Originariamente inviato da d_Geonortsort
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioUn pò come in game..
Peccato che doom non c'era, pensare che voleva fare solo questa battaglia mannaggia ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIeri sera c'erano due xf nella battaglia ma non mi pare abbiano fatto poi sta figuraccia :P
Peccato che doom non c'era, pensare che voleva fare solo questa battaglia mannaggia ^^
A dire il vero dovevamo venire con i sarti a quella pvpata.. difatti nessuno aveva pg pronto e alcuni (tipo me) avevano 5 minuti contati perchè dovevamo uscire...
Infatti so morto mi so ressato e alla seconda morte ho sloggato perchè ero in straritardo... bella pvpata cmq...
Ma poi wither non doveva essere permesso e voi per proteggere 1 corpo l'avete usato due volte
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioA dire il vero dovevamo venire con i sarti a quella pvpata.. difatti nessuno aveva pg pronto e alcuni (tipo me) avevano 5 minuti contati perchè dovevamo uscire...
Infatti so morto mi so ressato e alla seconda morte ho sloggato perchè ero in straritardo... bella pvpata cmq...
Ma poi wither non doveva essere permesso e voi per proteggere 1 corpo l'avete usato due volte
qualcuno ha fatto il video??
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggionn sn stato io
qualcuno ha fatto il video??
avete passato 25 minuti a rincorrermi, nessuno dei miei mi ha cagato -_-"MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioSe giocavo io nn finiva cosìIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiofiniva peggio
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocapirai che video
avete passato 25 minuti a rincorrermi, nessuno dei miei mi ha cagato -_-"
Commenta
-
avete passato 25 minuti a rincorrermi, nessuno dei miei mi ha cagato -_-"
Commenta
-
Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggioDopo di questa.. scordati xhealMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
avete passato 25 minuti a rincorrermi, nessuno dei miei mi ha cagato -_-"Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta