i TB usano shared
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
1) Contro i TB stasera USEREMO REALMENTE lo shared (poi se vinciamo o perdiamo stika non avremo scuse dato che sto già dicendo che lo useremo veramente).
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Non è che perchè avete fatto una magra figura coi post in cui avete ripetutamente ammesso di usarlo, tra l'altro giustificandovi con pessime scuse, ora dovete iniziare ad accusare noi o gli SL...non fate lo scarica barile, soprattutto su cose che non stanno nè in cielo nè in terra .
Guarda ti spiego semplicemente, se noi Com volessimo usarlo sempre non ci fregherebbe niente di ammetterlo e continuare a usarlo, come per mesi la gente continuava a usare le triple explo o come quando si usavano le buggate di bushido, han tutti continuato a farlo fino ai fix.
Quindi se a noi andasse e decidessimo di riprendere a usarlo sempre non mi interesserebbe niente del tuo o del giudizio altrui francamente, non è un bug e quindi a mio avviso chiunque può usarlo, io nn piango mica per ogni minima idiozia
Cmq ho scritto nel topic sopra le nostre intenzioni, e vi assicuro che in caso ci rodesse qualcosa e riprendiamo a usarlo anche in pvp a campo aperto posteremo la nostra decisione nel forum pubblico senza nessun problema.
Buon proseguimento
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioGuarda ti spiego semplicemente, se noi Com volessimo usarlo sempre non ci fregherebbe niente di ammetterlo e continuare a usarlo, come per mesi la gente continuava a usare le triple explo o come quando si usavano le buggate di bushido, han tutti continuato a farlo fino ai fix.
Quindi se a noi andasse e decidessimo di riprendere a usarlo sempre non mi interesserebbe niente del tuo o del giudizio altrui francamente, non è un bug e quindi a mio avviso chiunque può usarlo, io nn piango mica per ogni minima idiozia
Cmq ho scritto nel topic sopra le nostre intenzioni, e vi assicuro che in caso ci rodesse qualcosa e riprendiamo a usarlo anche in pvp a campo aperto posteremo la nostra decisione nel forum pubblico senza nessun problema.
Buon proseguimento
Avete a suo tempo accettato di non usarlo, e ora siete i primi a violare questo patto, cosi facendo vi prendete tutte le derisioni dello shard, e a mio parere rovinate quella bella reputazione che avevate.
Poi rispondimi, hai visto i video? dov'è ke vedi che noi shariamo?
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GeonortsortGuarda ti spiego semplicemente, se noi Com volessimo usarlo sempre non ci fregherebbe niente di ammetterlo e continuare a usarlo, come per mesi la gente continuava a usare le triple explo o come quando si usavano le buggate di bushido, han tutti continuato a farlo fino ai fix.
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioe vi assicuro che in caso ci rodesse qualcosa e riprendiamo a usarlo anche in pvp a campo aperto posteremo la nostra decisione nel forum pubblico senza nessun problema.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
Per il noob che prima mi ha detto che loggo solo di rado per fare tornei e metto bocca su tutto, non so che fai tu in vita tua, ma io lavoro e oltre quello faccio l'università, quindi finchè ho lezioni e appelli non posso giocare tutto il giorno, mi spiace :P, ma ora nn sto facendo nient'altro che essere limpido e cristallino, annunciando sin da prima le nostre reali intenzioni, penso sia apprezzabile invece di continuare a dire bestialità come fanno tanti altri...
e se volete continuare a usarlo sto script fottesega divertitevi se siete incapaci di pijare un target
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi è deciso insieme di non usarlo e basta
1)nn era un obbligo di nn usarlo
2)se mi ricordo bene in ts disse XEAR o JACK nn mi ricordo chi dei 2 "noi possiamo provarci però nn vi asicuriamo niente" xciò nn gli date adosso dicendo che ci ervamo messi d'accordo xchè nn è vero.
3)se lo vogliono usare lo usassero riusatelo anche voi è siete pari
questo è il mio punto di vista a voi sembrerà strano pero io la penso cosi,forse perche ragiono con un motopicco in manoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioa voi sembrerà strano pero io la penso cosi,forse perche ragiono con un motopicco in manoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggiobimbominkiàte bla bla bla
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiogeo è un ottimo player...come forumer/spammer ha ancora tanto da imparare
insegnagli come si fa a ricevere 200 insulti ad ogni post... può essere che cosi manco lo apre più il forumGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioCmq ho scritto nel topic sopra le nostre intenzioni, e vi assicuro che in caso ci rodesse qualcosa e riprendiamo a usarlo anche in pvp a campo aperto posteremo la nostra decisione nel forum pubblico senza nessun problema.
AHAHAHAAH
AHAHAH
AHAHAHAAHA
HAH
Geo in fase rosic mi mancavaTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioinsegnagli come si fa a ricevere 200 insulti ad ogni post... può essere che cosi manco lo apre più il forum
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioè un'idea...te insegnali come sbucciare le noci con gli occhi, è un buon modo per tenersi allenato
nn può imparare, io c'ho i laser agli occhi lui noGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
scusate ma i video ci sono dove? non riesco a trovare il video sl vs com
Commenta
Commenta