,ma un pvp ADATTATO.
                              Beh divertente, 4 fazioni 4 barricate di muri e vortex nessuno esce. E' un'arena per quanto possa essere grande non sarà mai un open field e si rischiano situazioni di stallo.

Commenta

le mura di casa vostra sono troppo sottili?
                                il vicino vi annoia con rumori assordanti?

chiama la edilAOT muri di tutti i tipi ai prezzi + bassi
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X