Originariamente inviato da KrisCKP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiol'ho fatto una volta contro i tb e mi son sentinto na m3rd4.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioFiguriamoci 5 volte in poche ore...vero knives?
con il fazionato??? uhauhauha ma daiii ma evita di fare ste figuracce per favore..ma se ancora è nudo e in barca a macrare tactics... pietà!Ultima modifica di VaShMaRcO; 24-07-2008, 21:21.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioio crascio??? -.-.... con il pg mitzuashi o come se chiama sei sicuro che nn recalla è housera??quello che fa figuracce sei solamente tu.....
Infatti Marco tu le fai solo con l'Italiano le figurette
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioDAI JOSE FATTI RISPETTARE!DOOM HA ROTTO CON QUESTI SOPRUSI!!!!
Togli subito quella firma o io...IO... !!!
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiol'ho fatto una volta contro i tb e mi son sentinto na m3rd4.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioanche io l' ho fatto una volta contro i tb, però io me la sono tajata di brutto.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
potete anche concedermi di mettere 2 trappole dopo avere subito gank di nonsoquanti x mezzora XD .... mica le metto sempre poi se ci entrate quando vi fate i giretti voi non e colpa mia asdasd
poi non mi sembra che siamo scappati siamo rimasti la in 3 contro tutti voi ;PUltima modifica di NapsterII; 24-07-2008, 21:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiouhueeee uheeeee uffaaa Ito gioca sporco e io non mi diverto, mammaaaaa dai mandalo via che mi fà rosicare, ti pregooo, noooo non la voglio la merenda, manda via Ito per favoooreeee!!!!
Intanto in questi giorni un paio di minax in 1 vs 1 li ho stampati per benino, vedi boom headshoot e l'altro arcere scarso di vanilla ieri sera!!
Cari miei mi dispiace ma non mi stancherò mai di ripeterlo, a me delle vostre "regole non scritte" non me ne frega nulla, non infrango nessun punto del regolamento e non uso nessun bug, finche il gioco me lo permette faccio tutto quello che voglio....e i vostri post sul forum me fanno troppo rotolare.
Ciao.
Stai al gate 12 ore su 24 aspettando che un blu/fazionato/rosso ti attacchi x correre nella casetta a brit o per recallargli in faccia,non fai danno,non dai fastidio con spam,non seghi manco un pg nudo..Mi dici perchè dovresti far rosikare?? per me (penso x molti) sei un pg indifferente,ci sei o non ci sei non ti si caga + di tanto.Poi devo dire che molte volte sei riuscito a crepare anche con la casa a due passi o mentre spammavi Sanctum Viatas,forse tu non ti rendi conto di quanto sei ridicolo ma se ti si chiede di giocare correttamente è solo perchè noi lo sappiamo .
Fazionato o non fazionato mi sa che resterai staggato ugualmente,in qst periodo tutte e 4 le gilde (ADE,AOT,LORD,LVX) stanno giocando correttamente e con player onesti,penso che nessuna fazione compresi gli SL abbia voglia di gildare un elemento che porterebbe la prp reputazione solo a scendere e non a salire...Se vuoi un consiglio al posto di macrare un fazionato continua a fare housing/rekaller tanto è una perdita di tempo visto e considerato che gli SL stanno uscendo ora da una crisi a causa di soggetti che facevano solo gioco scorretto, ergo non penso vogliano rientrarci.Poi a me non mi cambia nulla,anzi se ti taggano è un punkte in +
X il resto hai detto che tu ti diverti così,sappi che quando stiri noi ci divertiamo ancora di più visto e considerato il fatto che per morire recallando o correndo in casa si deve essere veramente newbye..
BellaDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiopotete anche concedermi di mettere 2 trappole dopo avere subito gank di nonsoquanti x mezzora XD .... mica le metto sempre poi se ci entrate quando vi fate i giretti voi non e colpa mia asdasd
poi non mi sembra che siamo scappati siamo rimasti la in 3 contro tutti voi ;P
voi criticavate noi x le trappole quando giocavamo fisso in 4\5 vs 10\15 di voi....e ora lo state facendo pure voi,c'è qualche incoerenza..... solo questo,poi se le volete mettere np,nex vi accusa di esser lamer o di nn rispettare il vostro avversario,siete solo chiaccheroni che prima vi lamentate e poi usate lo stesso metodo che condannate.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopuoi fa come ti pare eh...fino a quando rispetti il tuo avversario (vedi recall e housing) ma l'idea nosta è un'altra e vedo che nn l'hai capita ancora:
voi criticavate noi x le trappole quando giocavamo fisso in 4\5 vs 10\15 di voi....e ora lo state facendo pure voi,c'è qualche incoerenza..... solo questo,poi se le volete mettere np,nex vi accusa di esser lamer o di nn rispettare il vostro avversario,siete solo chiaccheroni che prima vi lamentate e poi usate lo stesso metodo che condannate.
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioapparte che non giocavo neanche da fazionato quando voi giocavate fisso di trappole ma melo ricordo bene ^^ mai accusato nessuno io... poi se quelli prima di me rosikavano e vi sputavano veleno in game/forum x un gioco non e mica colpa mai eh lol
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioapparte che non giocavo neanche da fazionato quando voi giocavate fisso di trappole ma melo ricordo bene ^^ mai accusato nessuno io... poi se quelli prima di me rosikavano e vi sputavano veleno in game/forum x un gioco non e mica colpa mai eh lolUltima modifica di Saddam; 24-07-2008, 21:56.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioeravamo in due massimo tre in tutta la fazione..
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiogrande ******ta mi ricordo benissimo avete tiravo avante 2 mesi cosi
Ma che c'entra lui ha detto che eravamo in 2 massimo 3 a usarle nn ha parlato di tempoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiogrande ******ta mi ricordo benissimo avete tiravo avante 2 mesi cosi
in tutto l'arco dell'estate eravamo attivi io, spirito,devil e bado mi pare.. facevamo i 2 vs 80 di voi usando le trappole nella STALLA.. diventata così famosa proprio perchè passavate giorno e notte a piangerci sopra, e siccome noi siamo bravi genitori abbiamo pensato bene di far divertire i nostri bambini usando un fazzoletto e pulendo le trappole.. tutto questo in neanche un mese di gioco.
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta