annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    tu parli e nn sai come spesso fai ultimamente nei miei confronti.

io rispetto gli avversari che se la giocano,ergo la fazione com...

i miei compagni volevano giocare coi sarti,io sono stato un pomeriggio intero a rompere le palle xk x quanto mi riguarda era l'unico match in cui avevo interesse a giocare avendo mancato lo scorso x una cena....allorchè ho detto allora bella pe voi nn loggo proprio.

ho saputo poi quando ho riloggato alle 24.00 circa da peppe che invece avevano giocato coi pvp e poi in 5 :\

se nn sai,informati.
    Ma che vuol dire coi sarti? Questo vuol dire rispetto?
    Cmq erano 7, quali 5

Commenta

• insomma noi com siamo gli unici che nn trovano scuse per una sconfitta??
      guardate ke al primo match vs Sl pure noi manko dovevamo partecipà o partecipare coi sarti come tanto piace dire a voi aot
      abibiamo fatto team 10min prima kon ki era loggato in mappa
      senza pozzeconfla/script di loot/strategia..con molti di noi k super fuori allenamento
      eppure l'abbiamo mai rinfacciato??non mi pare
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Ma perchè chi lo rinfaccia?

Io leggo solo che andre ha spiegato il motivo per cui lui nn c'era stop
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Cmq erano 7, quali 5
          giocavamo in 6 per precisione badoglio una volta morto ha staccato,per la questione dei sarti è meglio sorvolare....
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• fair play rulez...i com quando hanno perso vs di voi si sono complimentati x la bella giokata mi pare, tantokè li avete messi in firma...voi invece solo scuse state cercando....

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Cmq erano 7, quali 5
              appunto

io nn mi sarei presentato col sarto fai 1+1 invece di vedere solo ciò che vuoi tu.

la cosa dei 5,boh a me hanno raccontato così ma nn c'ero.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                insomma noi com siamo gli unici che nn trovano scuse per una sconfitta??
                guardate ke al primo match vs Sl pure noi manko dovevamo partecipà o partecipare coi sarti come tanto piace dire a voi aot
                abibiamo fatto team 10min prima kon ki era loggato in mappa
                senza pozzeconfla/script di loot/strategia..con molti di noi k super fuori allenamento
                eppure l'abbiamo mai rinfacciato??non mi pare
                a me nn interessa,ma nn mi piacciono le frecciatine gratuite da parte di tizi a buffo

fai te che il nostro team a quanto sapevo io doveva essere di sarti e peppe all'ultimo si è fatto sotto in maniera pesante x far giocare la gente,sennò manco 5 o 6 pg vedevate :\ e non una scusa,è xk dobbiamo fare i pajacci ed è giusto averle prese.

ma nex si giustifica che volevamo giocare coi sarti,è solo un dato di fatto.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 20-07-2008, 09:00.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  fair play rulez...i com quando hanno perso vs di voi si sono complimentati x la bella giokata mi pare, tantokè li avete messi in firma...voi invece solo scuse state cercando....
                  aridaje...

ma quali scuse
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Se giocano coi sarti o coi pvp, non penso cambia molto

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Se giocano coi sarti o coi pvp, non penso cambia molto

è vero!!!!mettiamo le trappole di fazione e vi seghiamo uguale,ma con minore fatica xk nn dobbiamo farci la maratona!!!:P

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        è vero!!!!mettiamo le trappole di fazione e vi seghiamo uguale,ma con minore fatica xk nn dobbiamo farci la maratona!!!:P
                        Si si parla parla, dai aria alla bocca
                        Non vi consiglio di stare svegli tutta la notte, potreste ritrovarvi in giardino a fumare una cicca col giardiniere

Vado a nanna che e' mejo !

P.S = Dommtrippa noob

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          fair play rulez...i com quando hanno perso vs di voi si sono complimentati x la bella giokata mi pare, tantokè li avete messi in firma...voi invece solo scuse state cercando....
                          a me è sembrata soltanto una riparazione ai danni fatti dopo essersi gonfiati il pisello quasi da farlo esplodere prima del torneo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            a me è sembrata soltanto una riparazione ai danni fatti dopo essersi gonfiati il pisello quasi da farlo esplodere prima del torneo
                            Madò ma cosa c'entra
                            Come al solito c'è chi ammette di aver perso per bravura dell'avversario, invece c'è chi pur di non ammetterlo inizia a creare castelli per aria. Ma alla fine non è la prima volta, la gente ci fa il callo ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix
                              fai te che il nostro team a quanto sapevo io doveva essere di sarti e peppe all'ultimo si è fatto sotto in maniera pesante x far giocare la gente,sennò manco 5 o 6 pg vedevate :\ e non una scusa,è xk dobbiamo fare i pajacci ed è giusto averle prese.
                              Originariamente inviato da VaShMaRcO
                              giocavamo in 6 per precisione badoglio una volta morto ha staccato,per la questione dei sarti è meglio sorvolare....
                              Siamo arrivati alle giustificazioni come a scuola?
                              Doom non c'eri, attieniti a quello che scrivono gli altri che erano presenti.. gli aot erano in 7, morto bado, lui ha sloggato.. ora non metto in dubbio che il solo motivo per cui avete perso è stato badoglio in loss che ha sloggato, lasciandovi in 6, invece badoglio doveva aspettare un ress che non sarebbe mai arrivato perchè avevamo ammazzato tutti gli healer (ammazzati tutti all'inizio mentre voi ci aspettavate in un angoletto), siamo partiti meglio di voi mandando in loss subito 2-3 mage vostri e lootandoli, avendo cosi la superiorità di mage in full skill, il ress a badoglio dubito sarebbe arrivato per questo motivo, e se fosse arrivato, i vostri mage ormai erano quasi tutti in loss.. mentre i vostri archer li abbiamo lasciati per ultimi, voi invece avete preso geo e reskillato in loop, mentre noi segavamo i vostri mage. Avete perso senza scuse, fossi in voi fare un pò di autocritica per come avete giocato, invece di attaccarvi ad un episodio (badoglio in loss che slogga) che è stato ininfluente per come si erano messe le cose per voi.
                              E poi, noi avremmo molto di più da lamentarci rispetto a voi, nonostante la vittoria, geo che non è attivo da 2 anni logga solo per i tornei, ed è visibilmente fuori allenamento, difatti è morto in loop, Athelstan e Gingillo che non giocano da parecchi mesi, manco ricordavano i tasti e cloud ke è crashato (tanto x cambiare)... nonostante tutto ciò, avete perso.. anche noi avevamo i nostri problemi.
                              Ultima modifica di Okutolafuria; 20-07-2008, 12:41.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                                E cloud ke è crashato (tanto x cambiare)...
                                io gli consiglio di togliere inj!

Commenta

Sto operando...
                                X