annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimpiango di aver sloggato a -1 e non aver potuto partecipare x via del WH, ( molto probabilmente non sarebbe cambiato l'esito ovviamente)

COMPLIMENTI ai TB se è vero come dite di non usare nessun sistema di autotarghettamento avete la mia + completa stima. (anche se in alcune situazioni margherita fa uscire fuori il BM che è in lui gioca bene)

finalmente il capo è tornato! vedrete come si risolleveranno i com o almeno spero ''okki speranzosi stile rock lee xD''

cmq chi ha postato i video sarebbe tanto gentile da postare o almeno dire il client con il quale sono stati fatti? (staff compreso )
    THE END

Commenta

• rverdelli, la pianti di spammare vaccate?

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
        Complimenti ai TB ottima partita, ci han suonati come tamburi. Scuse a 0 siamo stati ownati di malo modo, e abbiamo pure usato shared!

Complimenti ancora, questo ci fa capire che dobbiamo prendere alcuni importanti provvedimenti interni, ma sopratutto organizzativi

Bravi e bravi ancora ai TB grandissima prestazione, meritate sicuramente tutte queste vittorie.
        vengo com??

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          rimpiango di aver sloggato a -1 e non aver potuto partecipare x via del WH, ( molto probabilmente non sarebbe cambiato l'esito ovviamente)

COMPLIMENTI ai TB se è vero come dite di non usare nessun sistema di autotarghettamento avete la mia + completa stima. (anche se in alcune situazioni margherita fa uscire fuori il BM che è in lui gioca bene)

finalmente il capo è tornato! vedrete come si risolleveranno i com o almeno spero ''okki speranzosi stile rock lee xD''

cmq chi ha postato i video sarebbe tanto gentile da postare o almeno dire il client con il quale sono stati fatti? (staff compreso )
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            vengo com??
            No eh -.-'.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• lilith nn sei assolutamente capace di fare i video
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                rverdelli, la pianti di spammare vaccate?
                Vai a dire a Van Gogh "Ma la smetti di dipingere stupidi campi di girasoli?".
                Poi vediamo.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  lilith nn sei assolutamente capace di fare i video
                  Ma tu non dovevi giocare solo l'ultima contro i com, perchè questo torneo blablabla?

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Vai a dire a Van Gogh "Ma la smetti di dipingere stupidi campi di girasoli?".
                    Poi vediamo.
                    Muoviti a morire così poi ti rivalutiamo

:P

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                      Ma tu non dovevi giocare solo l'ultima contro i com, perchè questo torneo blablabla?

stavo tranquillamente su msn e mi faccio lo start da bravo nerd nuovo server speed dove sto giocando (anche lì avevo deciso di smettere,mi han chiesto e rieccomi a gioca :\ )....a una certa un noob di nome badoglio mi fa:

B: giochi stasera?
                      D: no,ovviamente...e poi nn vi servo c'avete i war x gioca.
                      B: (bestemmia da censurare date le particolari affinità cinofile) si giochi invece
                      D: xk mai?
                      B: xk gioco io
                      D: e sti cazzi? ma tanto nn vi servo,ci sono già vanilla,arthur e vash
                      B: faccio io la formazione chiamami Lippi dei poveri
                      B: tu paolo marco e antonio come war punto.
                      D: oh che palle ma io nn ho nemmeno cenato,mo me lo dici che poi sto torneo è x i babbi nn è pvp :\

ovviamente poi mi son fatto fregare xk mi dispiace dire di no :\

Commenta

• uff l'ultimo client mi da problemi non mi fa vedere i video come devo fare ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
                          uff l'ultimo client mi da problemi non mi fa vedere i video come devo fare ç_ç
                          cambiare gioco niubbinio :*

client 6.0.6

Commenta

• ridicolo torneuccio geo? quando molti compreso me, avevano messo in dubbio la tua eventuale partecipazione al 10 v 10 perchè ti ritenevamo arruginito te ne sei uscito con cose tipo "m è capitato piu volte di non giocare per molto e sono sempre tornando vincendo questo quello e quell' altro evento,proprio l altra settimana ho vinto il 3v3".
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            mi dispiace dire di no :\
                            sei gay?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              ridicolo torneuccio geo? quando molti compreso me, avevano messo in dubbio la tua eventuale partecipazione al 10 v 10 perchè ti ritenevamo arruginito te ne sei uscito con cose tipo "m è capitato piu volte di non giocare per molto e sono sempre tornando vincendo questo quello e quell' altro evento,proprio l altra settimana ho vinto il 3v3".

sei gay?
                              Ridicolo torneuccio era una affermazione fatta non per denigrare il torneo(che nn mi piace molto causa il poco spazio e gli healer e la non possibilità di giocare di muri magici, ma sono gusti, nessuno mette in dubbio il valore dei partecipanti del torneo), ma per far capire in un frangente di discorso riguardo shared ecc... che non parlavo per interesse del torneo in se, ma mi riferivo a un ambito generale riguardo tale script e le sue applicazioni.

Spero che ora tu e gente come te la smetta di flammare e spammare continuamente su tali argomenti.

Ora però pongo all'attenzione a voi che forse siete troppo "giovani" in game per saperlo un espediente che tempo addietro creò lo script di shared.

Una gilda mise a tutti i suoi componenti lo stesso nome e lo stesso vestiario di stesso colore, in questo caso se vi succedesse la stessa cosa, cosa fareste?
                              Ultima modifica di d_Geonortsort; 16-07-2008, 02:59.

Commenta

• EDIT raga scusatemi...
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-07-2008, 03:46.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X