annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
    Figuriamoci 5 volte in poche ore...vero knives?

con il fazionato??? uhauhauha ma daiii ma evita di fare ste figuracce per favore..ma se ancora è nudo e in barca a macrare tactics... pietà!
    asdasd maro' è un grande knives!

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Noi in 5(ma pure meno) ci buttiamo in mezzo agli ade. Loro in 5 si buttano in mezzo alle trappole. A ognuno il suo.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

uhueeee uheeeee uffaaa Ito gioca sporco e io non mi diverto, mammaaaaa dai mandalo via che mi fà rosicare, ti pregooo, noooo non la voglio la merenda, manda via Ito per favoooreeee!!!!

Intanto in questi giorni un paio di minax in 1 vs 1 li ho stampati per benino, vedi boom headshoot e l'altro arcere scarso di vanilla ieri sera!!

Cari miei mi dispiace ma non mi stancherò mai di ripeterlo, a me delle vostre "regole non scritte" non me ne frega nulla, non infrango nessun punto del regolamento e non uso nessun bug, finche il gioco me lo permette faccio tutto quello che voglio....e i vostri post sul forum me fanno troppo rotolare.
        Ciao.
        allora rotola in silenzio no

xk se posti mostri interesse ^^

p.s. sappi che nn fai rosicare nex eh è solo x precisare,sifodias è mooooolto peggio e moooltooo + fastidioso.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cari miei mi dispiace ma non mi stancherò mai di ripeterlo, a me delle vostre "regole non scritte" non me ne frega nulla, non infrango nessun punto del regolamento e non uso nessun bug, finche il gioco me lo permette faccio tutto quello che voglio....e i vostri post sul forum me fanno troppo rotolare.
          Ciao.
          Questo discorso ha senso se giochi da solo, dal momento che fai parte di un'alleanza dovresti seguirne le regole.

X le trappole Badoglio sembra che abbiamo giocato solo di trappole. Dopo 1\2 ora che giravamo Thyrael c'ha provato, visto che eravamo rimasti in 3 vs nonmiricordoquanti di voi, e uguale dopo, più che provare un paio di istant senza successo c'era poco da fare (eppure non mi sembra ce ne siamo andati )

Commenta

• no bloody l'idea è...nn criticare se poi usi la stessa moneta

nn mi pare che se io critico ito di houserare,o nion di recallare poi lo faccia,la coerenza è molto importante nella vita.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ma guarda che mica sto dicendo che fate le lammate... Anzi mettetele pure fanno parte delle fazioni... Vi do solo contro perchè un annetto fa ne avete fatto una storia perchè le abbiamo usate con firme-sfottò sul forum annesse e ora lo state facendo voi...

E poi non possiamo a toglierle, visto quello che costano non le mettereste ogni giorno

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                allora rotola in silenzio no

xk se posti mostri interesse ^^

p.s. sappi che nn fai rosicare nex eh è solo x precisare,sifodias è mooooolto peggio e moooltooo + fastidioso.
                Va bè ogni tanto una capatina nel forum ci pùò anche stare a maggior ragione che ho il pg che macra away e non posso giocare, non posso neppure uscire che mi son rotto una caviglia.
                Comunque se faccio rosikare o meno è secondario, gioco per divertirmi e ci riesco, e in questo mi aiutate anche voi.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• a posto dunque xk si evinceva che godevi nel dare rosik ed era il tuo obiettivo primario,ma se nn lo è amen,fa come vuoi tanto ti ha ben spiegato bloody cosa significa giocare di gruppo (p.s. complimenti bloody stai a lavorà bene).

rimettiti presto,posso capirti....so 7 mesi che litigo con la frattura.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    c'era 1 tipo nn ricordo il nome blu ke killava la gente away quindi nn me rompere. se nn è stato lui xk è pk poko importa.. di certo nn morivano da soli
                    sempre mejo la scusa è diventata top class

l'unico taggato è phycogio e ora gatsu....

phycogio è diventato pk 1 settimana dopo che vi ho mandato la war,ora dimmi come fa andare su trammel dai su!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Vi do solo contro perchè un annetto fa ne avete fatto una storia perchè le abbiamo usate con firme-sfottò sul forum annesse e ora lo state facendo voi...
                      Ehm, non vorrei dire, ma gli ADE di un anno fa non sono quelli di adesso.

Gli unici che giocavamo un anno fa siamo io, Pink, Mod e pochi altri che non hanno mai messo piede su questo forum.

Commenta

• Doom mi ha copiato la signa.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Sapete cosa si dice che viaggi in coppia?
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Doom mi ha copiato la signa.
                            me l'ha fatta morph,nn avevo proprio notato la tua!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              me l'ha fatta morph,nn avevo proprio notato la tua!
                              SESE...ce l'ho da un mese!

E' spudortamente uguale...tu però puoi tenerla .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                SESE...ce l'ho da un mese!

E' spudortamente uguale...tu però puoi tenerla .
                                DAI JOSE FATTI RISPETTARE!DOOM HA ROTTO CON QUESTI SOPRUSI!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X