Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioNo, appena passa qualcuno che ha questo potere edito il regolamento.
Fields e Summon : No
Ress Players : Si
Tnx x la delucidazioneGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOdio uppare questo gayotto ma ammetto che queste parole sono le più sagge e giuste che ho letto da quando gioco in questo forum. Brava ammore
Edit: E sono sicuro che i gildati AoT-M/A saranno fieri di aver un leader che la pensa cosi.
:*
tanto nn ti taggano
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiofiasko ci vediamo al 7 vs 7 dove vedrai la fine che fanno i forumer quando nn sono in maggioranza
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiochi se la fa una seg4 con me se perdono?
Mamma mia che messo maleGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiochi se la fa una seg4 con me se perdono?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiochi se la fa una seg4 con me se perdono?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMamma mia che messo male
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioInsistete eh? Faccio ripassare Entro
Amdir
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta