annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ora ho visto davvero tutto...un ade che in mezzo ai suoi compagni prende il gate,proprio di fronte a loro mentre lo stavamo segando!

questa davvero nn mi era mai capitata con nessuno.

grazie thrash the god!
    Ho sbagliato ma è subbentrato un impegno seri al difuori del gioco ho fatto la prima cosa che mi veniva in mente neanche ci ho pensato.. infatti dopo nn sono più tornato avevo da fare scusate
    grazie a nicho x la firma

Commenta

• Mi pare che abbia chiarito che nn l'ha fatto apposta, in più era la prima volta quindi credo che un minimo di credito gli possa essere dato dai, nn mi sembra il caso di accentuare la faccenda più di tanto
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Mi pare che abbia chiarito che nn l'ha fatto apposta, in più era la prima volta quindi credo che un minimo di credito gli possa essere dato dai, nn mi sembra il caso di accentuare la faccenda più di tanto
        fatti i fatti tuoi, noi lo puniamo e sodomizziamo come preferiamo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggio
          Ho sbagliato ma è subbentrato un impegno seri al difuori del gioco ho fatto la prima cosa che mi veniva in mente neanche ci ho pensato.. infatti dopo nn sono più tornato avevo da fare scusate
          io ti avrei cacciato instantaneamente,morivi e basta,nn ci sono scusanti.

a me della tua vita nn frega niente,nn sono problemi miei a meno che nn riguardi la salute allora lì faccio un passo indietro se nn 2.

potevi morire e hai dimostrare come tu che giochi solo con il numero e hai paura di perdere kill,difatti ogni qual volta ti sego o vieni segato in gank,subito punkte.

ehm fabio,basta fa l'amico de tutti dai...cioè sta cosa nn l'ho mai vista fare a nessuno....MOLLARE I COMPAGNI IN DIFFICOLTà,lol! non esiste proprio se è muori punto nn perdi la vita.

non è che se uno ruba in casa di altri solo xk è la prima volta viene perdonato,cmq bon nn sono cose che riguardano la mia gilda quindi + che deridere nn posso fare, decideranno gli ade il da farsi e se preferiscono giocare co ngente simile tanto nn è l'unico che fa schifezze.

p.s. cmq thyrael e bloody ci sono rimasti malissimo e manco poco infatti x un momento ho smesso di attaccarli mentre gli altri continuavano a menarli,fai te che ci so rimasto male pure io...
          Ultima modifica di Dj_Amix; 25-07-2008, 23:25.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Lo so mica dico che nn lo devono càzziare, solo ke è stata la prima volta ed è perchè doveva scappare....

Alla fine avrei dovuto farlo anche io l'altro giorno con 4 ade al culo invece mi so fermato, mi hanno segato e manco ressato dopo ma amen dovevo scappà e stica ^^'
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Lo so mica dico che nn lo devono càzziare, solo ke è stata la prima volta ed è perchè doveva scappare....

Alla fine avrei dovuto farlo anche io l'altro giorno con 4 ade al culo invece mi so fermato, mi hanno segato e manco ressato dopo ma amen dovevo scappà e stica ^^'
              vedi la differenza fabiè

è gigantesca.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Lo so mica dico che nn lo devono càzziare, solo ke è stata la prima volta ed è perchè doveva scappare....

Avevano rosikato di brutto perchè te hai rotto le @@ sempre all'unico rosso che c'era (di solito io ).

Cmq il cazziatone è stato fatto doom, ma non me la sento di mandare via un amico x una singola cosa mi spiace, non mi va di rovinare il gioco a una persona (perchè così sarebbe se lo mandassi via) x una singola cosa. Se succederà vedremo, ma x stavolta si è spiegato, non condivido ma capisco.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                  Avevano rosikato di brutto perchè te hai rotto le @@ sempre all'unico rosso che c'era (di solito io ).

Cmq il cazziatone è stato fatto doom, ma non me la sento di mandare via un amico x una singola cosa mi spiace, non mi va di rovinare il gioco a una persona (perchè così sarebbe se lo mandassi via) x una singola cosa. Se succederà vedremo, ma x stavolta si è spiegato, non condivido ma capisco.
                  nn ti devi giustificare,decidi tu come gestire le cose e con chi giocare.

ripeto a me piaci come gestisci le cose,hai mijorato nn poco il gioco del tuo gruppo...forse dovresti essere un po + spietato ma è una mia idea.

Commenta

Se muori in game non è la fine del mondo, io piuttosto che prendere un gate cosi vigliaccamente avrei semplicemente lasciato perdere il pc e pensato a quello che veramente importava in quel momento.
                    Poi sono punti di vista.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• a

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Se muori in game non è la fine del mondo, io piuttosto che prendere un gate cosi vigliaccamente avrei semplicemente lasciato perdere il pc e pensato a quello che veramente importava in quel momento.
                        Poi sono punti di vista.
                        *
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Io mi potevo pure fermare... ma non ci ho propio pensato ho aggito istintivamente non mi so messo a pensar" mo se entro nel gate sbaglio" in effetti ho fatto pure la cosa che richiedeva più tempo.. l'ho fatto e ho chiesto scusa ,quindi basta
                          P.S:Sto cercando di moderare i termini se era per me non rispondevo cosi pacatamente
                          Ultima modifica di niafinessi; 26-07-2008, 01:44.

Commenta

• Ahhhhh che bello tornare a giocare *_* divertimento pure tnx regà *_*

Ps: lascia sta con sti termini, hai sbagliato, mo ci mancava pure che alzavi la voce
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• No è perchè di solito non mi ci metto a discutere per ste cose mandavo a f*****o e basta

Commenta

No è perchè di solito non mi ci metto a discutere per ste cose mandavo a f*****o e basta
                                Uno maturo diciamo.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X