annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Kal vas flam
    vas ort flam
    sir fede brando
    grazie tesoro perchè poi sembra che dico tutte ca22ate

Sorry ma certe cose non mi van giù :O Però hai visto ho usato lo smile che tanto ti piace :P

Arati? lamentato con athel?
    5 vs 15 consideri arare? io quando sego qualcuno in netta superiorità non lo sfotto e ad athel ho solo detto che visto che usciamo in 5 almeno non insultateci
    have a nice day
    nn sapevo nulla di sta cosa..... spero nn accada +
    Ultima modifica di SirCloud; 16-07-2008, 21:37.

Commenta

• Sir Fede Brando aahhahaa

maledetto Nio mangiatore di torte

(diffidate delle imitazioni!!!)
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        nn sapevo nulla di sta cosa..... spero nn accada +
        ma te aspetti ke scriva okuto x poi scrivere te la stessa cosa? mamma mia.

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
        Sir Fede Brando aahhahaa

maledetto Nio mangiatore di torte

(diffidate delle imitazioni!!!)
        tu 6 unico :*

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          oh ma sto parlando di un altra battaglia lo vuoi capire ?? i tb e gli ade nn c'erano
          alla pvppata di prima all'incrocio eravamo tanti noi, tanti i minax, un po di tb e un po di ade. io nn sto criticando quella conta ne critico un altra. (il 5 vs 15 O.o)
          appunto, allora avete scritto una cazzata xke io ci son stato solo nella prima battaglia, quella con arthur, shaka, ewen, kassius e un altro ke nn ricordo contro i 12 com detti da marghe + i 3 che ha scritto badoglio (hanno pure avuto il coraggio di sfotterci .
          tu hai unito tutto i nomi della gente che hai visto loggata oggi e li hai scritti in un post random x dire che eravamo di +. ripigliatevi oh

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Comunque hai fatto bene a chiamare Athelstan, spero non ce ne sarà più bisogno in futuro..
            Ma guarda mica l'ho chiamato perchè stavo rosikando, cioè non me ne può fregare di meno.... insomma mi pare che tra lord e aot ci sia sempre stato un certo rispetto che i vostri nuovo non stanno rispettando, mentre io ho sempre cercato di far rispettare voi (solo voi) ai miei nuovi gildati (e anche a qualche vecchio)...

Chiaro che se tu scrivi castronerie e vinco in parità o in inferirità ti sfotto è il bello del gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              appunto, allora avete scritto una cazzata xke io ci son stato solo nella prima battaglia, quella con arthur, shaka, ewen, kassius e un altro ke nn ricordo contro i 12 com detti da marghe + i 3 che ha scritto badoglio (hanno pure avuto il coraggio di sfotterci .
              tu hai unito tutto i nomi della gente che hai visto loggata oggi e li hai scritti in un post random x dire che eravamo di +. ripigliatevi oh
              e allora qui c'è qualke cosa ke nn torna dato ke io nella prima pvppata vs minax ecc nn c'ero, ci sn stato solo a quella vs tb....

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ...i com da gran fazione si sta sputtando peggio di tante altre,tra shared e chiaccheroni vari.
                Mi disp dirlo ma purtroppo è veramente così..spero in un miracolo di Geo,ora che è tornato solo lui puo rimettere le cose al posto giusto ma vedo ke la nuova mentalità com lo sta contagiando :'( come andrà a finire :O

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Ma guarda mica l'ho chiamato perchè stavo rosikando, cioè non me ne può fregare di meno.... insomma mi pare che tra lord e aot ci sia sempre stato un certo rispetto che i vostri nuovo non stanno rispettando, mentre io ho sempre cercato di far rispettare voi (solo voi) ai miei nuovi gildati (e anche a qualche vecchio)...

Chiaro che se tu scrivi castronerie e vinco in parità o in inferirità ti sfotto è il bello del gioco
                up smettiamo di flammarci,kazz* ci frega chi pvppa meglio,chi vince,chi perde,quanti eravate,quanti eravamo..pensiamo a giocare e a divertirci ma sempre rispettandoci tutti....a mio avviso sarebbe tt + divertente giocare con gente che allo stesso momento puoi considerare nemici e amici..
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Mio cuGGino ha segato da solo quattro fazioni con il tailor...

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Mio cuGGino ha segato da solo quattro fazioni con il tailor...
                    una volta tu stavi iniziando a fare post seri ma vedo ke sei tornato a skrivere le solite ********..contento tu..
                    GG
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      una volta tu stavi iniziando a fare post seri ma vedo ke sei tornato a skrivere le solite ********..contento tu..
                      GG
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

GG
                        AHahAUahAHUHUAhuaAUAHhuaHUA

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

GG
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          AHahAUahAHUHUAhuaAUAHhuaHUA
                          Lasciatelo stare, prendetevela con me!
                          ICQ 222293462

Commenta

GG
                            Classico bimbo****** ottusangolo.
                            Ultima modifica di Robyx; 17-07-2008, 10:40.

Commenta

• è tornato!

Commenta

Mi disp dirlo ma purtroppo è veramente così..spero in un miracolo di Geo,ora che è tornato solo lui puo rimettere le cose al posto giusto ma vedo ke la nuova mentalità com lo sta contagiando :'( come andrà a finire :O

up smettiamo di flammarci,kazz* ci frega chi pvppa meglio,chi vince,chi perde,quanti eravate,quanti eravamo..pensiamo a giocare e a divertirci ma sempre rispettandoci tutti....a mio avviso sarebbe tt + divertente giocare con gente che allo stesso momento puoi considerare nemici e amici..

Ma quale nuova mentalità Com Dxo canarino, per lo shared c'è poco da fare, la penso a modo miooooooooooo, ma nonostante tutto come ho detto e fatto non lo useremo in pvp, per il resto non c'è nessuna nuova mentalità, quindi non farti contagiare anche te dalla forummaggineeee

Per quanto riguarda sfottimenti e idiozie sul forum devo far capire ai nuovi xf che questo terreno è ormai dominio e monopolio di alcuni squali famelici, e loro sono solo pesciolini in un oceano infestato, quindi devono scappare!!!

Per quanto riguarda sfottimenti e altro non ho mai concepito tali cose e alcuni dei nostri han detto di essere stati sfottuti a loro volta, ma ho già spiegato ad alcuni che nn è buona maniera in nessun caso far tali cose, oggi trasformo la proposta di legge in legge e la pubblico sul gazzettino ufficiale (forum LoL sono in vena parlamentare oggi) e vedrai che nessuno trasgredirà + queste cose.

E ora basta forum xd pvpate invece di scrivere somaroni!

Commenta

Sto operando...
                                X