annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    mi spiace dover sopprimere questa tua improvvisa erezione, so che dire "nel tuo angolino" ti fa sentire incredibilmente figo. Però devo farti un importante rivelazione: stai sulle palle a tutti, e non fai ridere nessuno.
    Che idolo!
    Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    e infatti non so perchè koshiro, come altri, possono accedere a questa sezione del forum.
    Ma visto che qui si discute di pvp perchè non entri nella conversazione dicendo almeno che pg sei, di che gilda fai parte o non so cosa? Altrimenti sei tu il primo che non dovrebbe partecipare...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      Ma quando lo bannate a questo?
      *

Famo una petizione a tal proposito? Vai con le firme

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Ma quando lo bannate a questo?
        mi dicono dalla regia che non si puo bannare per antipatia/rosik estremo...mi dispiace ;_;

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• chi vince?

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
            mi dicono dalla regia che non si puo bannare per antipatia/rosik estremo...mi dispiace ;_;
            Guarda che l'unico che rosika sei te.

O che sei talmente brutto che sfoghi sul forum ogni sorta di tua frustrazione, o comunque stai a rosikà.

E comunque fai ridere pesante, quindi continua pure

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Lo diceva anche _sterco, guarda un pò la mia firma! ^^

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Guarda che l'unico che rosika sei te.

O che sei talmente brutto che sfoghi sul forum ogni sorta di tua frustrazione, o comunque stai a rosikà.

E comunque fai ridere pesante, quindi continua pure
                ma fate le catene di s.antonio ogni volta che qualcuno scrive qualcosa sugli aot sul forum? *_* vi stimo.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Lo diceva anche _sterco, guarda un pò la mia firma! ^^
                  C'è da dire che _Sterco è stato un po' penalizzato da quel cesso con le strisce blu con cui girava.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    mi spiace dover sopprimere questa tua improvvisa erezione, so che dire "nel tuo angolino" ti fa sentire incredibilmente figo. Però devo farti un importante rivelazione: stai sulle palle a tutti, e non fai ridere nessuno.
                    I D O L O!

Tornando IT:
                    Up x doom,inutile che i com si presentano al torneo con Vash,okuto,geo,cloud,living,jack,kamal quando invece questi manco giocano + su dreams/uo (nn lo so).. Quelli della attuale fazione com sono Nion,nirvana,siule,kasmir ecc ecc non vedo perchè non far giocare loro ma far giocare pg che ormai sono il passato di dreams.
                    Poi bho fate voi questo è solo un mio parere
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      I D O L O!

Tornando IT:
                      Up x doom,inutile che i com si presentano al torneo con Vash,okuto,geo,cloud,living,jack,kamal quando invece questi manco giocano + su dreams/uo (nn lo so).. Quelli della attuale fazione com sono Nion,nirvana,siule,kasmir ecc ecc non vedo perchè non far giocare loro ma far giocare pg che ormai sono il passato di dreams.
                      guarda ke cloud,living,jack giokano regolarmente su dreams....okuto sporadicamente, mentre gli altri nn li si vede praticamente mai in game, ma in mappa loggano ogni tanto....

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        I D O L O!

Tornando IT:
                        c'è un qualche regolamento che vieta di giocare ai player impegnati con lo studio in questo torneo ? se sì ti prego linkamelo, in caso contrario ... be sai che fare.
                        K.

Commenta

• ludopa comprendi il povero dark...è stato cacciato da poco dagli xf e allora deve sputare un po di veleno sui suoi vecchi compagni.

Commenta

ma fate le catene di s.antonio ogni volta che qualcuno scrive qualcosa sugli aot sul forum? *_* vi stimo.
                            la verita molto cruda e che adesso ti sei tirato tutti addosso perche:
                            1)nn si sa chi tu sia ed e buona educazione presentarsi prima di parlare
                            2)stai gia sulle palle a tutti a quanto pare
                            3)stai a flammare e spammare in ogni 3d senza cognizione di causa
                            quindi cerca di nn essere cosi bimbo******* e almeno presentati nn e una scusa per poi prenderti per il culo ma ogni persona deve sapere piu o meno con chi sta parlando e la tua arroganza supera ogni limite.
                            tornando al 3d credo che ognuno abbia la possibilita di partecipare se ritenuto degno dai compagni e ovvio bisogna guardare anche quanto le persone hanno la possibilita di loggare di certo nn puoi neanche permettere di mettere giu una squadra poco competitiva se lo scontro rappresenta molto per la propria fazione/gruppo.

Commenta

• Vabbè ma che problema c'è se fanno loggare gente che non gioca.. ci si diverte di più no?

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                cavolo.. sinceramente nn so ki 6 in game.. credo un hidder sl se nn sbaglio.. prima di criticare la gente (tutti quelli ke secondo te nn sn capaci) giokaci contro o assieme poi ne parliamo

p.s dimenticavo... domani o meglio oggi dovrebbe arrivare pc nuovo poi ne paliamo vediamo se cambia qualkosa in ultima (cm credo) e vediamo se il 15 di ping fa il suo vero effetto
                                zorban pc vecchio e nuovo nn cambia uo va bene anche con pentium IV o un amd k7 athlon.

fidati sono passato da un athlon a un dual core sgravatino con 2gb di ram corsair a 800mhz ddi II geforce 8600 gt 512 ddr III....cosa ì cambiato?che quando crasho mi ricarica uo + velocemente e faccio partire magari GTA e uo in contemporanea ma a lvl pratico su uo col war NON CAMBIA NULLA

col mago nn so :O
                                Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                                Sisi quando le prendete non è mai vero pvp, giusto ?
                                ehm ehm ehm,boh nn so okuto ma io ho sempre odiato arene e robe affini pure se ci andava bene...e difatti anche questo x me nn è vero pvp,ma è un qualcosa di molto lontano date le limitazioni,i mille healer.

p.s. QUANTA CAVOLO DI INSURE HAI IN PARADISE LOST?!?!?!!?
                                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                ma sei l' account fake di cloud?
                                hahahahahaah sono + belle fatte da compagni di fazione.
                                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                guarda ke cloud,living,jack giokano regolarmente su dreams....okuto sporadicamente, mentre gli altri nn li si vede praticamente mai in game, ma in mappa loggano ogni tanto....
                                e quindi basta loggare in map?

si ma x me vi ripeto POTETE GIOCARE CON CHI VOLETE...ma a mio parere sarebbe brutto vincere con fantasmi e sarebbe brutto perdere con gli stessi (in un caso la fazione nn verrebbe rispecchiata,nell'altro la gente si accollerebbe tipo a dire eh nn giocano da una vita bla bal bla,quindi avvilente x i vincitori)...questo da un punto di vista di SPORTIVITà di game,dato che conosco la comunity.

ovviamente liberissimi di fare come credete.
                                Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                c'è un qualche regolamento che vieta di giocare ai player impegnati con lo studio in questo torneo ? se sì ti prego linkamelo, in caso contrario ... be sai che fare.
                                ehm!?!?!?dai su kae...geo nn gioca x altri motivi nn è x lo studio idem vash e tanti altri.

fanno solo i tornei dato che li stimolano e poi PUFF,spariti.

non so voi come possiate essere contenti di nn giocarvela,eppure tu living okuto cloud nn siete 4 seghe :\ ri-organizzate il vostro gruppo,noi almeno una volta ogni anno siamo costretti a farlo xk la gente si scoccia o smette...abbiamo perso gente molto valida come the fool e frat,oppure anche kahn (ma tanto scoprirà che aoc è na schifezza e tornerà)....abbiamo perso il super nandone,jean che da quando entrò nello staff giocò sempre meno fino a smettere in pratica.

insomma nn player proprio scarsi anzi forse nei primi 3 casi anche degli ottimi giocatori.

P.s. MOLLATE ASSURDAMENTE,fa spesso così e si diverte ad esser ironico solo che poi quando si trova fra fuochi incrociati (xk sputa sentenze e insulta un po tutti) nn sa come fare e diventa patetico...accannatelo,io nemmeno lo prendo in considerazione :P anzi ci rido su xk alla fine è pure simpatico.

nn notate che spara sentenza su player con cui NON ha mai giocato contro (o forse era hiddato e dava il colpo finale o smontava) o insieme... lasciatelo fare,solo questo modo ha x sfotterci,in game nn ci riesce e si sfoga qui.

un giorno xò vorrei capire quale dei tanti hidder è lui :\ purtroppo sono nato curioso e rompipalle!!!!
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2008, 05:00.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X