Sono proprio curioso di vedere l andamento di questo evento....Vedremo veramente qual' è la gilda che domina su tutte le altre... Buona Pvppata a tutti
non e questione di quale gilda domina sulle altre e questione di far nerdizzare i player giusti in estate dove ogni cristiano ha il diritto di uscire la sera
Questo "evento" non dimostrerà qual'è la fazione + forte al momento ma dimostrerà qual'è la fazione + forte con i player che non giocano +
Visto e considerato che quasi sicuramente alcune fazioni (Non faccio nomi) ricorreranno a far giocare player al momento non attivi :P:P:P
Vabbe cmq sia a me non interessa.Buona pvppata io stasera non ci sono ma penso di riuscire a trovare un posticino 1 di qst sere..male che va farò il tifo dagli spalti :P
non e questione di quale gilda domina sulle altre e questione di far nerdizzare i player giusti in estate dove ogni cristiano ha il diritto di uscire la sera
Giocare mezz'ora la sera non mi sembra nerdizzare. Alle 10.30 puoi ancora uscire no?
Questo "evento" non dimostrerà qual'è la fazione + forte al momento ma dimostrerà qual'è la fazione + forte con i player che non giocano +
Visto e considerato che quasi sicuramente alcune fazioni (Non faccio nomi) ricorreranno a far giocare player al momento non attivi :P:P:P
Vabbe cmq sia a me non interessa.Buona pvppata io stasera non ci sono ma penso di riuscire a trovare un posticino 1 di qst sere..male che va farò il tifo dagli spalti :P
Infatti come ti ho ben detto giocherai al mio posto ...
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta