Originariamente inviato da zzari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggionon sei un vero nerd allora.
Commenta
-
campo aperto si
arena limitata pure 50x50,no.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocampo aperto si
arena limitata pure 50x50,no.
Commenta
-
Mmm interessante, ma forse per le piccole gilde 7 è un numero difficile da raggiungere, secondo me meglio 5.
Cmq si lo abbiamo + lungo.Ultima modifica di d_Geonortsort; 02-07-2008, 23:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioMmm interessante, ma forse per le piccole gilde 7 è un numero difficile da raggiungere, secondo me meglio 5.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio4 fazioni.. dove sono le gilde piccole?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiovuoi mette na serata a pvppa con una in giro a sballarsi????! le rosikate che si fanno qua la non si faranno mai
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioil problema è che è estate ed esserc sempre ogni sera sarà dura
Commenta
-
Originariamente inviato da Yaroth Visualizza il messaggiodevo dirlo :
non condivido che vengano sempre fatti eventi per 7-8 pg massimo.
è normale che si voglia far vincere la propria fazione...ma cosi facendo giocano sempre i miglior 7 pg...e tutti gli altri?...perche non possono mai partecipare alle quest organizzate dalle fazioni?
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
si potra vedere la battaglia?
o mi tochera scaricare un filmato da un link che non va ?
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioPheego
Gingi accendi il celulare niubbo che non sei altro... -.-'
P.s. ma tipo la squadra può cambiare nel corso degli scontri? parlo di skill, pg, etc...
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioil problema è che è estate ed esserc sempre ogni sera sarà dura
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocampo aperto si
arena limitata pure 50x50,no.
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioMmm interessante, ma forse per le piccole gilde 7 è un numero difficile da raggiungere, secondo me meglio 5.
Cmq si lo abbiamo + lungo.
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioma eventualmente ogni squadra può portare con sè dei beetle con dentro il restock.
E se questi beetle ci vengono segati?? c'è una zona-pausa x restokkare?
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
si potra vedere la battaglia?
o mi tochera scaricare un filmato da un link che non va ?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio"Il match terminerà quando tutti i membri di una delle due squadre saranno morti, oppure per abbandono."
Nel senso che dovranno essere morti tutti nello stesso momento, quindi res consentito oppure non si può ressare?
che domande ovvio che nn puoi ressare la gente
Commenta
Commenta