Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma gatsu so ke nn le fa ste cose -.- era x ricordarti cosa ha fatto il tuo amiko. manda la war ke viene accettataOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioi sogni son desideri e tali rimarranno
AHAHAHAHUAHUAUHAHUAHUHUAHUAUHAUHHUA.
Dai si scherza regà
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioShinji Ito [AoT]
che fico! che fico! che fico!
come titolo voglio: Piaga SocialeSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiocome titolo voglio: Piaga Sociale
WeedisLife
Commenta
-
io lo voglio a ito.
hooray for ito
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio..se appartieni ad un fazione,ogni suo pg dovrebbe rispettare quelle regole.
AaaaHH deve essere un'altra delle famose regole non scritte ...ma poi giusto per curiosità...ma queste "regole" chi le tira fuori??? C'è un comitato apposito oppure come al solito è una delle tante regole che tirano fuori gli AoT, perche non si sa come mai da sempre loro devono decidere qual'è il gioco giusto per ogni player!
Crescete che è meglio, è un gioco o altrimenti detto passatempo, alcuni di voi invece ci si stanno ad ammalare!
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIn fazione Minax non mi dispiacerebbe un archerone come Ito !!!
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIto hai anche la faccia tosta de scrivere.
Spero vivamente nn ti prendano in fazione, saresti solo un pesoUltima modifica di Ras_Walnut; 25-07-2008, 14:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioa si?? dov'è scritto?? Perche io non l'ho trovato da nessuna parte!
AaaaHH deve essere un'altra delle famose regole non scritte ...ma poi giusto per curiosità...ma queste "regole" chi le tira fuori??? C'è un comitato apposito oppure come al solito è una delle tante regole che tirano fuori gli AoT, perche non si sa come mai da sempre loro devono decidere qual'è il gioco giusto per ogni player!
Crescete che è meglio, è un gioco o altrimenti detto passatempo, alcuni di voi invece ci si stanno ad ammalare!
p.s. qui l' unico ke deve crescere 6 tu appunto xkè è un gioko uno nn ha niente da perderci e gioka corretto...se hai paura di pertere 5k e 1 restok datti al pvm...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioa si?? dov'è scritto?? Perche io non l'ho trovato da nessuna parte!
Le regole sono quelle del buon senso, del fair play chiamale come vuoi, e se hai intenzione di giocare da fazionato, se vuoi un minimo di rispetto le segui.
Per il discorso del gioco, sinceramente ci si fa queste seghe mentali perchè è più divertente giocare lealmente che con gente che ti recalla in faccia tutto qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiole regole nn scritte le tirano fuori il buon senso di ogni persona, se io sò di essere un player corretto di sicuro nn housero/recallo, gioko correttamente, sono in giro da solo arrivano 10 tb e mi gankano? runno e cerco di salvarmi di sicuro nn faccio come te recall/casa/gate....
p.s. qui l' unico ke deve crescere 6 tu appunto xkè è un gioko uno nn ha niente da perderci e gioka corretto...se hai paura di pertere 5k e 1 restok datti al pvm...
LoL
Non avrei mai creduto di upparti un giorno... (oggi mi sento Knives )
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiop.s. qui l' unico ke deve crescere 6 tu appunto xkè è un gioko uno nn ha niente da perderciOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiole regole nn scritte le tirano fuori il buon senso di ogni persona, se io sò di essere un player corretto di sicuro nn housero/recallo, gioko correttamente, sono in giro da solo arrivano 10 tb e mi gankano? runno e cerco di salvarmi di sicuro nn faccio come te recall/casa/gate....
p.s. qui l' unico ke deve crescere 6 tu appunto xkè è un gioko uno nn ha niente da perderci e gioka corretto...se hai paura di pertere 5k e 1 restok datti al pvm...
Per quello che riguarda il fazionato ripeto che quando giocavo con gli LVX il mio gioco era "pulito" secondo i vostri canoniUltima modifica di Ras_Walnut; 25-07-2008, 14:18.
Commenta
Commenta