annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scuasa5te
    Ultima modifica di federik; 16-07-2008, 03:47.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      THRTGSUI68E5UHERWEWEFB QWFHQWEWEFBHWEFBHEEDGVBYWEFUIWEFUIPPefgbywegwerDWR MKOSSTHMNOFGOSSNSNNGNOTHNIOTHNIOSTHNIONSNETHNITFGN IOJHMRTNRTFGHHHHHHHHHHHHHHSERIOYHJERIOYJHSEIOJGIOH REUIOGERGVNERGNERIOSNGIONRTHWUIEHNRTGNUIOERNGVJIOS RSRSRSRSRDFMNGVBKLMNSERIOYHN
      Non comprendo ciò che dici?
      Ultima modifica di Rulez90; 16-07-2008, 03:30.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        xxtuerxdrexrdhhnftdhgfxsztdzxcxmyhfcjytf jvh,tyvhy a<R"$"!|q8w657itgujfcx7453sd9708py gk6ia<755608oydu57s 6yligxzxhg,mtfdtgry bhjò.fdxyghbv,fjdu6bu6kvytcrs5y6fgcxzhy<a46rudts37 rytgrds5448767tre5w3qw7836e9rtg65uvrtsx6234r68le3t
        Nuovo alfabeto?

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          THRTGSUI68E5UHERWEWEFB QWFHQWEWEFBHWEFBHEEDGVBYWEFUIWEFUIPPefgbywegwerDWR MKOSSTHMNOFGOSSNSNNGNOTHNIOTHNIOSTHNIONSNETHNITFGN IOJHMRTNRTFGHHHHHHHHHHHHHHSERIOYHJERIOYJHSEIOJGIOH REUIOGERGVNERGNERIOSNGIONRTHWUIEHNRTGNUIOERNGVJIOS RSRSRSRSRDFMNGVBKLMNSERIOYHN
          Originariamente inviato da federk
          xxtuerxdrexrdhhnftdhgfxsztdzxcxmyhfcjytf jvh,tyvhy a<R"$"!|q8w657itgujfcx7453sd9708py gk6ia<755608oydu57s 6yligxzxhg,mtfdtgry bhjò.fdxyghbv,fjdu6bu6kvytcrs5y6fgcxzhy<a46rudts37 rytgrds5448767tre5w3qw7836e9rtg65uvrtsx6234r68le3t

0__0
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• edit scusarte
            Ultima modifica di federik; 16-07-2008, 03:47.

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
              Nuovo alfabeto?
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio

Ora però pongo all'attenzione a voi che forse siete troppo "giovani" in game per saperlo un espediente che tempo addietro creò lo script di shared.

Una gilda mise a tutti i suoi componenti lo stesso nome e lo stesso vestiario di stesso colore, in questo caso se vi succedesse la stessa cosa, cosa fareste?
                scusa ridicola dato che cmq è avvenuto un anno fa ,usate lo shared da sempre voi è una cosa che vi è stata sempre fatta notare dato che si reputava che nn ne aveste bisogno.

il discorso com share è nato da quando gli Old hanno abbandonato il server e c'erano tanti e tanti aot e i com avevano preso nuove reclute x pareggiare i numeri.

ti prego geo,ti stai mostando sempre + rosicone con giustificazioni ASSURDE.

p.s. x me è questo è un ridicolo torneo,nn x i partecipanti...è ridicolo di x se come i settaggi xk non è pvp e sicuramente lo è meno del 1vs1 che anche di suo non è vero pvp...dato che uo è mass pvp.

basta coll'arrampicarsi sugli specchi,ti prego.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                  Ridicolo torneuccio era una affermazione fatta non per denigrare il torneo(che nn mi piace molto causa il poco spazio e gli healer e la non possibilità di giocare di muri magici, ma sono gusti, nessuno mette in dubbio il valore dei partecipanti del torneo), ma per far capire in un frangente di discorso riguardo shared ecc... che non parlavo per interesse del torneo in se, ma mi riferivo a un ambito generale riguardo tale script e le sue applicazioni.

Spero che ora tu e gente come te la smetta di flammare e spammare continuamente su tali argomenti.

Ora però pongo all'attenzione a voi che forse siete troppo "giovani" in game per saperlo un espediente che tempo addietro creò lo script di shared.

Una gilda mise a tutti i suoi componenti lo stesso nome e lo stesso vestiario di stesso colore, in questo caso se vi succedesse la stessa cosa, cosa fareste?
                  i leggendary boom headshot e i leggendari airuf al nagrok

bei ricordi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    scusa ridicola dato che cmq è avvenuto un anno fa ,usate lo shared da sempre voi è una cosa che vi è stata sempre fatta notare dato che si reputava che nn ne aveste bisogno.

il discorso com share è nato da quando gli Old hanno abbandonato il server e c'erano tanti e tanti aot e i com avevano preso nuove reclute x pareggiare i numeri.

ti prego geo,ti stai mostando sempre + rosicone con giustificazioni ASSURDE.

p.s. x me è questo è un ridicolo torneo,nn x i partecipanti...è ridicolo di x se come i settaggi xk non è pvp e sicuramente lo è meno del 1vs1 che anche di suo non è vero pvp...dato che uo è mass pvp.

basta coll'arrampicarsi sugli specchi,ti prego.
                    repliuz a me e margherita cavo.op

Commenta

• EDIT: Raga scusatemi...
                      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-07-2008, 03:46.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        i leggendary boom headshot e i leggendari airuf al nagrok

bei ricordi
                        e difatti se nn ricordo male ci furuno vash e uno spagnolo vostro che si misero sti nick uguali x primi :P....boom headshot è della fine primavera\estate scorsa quindi davvero nn + di 13\14 mesi fa.

coerenza.

p.s. chiamarsi uguale non è un reato anche se a me nn piace giocare così difatti nn rinominai il pg mentre usare uno script x giocare quasi al posto di altri bè è poco sportivo ed è cmq fatto con ausili ESTERNI al di fuori del game e teoricamente nn previsti.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        repliuz a me e margherita cavo.op
                        era x voi il reply ho sbajato il quote :P
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

e difatti se nn ricordo male ci furuno vash e uno spagnolo vostro che si misero sti nick uguali x primi :P....boom headshot è della fine primavera\estate scorsa quindi davvero nn + di 13\14 mesi fa.

coerenza.

p.s. chiamarsi uguale non è un reato,usare uno script x giocare quasi al posto di altri bè è poco sportivo ed è cmq fatto con ausili ESTERNI.

era x voi il reply ho sbajato il quote :P
                          graziw

Commenta

graziw
                            x te questo ed altro!

che avete bevuto?

Commenta

x te questo ed altro!

che avete bevuto?
                              marijans + dragin -*9 sanmbuca -+ gin+ vodka poi dimmi se è pojo,..,..

Commenta

marijans + dragin -*9 sanmbuca -+ gin+ vodka poi dimmi se è pojo,..,..
                                sambuca dipende...shots o bicchieri seri?

marijans immagino sia maryjane

dragin n so cosa sia.

cmq nn so quanto pesiate ma se se siete sui o sotto i 65kg ,complimenti

Commenta

Sto operando...
                                X