annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      mo voglio vedere se posta nicholas lollando sl 1 com 0
      cosa scusa?

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        dio brando mito del forum ownato dai compagni di gilda
        non girare il dito nella piaga, poverino

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Anche tu non dovresti scrive su sto forum ma lo fai lo stesso...
          è una battuta ?

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
            è una battuta ?
            No, la partita è già finita.
            ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              dio brando mito del forum ownato dai compagni di gilda

In effetti voi lo fate talmente tante volte che se succede una volta a noi è da segnare

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Ieri sera c'erano due xf nella battaglia ma non mi pare abbiano fatto poi sta figuraccia :P
                Peccato che doom non c'era, pensare che voleva fare solo questa battaglia mannaggia ^^
                tu parli e nn sai come spesso fai ultimamente nei miei confronti.

io rispetto gli avversari che se la giocano,ergo la fazione com...

i miei compagni volevano giocare coi sarti,io sono stato un pomeriggio intero a rompere le palle xk x quanto mi riguarda era l'unico match in cui avevo interesse a giocare avendo mancato lo scorso x una cena....allorchè ho detto allora bella pe voi nn loggo proprio.

ho saputo poi quando ho riloggato alle 24.00 circa da peppe che invece avevano giocato coi pvp e poi in 5 :\

se nn sai,informati.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-07-2008, 18:12.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma quanto rullano sti TB ?

P.S =Sono straoridanriamemnte fatto!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Ma quanto rullano sti TB ?

P.S =Sono straoridanriamemnte fatto!
                    W8

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                      W8
                      te prego nn le sai usare le abbreviazioni slang americane :\
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• ao, vi vedo tutti pasquettanti, nessuno che s'è accorto che le altre fazioni hanno vinto sl xkè nei com nn c'ero io U_U piano a cantare vittoria, il caso ha voluto che avessi il ciclo proprio il giorno del torneo

ps: doom e lane da soli hanno fatto 1/7 dei mex di questo 3d, che spammer U_U
                        Ultima modifica di MarioTidus2000; 19-07-2008, 19:36.
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          ao, vi vedo tutti pasquettanti, nessuno che s'è accorto che le altre fazioni hanno vinto sl xkè nei com nn c'ero io U_U piano a cantare vittoria, il caso ha voluto che avessi il ciclo proprio il giorno del torneo

ps: doom e lane da soli hanno fatto 1/7 dei mex di questo 3d, che spammer U_U
                          cosi poco strano
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            cosi poco strano
                            sono partito e sono andato a gardaland sti giorni ecco xk

mo domani riparto, ma sta tranquillo al mio ritorno prometto + post x tutti

p.s. leggo che fabio sta guardando sto 3d,t'ho fatto chiama da niko e t'ho risp io su msn
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-07-2008, 20:09.

Commenta

• Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                              W8
                              troppo fighe ste abbreviazioni powah marò...up per te amico spacchi di brutto

"Well, i'm so tired of crying
                              but i'm out on the road again.
                              I didn't have no payroll,
                              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                te prego nn le sai usare le abbreviazioni slang americane :\
                                *
                                (che significherebbe)
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X