scuasa5te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTHRTGSUI68E5UHERWEWEFB QWFHQWEWEFBHWEFBHEEDGVBYWEFUIWEFUIPPefgbywegwerDWR MKOSSTHMNOFGOSSNSNNGNOTHNIOTHNIOSTHNIONSNETHNITFGN IOJHMRTNRTFGHHHHHHHHHHHHHHSERIOYHJERIOYJHSEIOJGIOH REUIOGERGVNERGNERIOSNGIONRTHWUIEHNRTGNUIOERNGVJIOS RSRSRSRSRDFMNGVBKLMNSERIOYHNUltima modifica di Rulez90; 16-07-2008, 03:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioxxtuerxdrexrdhhnftdhgfxsztdzxcxmyhfcjytf jvh,tyvhy a<R"$"!|q8w657itgujfcx7453sd9708py gk6ia<755608oydu57s 6yligxzxhg,mtfdtgry bhjò.fdxyghbv,fjdu6bu6kvytcrs5y6fgcxzhy<a46rudts37 rytgrds5448767tre5w3qw7836e9rtg65uvrtsx6234r68le3t
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaNTHRTGSUI68E5UHERWEWEFB QWFHQWEWEFBHWEFBHEEDGVBYWEFUIWEFUIPPefgbywegwerDWR MKOSSTHMNOFGOSSNSNNGNOTHNIOTHNIOSTHNIONSNETHNITFGN IOJHMRTNRTFGHHHHHHHHHHHHHHSERIOYHJERIOYJHSEIOJGIOH REUIOGERGVNERGNERIOSNGIONRTHWUIEHNRTGNUIOERNGVJIOS RSRSRSRSRDFMNGVBKLMNSERIOYHNOriginariamente inviato da federkxxtuerxdrexrdhhnftdhgfxsztdzxcxmyhfcjytf jvh,tyvhy a<R"$"!|q8w657itgujfcx7453sd9708py gk6ia<755608oydu57s 6yligxzxhg,mtfdtgry bhjò.fdxyghbv,fjdu6bu6kvytcrs5y6fgcxzhy<a46rudts37 rytgrds5448767tre5w3qw7836e9rtg65uvrtsx6234r68le3t
0__0I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioNuovo alfabeto?I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
Ora però pongo all'attenzione a voi che forse siete troppo "giovani" in game per saperlo un espediente che tempo addietro creò lo script di shared.
Una gilda mise a tutti i suoi componenti lo stesso nome e lo stesso vestiario di stesso colore, in questo caso se vi succedesse la stessa cosa, cosa fareste?
il discorso com share è nato da quando gli Old hanno abbandonato il server e c'erano tanti e tanti aot e i com avevano preso nuove reclute x pareggiare i numeri.
ti prego geo,ti stai mostando sempre + rosicone con giustificazioni ASSURDE.
p.s. x me è questo è un ridicolo torneo,nn x i partecipanti...è ridicolo di x se come i settaggi xk non è pvp e sicuramente lo è meno del 1vs1 che anche di suo non è vero pvp...dato che uo è mass pvp.
basta coll'arrampicarsi sugli specchi,ti prego.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioRidicolo torneuccio era una affermazione fatta non per denigrare il torneo(che nn mi piace molto causa il poco spazio e gli healer e la non possibilità di giocare di muri magici, ma sono gusti, nessuno mette in dubbio il valore dei partecipanti del torneo), ma per far capire in un frangente di discorso riguardo shared ecc... che non parlavo per interesse del torneo in se, ma mi riferivo a un ambito generale riguardo tale script e le sue applicazioni.
Spero che ora tu e gente come te la smetta di flammare e spammare continuamente su tali argomenti.
Ora però pongo all'attenzione a voi che forse siete troppo "giovani" in game per saperlo un espediente che tempo addietro creò lo script di shared.
Una gilda mise a tutti i suoi componenti lo stesso nome e lo stesso vestiario di stesso colore, in questo caso se vi succedesse la stessa cosa, cosa fareste?
bei ricordi
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioscusa ridicola dato che cmq è avvenuto un anno fa ,usate lo shared da sempre voi è una cosa che vi è stata sempre fatta notare dato che si reputava che nn ne aveste bisogno.
il discorso com share è nato da quando gli Old hanno abbandonato il server e c'erano tanti e tanti aot e i com avevano preso nuove reclute x pareggiare i numeri.
ti prego geo,ti stai mostando sempre + rosicone con giustificazioni ASSURDE.
p.s. x me è questo è un ridicolo torneo,nn x i partecipanti...è ridicolo di x se come i settaggi xk non è pvp e sicuramente lo è meno del 1vs1 che anche di suo non è vero pvp...dato che uo è mass pvp.
basta coll'arrampicarsi sugli specchi,ti prego.
Commenta
-
EDIT: Raga scusatemi...Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-07-2008, 03:46.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioi leggendary boom headshot e i leggendari airuf al nagrok
bei ricordi
coerenza.
p.s. chiamarsi uguale non è un reato anche se a me nn piace giocare così difatti nn rinominai il pg mentre usare uno script x giocare quasi al posto di altri bè è poco sportivo ed è cmq fatto con ausili ESTERNI al di fuori del game e teoricamente nn previsti.
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiorepliuz a me e margherita cavo.opOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe difatti se nn ricordo male ci furuno vash e uno spagnolo vostro che si misero sti nick uguali x primi :P....boom headshot è della fine primavera\estate scorsa quindi davvero nn + di 13\14 mesi fa.
coerenza.
p.s. chiamarsi uguale non è un reato,usare uno script x giocare quasi al posto di altri bè è poco sportivo ed è cmq fatto con ausili ESTERNI.
era x voi il reply ho sbajato il quote :P
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiograziw
che avete bevuto?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiox te questo ed altro!
che avete bevuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomarijans + dragin -*9 sanmbuca -+ gin+ vodka poi dimmi se è pojo,..,..
marijans immagino sia maryjane
dragin n so cosa sia.
cmq nn so quanto pesiate ma se se siete sui o sotto i 65kg ,complimentiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta