Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggionon puoi credere sempre a tutto quello che scrive minkiolas... mai detto che abbiamo piastrato voi e i com sei fuori XD noi abbiamo cercato solo di incularne qualcuno che era solo lol
infatti è pure divertente alla fine,xk la gente + di tanto nn ti si fila xk nn ti vede come na minaccia.
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioC'è una bella diferenza tra la cosa che hai detto tu (niente da obiettare) e la frase di badoglio ("Alla fine in parita numerica abbiamo mandato a casa ade tb e lord oggi..")
abbiamo solo dimostrato che non è così e che oltre al forum ci sono i fatti,come siamo stati numero uguale gli abbiamo fatto male.
tb e sl erano diciamo nomi accessori cmq si hai ragione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioVabbè che pretendi c'è gente che in 10 ti sega il terzo pg da pvp e ti sfotteIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
ma ke caxxo prendete per il culo O.o mi avete segato mentre ero crashato (tanto per cambiare ), ieri in 7 dietro vi ho fatto girare brit, yew come dei beduini e oggi dismountato in loss nn mi avete segato pietà (grazie darg :*), cmq nn sapete contare, eravate 7 quando vi abbiamo arati a brit e noi eravamo 8-9 nn di + altro che 15 O_O.
per il resto wraith form di cacca
bravi tb giocate davvero bene
Commenta
-
Ma di che battaglia state parlando?
Perchè alle 5:30 ci siamo beccati un paio di ade, un paio di minax tra cui ewen arthas mizar knives che abbiamo segato e poi abbiamo segato anche una buona 10ina e anche piu di com
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
doom placa i toni perchè io avevo riposto inizialmente a badoglio che ha detto che a parità avevate piastrato tre fazioni, io invece ho visto che avete piastrato i com che erano tantissimi (lo eravate anche voi) e quindi congratulazioni, ma non puoi negare che dopo siete stati buttati giu una gran parte da noi e dai tb, alla fine ci siam scontrati noi e i tb e abbiamo vinto, come fai a dire che ce ne siamo andati se abbiamo seguito l ultimo tb fino al labirinto e poi, avendo gia segato quasi tutti voi e tutti i tb ce ne siamo andati ovviamente chi a casa a destokkare chi a sloggare chi ad aspettare altre battaglie per pvppare.
se poi un gruppo di voi mentre uccidevamo l' ultimo tb è rimasto chissa dove a britain e avete pensato che siamo scappati allora pazienza, capita di pensare sbagliato quando non si vedono più i nemici.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioabbiamo segato anche una buona 10ina e anche piu di com
O nessuno sa contare oppure ai qualache problema tu a contare visto che anche margherita ha visto una 10 e piu di com
Ciao kassifairide
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioO nessuno sa contare oppure ai qualache problema tu a contare visto che anche margherita ha visto una 10 e piu di com
Ciao kassifairide
decina diverso da dieci!
Commenta
-
Ma come siete belli....
Minax: Avemo ownato prima i com e poi i fastidiosi tb e ade
Com: vabbè parlano spartano e quell'altro che so com per finta
TB: Avemo visto mori i com coi minax e avemo asfaltato minax e SL
SL: Avemo visto mori i com coi minax e poi abbiamo ucciso i minax con l'aiuto dei tb e poi avemo asfaltato pure loro
Cioè rendeteve conto......Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
dicevo la battaglia prima quella dove vi abbiamo arati e ti sei lamentato con athe su icq, msn xkè qualcuno ti aveva detto qualcosa, le altre battaglie le abbiamo giocate male e disuniti tutto qua, dobbiamo migliorare nelle battaglie + grosse.
ciao badoglionncapiscountubero
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiotra cui ewen arthas mizar knives che abbiamo segato e poi abbiamo segato anche una buona 10ina e anche piu di comYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta