Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn sapevo nulla di sta cosa..... spero nn accada +
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioSir Fede Brando aahhahaa
maledetto Nio mangiatore di torte
(diffidate delle imitazioni!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiooh ma sto parlando di un altra battaglia lo vuoi capire ?? i tb e gli ade nn c'erano
alla pvppata di prima all'incrocio eravamo tanti noi, tanti i minax, un po di tb e un po di ade. io nn sto criticando quella conta ne critico un altra. (il 5 vs 15 O.o)
tu hai unito tutto i nomi della gente che hai visto loggata oggi e li hai scritti in un post random x dire che eravamo di +. ripigliatevi oh
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioComunque hai fatto bene a chiamare Athelstan, spero non ce ne sarà più bisogno in futuro..
Chiaro che se tu scrivi castronerie e vinco in parità o in inferirità ti sfotto è il bello del gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioappunto, allora avete scritto una cazzata xke io ci son stato solo nella prima battaglia, quella con arthur, shaka, ewen, kassius e un altro ke nn ricordo contro i 12 com detti da marghe + i 3 che ha scritto badoglio (hanno pure avuto il coraggio di sfotterci .
tu hai unito tutto i nomi della gente che hai visto loggata oggi e li hai scritti in un post random x dire che eravamo di +. ripigliatevi ohicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio...i com da gran fazione si sta sputtando peggio di tante altre,tra shared e chiaccheroni vari.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa guarda mica l'ho chiamato perchè stavo rosikando, cioè non me ne può fregare di meno.... insomma mi pare che tra lord e aot ci sia sempre stato un certo rispetto che i vostri nuovo non stanno rispettando, mentre io ho sempre cercato di far rispettare voi (solo voi) ai miei nuovi gildati (e anche a qualche vecchio)...
Chiaro che se tu scrivi castronerie e vinco in parità o in inferirità ti sfotto è il bello del giocoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMio cuGGino ha segato da solo quattro fazioni con il tailor...
GGDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiouna volta tu stavi iniziando a fare post seri ma vedo ke sei tornato a skrivere le solite ********..contento tu..
GGOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiouna volta tu stavi iniziando a fare post seri ma vedo ke sei tornato a skrivere le solite ********..contento tu..
GG
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
GGOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioAHahAUahAHUHUAhuaAUAHhuaHUAICQ 222293462
Commenta
-
GGUltima modifica di Robyx; 17-07-2008, 10:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioMi disp dirlo ma purtroppo è veramente così..spero in un miracolo di Geo,ora che è tornato solo lui puo rimettere le cose al posto giusto ma vedo ke la nuova mentalità com lo sta contagiando :'( come andrà a finire :O
up smettiamo di flammarci,kazz* ci frega chi pvppa meglio,chi vince,chi perde,quanti eravate,quanti eravamo..pensiamo a giocare e a divertirci ma sempre rispettandoci tutti....a mio avviso sarebbe tt + divertente giocare con gente che allo stesso momento puoi considerare nemici e amici..
Ma quale nuova mentalità Com Dxo canarino, per lo shared c'è poco da fare, la penso a modo miooooooooooo, ma nonostante tutto come ho detto e fatto non lo useremo in pvp, per il resto non c'è nessuna nuova mentalità, quindi non farti contagiare anche te dalla forummaggineeee
Per quanto riguarda sfottimenti e idiozie sul forum devo far capire ai nuovi xf che questo terreno è ormai dominio e monopolio di alcuni squali famelici, e loro sono solo pesciolini in un oceano infestato, quindi devono scappare!!!
Per quanto riguarda sfottimenti e altro non ho mai concepito tali cose e alcuni dei nostri han detto di essere stati sfottuti a loro volta, ma ho già spiegato ad alcuni che nn è buona maniera in nessun caso far tali cose, oggi trasformo la proposta di legge in legge e la pubblico sul gazzettino ufficiale (forum LoL sono in vena parlamentare oggi) e vedrai che nessuno trasgredirà + queste cose.
E ora basta forum xd pvpate invece di scrivere somaroni!
Commenta
Commenta