annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    qua quello che spala m...... sulla gente sei solo tu nessuno mette in dubbio le capacita di kuto,geo,vash,zorban,grintrow,doom ecc ecc falla finita perfavore

grazie

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    io degli ultimi tre invece metto in serio dubbio le loro capacità...

cavolo.. sinceramente nn so ki 6 in game.. credo un hidder sl se nn sbaglio.. prima di criticare la gente (tutti quelli ke secondo te nn sn capaci) giokaci contro o assieme poi ne parliamo

p.s dimenticavo... domani o meglio oggi dovrebbe arrivare pc nuovo poi ne paliamo vediamo se cambia qualkosa in ultima (cm credo) e vediamo se il 15 di ping fa il suo vero effetto

Commenta

• p.s dimenticavo... domani o meglio oggi dovrebbe arrivare pc nuovo poi ne paliamo vediamo se cambia qualkosa in ultima (cm credo) e vediamo se il 15 di ping fa il suo vero effetto
      Tanto rimani nerd uguale :^^:

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        p.s dimenticavo... domani o meglio oggi dovrebbe arrivare pc nuovo poi ne paliamo vediamo se cambia qualkosa in ultima (cm credo) e vediamo se il 15 di ping fa il suo vero effetto
        Tanto rimani scarso cmq.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          nessuno mette in dubbio le capacita di : doom

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

eh secondo te in pvp normale cosa va fatto?io faccio lootare i corpi pure in pvp normale,così x un po tengo il nemico fuori dalle palle oltre che in loss....noi almeno abbiamo sempre fatto così quando è stato possibile.
          a me invece dicono: non stare fermo a lootare ma looto lo stesso
          Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          cavolo.. sinceramente nn so ki 6 in game.. credo un hidder sl

eh come vi ci cade subito il pensiero.
          Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-07-2008, 10:49.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            grazie

cavolo.. sinceramente nn so ki 6 in game.. credo un hidder sl se nn sbaglio.. prima di criticare la gente (tutti quelli ke secondo te nn sn capaci) giokaci contro o assieme poi ne parliamo

hidder di sicuro, io sono 2 mesi che cerco di capire chi e senza aver trovato risposta e stato pbm o red e cmq sa solo giudicare senza nemmeno aver visto queste persone in battaglia(tante di quelle citate alcune le ho appena intraviste alcune volte che sono /ero assiduo frequentatore di felucca)

Commenta

• minchiolas la tua signa mi fa venire i brividi
              K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                minchiolas la tua signa mi fa venire i brividi

xGeo: lo skill loss a 10 purtroppo non l'hanno ancora implementato e si continuano a vedere le solite scene la sera: pvpate di 5-10 minuti, poi chi perde slogga e chi vince rimane 2 ore al gate aspettando speranzoso che arrivi qualcuno.
                La vostra fortuna sono gli SxS, sempre pronti a regalarvi insure tutte le sere xD .

Ora come ora il gioco di fazione per me rimane una gran cag.ata, pvp ridotto all'osso, gente che non esce se non sono almeno dieci ( a parte i soliti noti ). Ergo sfazionatevi tutti e mandate in pensione sti cavolo di WH, perché a dirla tutta credo sia l'unico vero motivo che vi tiene così attaccati alle fazioni.

Scusate l'OT, ora potete riprendere a misuarvi il fringuello come da topic .
                Ultima modifica di pazdaz; 11-07-2008, 12:11.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Scusate l'OT, ora potete riprendere a misuarvi il fringuello come da topic .
                  per una volta che fanno il topic apposta...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                    io sono 2 mesi che cerco di capire chi e senza aver trovato risposta e stato pbm o red
                    veramente l'unica cosa di cui sei sicuro è che 10 anni fa sono stato (Young) come tutti

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                      veramente l'unica cosa di cui sei sicuro è che 10 anni fa sono stato (Young) come tutti
                      sei troppo pro.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        sei troppo pro.
                        tu no.

Commenta

ah ma allora hai sicuramente piu di 10 anni

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                            ah ma allora hai sicuramente piu di 10 anni
                            sono talmente pro che potrei giocare da 10 anni ma averne 4...ricordatelo...

Commenta

tu no.
                              eh sai com'è, ho scelto di avere un cervello.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                                eh sai com'è, ho scelto di avere un cervello.
                                mai andare a risparmio con i cervelli...hai aspettato i saldi?

Commenta

Sto operando...
                                X