annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alle 5:30 che abbiamo ucciso i CoM e quei pochi Minax e SL i com erano :

Geonostort
    Assurbanipal
    Feanostort
    Dio Brando
    Saifer Azkabahm
    Kashmir
    Princeps
    Kassie Faye
    Elena LockHeart
    Park hatake
    Kaitlin
    e Siule Atreides che ha cambiato pg

Sbaglio?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Alle 5:30 che abbiamo ucciso i CoM e quei pochi Minax e SL i com erano :

Geonostort
      Assurbanipal
      Feanostort
      Dio Brando
      Saifer Azkabahm
      Kashmir
      Princeps
      Kassie Faye
      Elena LockHeart
      Park hatake
      Kaitlin

Sbaglio?
      8-9 non di più (cit.)
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
        urka!!! beati loro!!! io mi son segato da solo

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Ti correggo ogni gilda ORA aspetta di essere in 20,per uscire tranne i soliti 3/4 per ogni gilda che escono sempre e cmq

ma va va questa uscita dovevo farla io !

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Alle 5:30 che abbiamo ucciso i CoM e quei pochi Minax e SL i com erano :

Geonostort
            Assurbanipal
            Feanostort
            Dio Brando
            Saifer Azkabahm
            Kashmir
            Princeps
            Kassie Faye
            Elena LockHeart
            Park hatake
            Kaitlin

Sbaglio?
            Kal vas flam
            vas ort flam
            sir fede brando
            grazie tesoro perchè poi sembra che dico tutte ca22ate
            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            8-9 non di più (cit.)

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            ma va va questa uscita dovevo farla io !
            Sorry ma certe cose non mi van giù :O Però hai visto ho usato lo smile che tanto ti piace :P

Arati? lamentato con athel?
            5 vs 15 consideri arare? io quando sego qualcuno in netta superiorità non lo sfotto e ad athel ho solo detto che visto che usciamo in 5 almeno non insultateci
            have a nice day
            Ultima modifica di Badoglio; 16-07-2008, 20:27.

Commenta

• margherita non sbaglia mai

Commenta

• ok...
                ewen
                arthur
                mizar
                deron noxifer
                deborah
                tyler
                leo
                se per te questi sn 5 fai pure
                nn eravamo 15 eravamo si e no 9
                athel
                kae
                kassie
                saifer
                fea
                darg
                siule
                elena
                e forse khamal, questi sn 15

dalla regia mi dicono che sai contare bene
                poi puoi credermi o no, però nn sparare baggianate.
                l'altra battaglia l'abbiamo persa xkè dobbiamo fare esperienza con le battaglie + grosse, alcuni di noi si perdono e nn seguono bene.
                Ultima modifica di Spartano; 16-07-2008, 20:42.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  cut

mettiti d'accordo con chi di + fazioni vi ha contati e elencati e nn siete 9 ma 12+3...
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    mettiti d'accordo con chi di + fazioni vi ha contati e elencati e nn siete 9 ma 12+3...
                    oh ma sto parlando di un altra battaglia lo vuoi capire ?? i tb e gli ade nn c'erano
                    alla pvppata di prima all'incrocio eravamo tanti noi, tanti i minax, un po di tb e un po di ade. io nn sto criticando quella conta ne critico un altra. (il 5 vs 15 O.o)

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      oh ma sto parlando di un altra battaglia lo vuoi capire ?? i tb e gli ade nn c'erano
                      alla pvppata di prima all'incrocio eravamo tanti noi, tanti i minax, un po di tb e un po di ade. io nn sto criticando quella conta ne critico un altra. (il 5 vs 15 O.o)

scusa nn avevo capito >.<
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Scusate se mi intrometto nella battaglia del righello piu' lungo... pero'...

Esistono 200 milioni di scripts per euo che salvano i nomi delle persone che entrano in schermata... non sono pesanti e non dan fastidio... usarli e contare le persone reali con tanto di nomi no? Vi fa cosi' schifo?

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Scusate se mi intrometto nella battaglia del righello piu' lungo... pero'...

Esistono 200 milioni di scripts per euo che salvano i nomi delle persone che entrano in schermata... non sono pesanti e non dan fastidio... usarli e contare le persone reali con tanto di nomi no? Vi fa cosi' schifo?

Amdir
                          Si e ti pare che anche usandoli la gente non li modificherebbe a proprio piacimento?
                          Così oltre al flame su chi era di più iniziano le infamate "HAI MODIFICATO TU!" "NO TU!!" ecc ecc.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Si e ti pare che anche usandoli la gente non li modificherebbe a proprio piacimento?
                            Così oltre al flame su chi era di più iniziano le infamate "HAI MODIFICATO TU!" "NO TU!!" ecc ecc.
                            almeno si cambia un pò aria

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Vabbè che pretendi c'è gente che in 10 ti sega il terzo pg da pvp e ti sfotte
                              c'e' gente che ti sega in 12 vs 2 e ti sfotte che prentedi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                io quando sego qualcuno in netta superiorità non lo sfotto
                                Nnnevvverooo, una volta è capitato, dopo essere morto da solo vs 6-7 aot, mi facesti un gate e poi reskill, oltre ad avermi detto qualcosa che non ricordo, forse cose sconcie come piacciono a te che non possono essere ripetute #@*°ù͎ƥ䦼ˠ*òçì

Comunque hai fatto bene a chiamare Athelstan, spero non ce ne sarà più bisogno in futuro..

Commenta

Sto operando...
                                X