annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Alla fine in parita numerica abbiamo mandato a casa ade tb e lord oggi..
    Non so tanto male sti aot in parità numerica
    Un saluta speciale a kassifairide e a kitlin che tanto mi ama da dedicarmi i pet

Sisi è andata esattamente così...

ahahah

Commenta

• GLi ade in 4 vincono le battaglie

Tipo ieri sera hanno dato il via alla battaglia diobrando s'è fatto gift of renewal quando ci hanno dato la vittoria gli è finito l'effetto di gift

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        BAHUAHUAHUHAUH

QUESTO CONTA PEGGIO DI GEO!

.
        ma tu sei totalmente fuori, eravamo io thyrael night dopo so venuti noke e elmoth occupavate tutto lo schermo, sia voi che i com, avrete spaccato loro in parità complimenti ma poi in piedi siamo rimasti noi
        Ultima modifica di Amdir; 16-07-2008, 20:53. Motivo: e non slargate il forum!

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Pietà (cit.)
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            GLi ade in 4 vincono le battaglie

Tipo ieri sera hanno dato il via alla battaglia diobrando s'è fatto gift of renewal quando ci hanno dato la vittoria gli è finito l'effetto di gift
            purtroppo x un torneo non rimangono a casa sempre tutti eh ^^ ci si deve accontentare della gente che rimane e se vi sentite sgravi x questo tanto di capello ;P

Commenta

• nicholas ti prego,aveta asflatato la strada di casa tua

la battaglia era com\minax le altre fazioni così e così...fino a mo

alla fine tutti senza restock,io stesso ho finito 220 bende

fai conte che gli ade alla fine mi hanno segato xk avevo 0 bende e nn me ne ero accorto dato che con 220 pensavo di star tranquillo :\
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                purtroppo x un torneo non rimangono a casa sempre tutti eh ^^ ci si deve accontentare della gente che rimane e se vi sentite sgravi x questo tanto di capello ;P
                NO, non hai afferrato il passaggio cruciale, ora te lo evidenzio magari riesci a capirlo:

"hanno dato il via alla battaglia diobrando s'è fatto gift of renewal quando ci hanno dato la vittoria gli è finito l'effetto di gift"

...vabbè poi voi in 4 vincete le battaglie figurarsi in 7 oh...
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  nicholas ti prego,aveta asflatato la strada di casa tua

la battaglia era com\minax le altre fazioni così e così...fino a mo

alla fine tutti senza restock,io stesso ho finito 220 bende

fai conte che gli ade alla fine mi hanno segato xk avevo 0 bende e nn me ne ero accorto dato che con 220 pensavo di star tranquillo :\
                  con 20 com piastrati, tutti quelli che eravate stavate tutti senza restock immagino, sisi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

NO, non hai afferrato il passaggio cruciale, ora te lo evidenzio magari riesci a capirlo:

"hanno dato il via alla battaglia diobrando s'è fatto gift of renewal quando ci hanno dato la vittoria gli è finito l'effetto di gift"

Dipende da chi sono quei 4 e da chi sono quei 7 ^_^ .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

mi scusi dio del flame e della battaglia, se vuole metto la sua statuetta sopra la tazza del cesso cosi quando devo andare a fare i miei bisognini penso a lei ^^

Commenta

• Brad_Solido ogni giorno che passa è sempre Natale per te ?
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          con 20 com piastrati, tutti quelli che eravate stavate tutti senza restock immagino, sisi.
                          ma va i com li abbiamo piastrati noi,3\4 tutti in loss

dai su levate

io senza bende,bado senza SS,idem morph...gli altri nn so....che poi me ne sono accorto quando ho lootato il corpo + che altro dato che nn mi bendava.

solo che loro se ne so accorti,io :\ sennò recallavo e tornavo al volo.

cmq vabbè i fatti parleranno e vi daranno ragione ( ci credi solo tu che avete segato com e aot) vediamo se in 5 asfaltate 10 aot...dato che in parità a quanto pare abbiamo visto che non è così con tanto di prove tangibili.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Se la battaglia era com\minax come avete fatto a piastrare 3 fazioni???

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              sennò recallavo
                              Recaller!

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                                Se la battaglia era com\minax come avete fatto a piastrare 3 fazioni???
                                questo xk eravamo tanti aot e tanti com...

e ci affrontavamo a parità,poi c'era qualche sl e un buon numero di tb.

voi dopo un po siete spariti pian piano tra morti o restock a casa,siamo rimasti solo noi e i com...cioè 30 min di pvp lol

cmq all'inizio divertente poi alla fine davvero si giocava x forza d'inerzia (voi vi sarete divertiti xk cmq facevate da disturbatori) ma dopo un po davvero te scocci :P io volevo andarmene asd :P ma nn potevo o me linciavano gli altri in real!

Commenta

Sto operando...
                                X