Si perchè rispondere ad uno che ti dice sei entrato dentro al gate da gancato e solite cazzate varie e segno di grande maturita eh...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
a meno che non gli stava morendo l' animale domestico se sei di fronte al gate, la mossa più istintiva è entrarci.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioIo mi potevo pure fermare... ma non ci ho propio pensato ho aggito istintivamente non mi so messo a pensar" mo se entro nel gate sbaglio" in effetti ho fatto pure la cosa che richiedeva più tempo.. l'ho fatto e ho chiesto scusa ,quindi basta
P.S:Sto cercando di moderare i termini se era per me non rispondevo cosi pacatamente
sei in errore e pretendi pure di fare il figo va che se chiedi scusa nn è che magicamente si cancella tutto eh!
ringrazia bloody e quant'altri....che li hai pure mollati lì come 2 scemi poracci :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioSi perchè rispondere ad uno che ti dice sei entrato dentro al gate da gancato e solite cazzate varie e segno di grande maturita eh...
cosa c'entra tutto ciòUltima modifica di Dj_Amix; 26-07-2008, 02:50.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioSi perchè rispondere ad uno che ti dice sei entrato dentro al gate da gancato e solite cazzate varie e segno di grande maturita eh...
vabbuò tu stai for
E io che te volevo difendere xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioIn pensioneSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioa fabiè, mi sa che t'hanno lammato l'accountICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioio piuttosto che prendere un gate cosi vigliaccamente avrei semplicemente lasciato perdere il pc e pensato a quello che veramente importava in quel momento.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Astieniti.
Commenta
-
Non capite propio una ceppa di ***** era ironicoUltima modifica di niafinessi; 26-07-2008, 11:58.grazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioNon capite propio una ceppa di ***** era ironicoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioNon capite propio una ceppa di ***** era ironico
Commenta
-
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioEeeh allora la finiamo con le provocazioni?
Commenta
Commenta