Originariamente inviato da d_Geonortsort
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn ha senso riesumare vecchi pg e farsi i pg accurati x vincere anche xk ciò nn dimostrerebbe la realtà dei fatti dato che TU VASH e tanti altri NON GIOCATE + anzi siete in altri lidi se proprio giocate.
x me potete tornare e giocarvi tutti i match,ma nn ha davvero senso ed è ingiusto verso chi dei com porta avanti la fazione nonostante i problemi.
Comunque questo torneo ha poco senso, il vero pvp è quello che viene fatto ogni giorno in open field, senza restrizioni di skills (hiding/stealth), senza restrizioni di spells (vortex, nature's fury, muri..) e senza restrizioni di spazio (giro giro tondo, casca l'isola, casca sosaria; tutti giù a mare)
Nel pvp vero, minax e com hanno dimostrato più di tutti, qualitativamente sono le fazioni più forti e durature.. il punto di forza dei minax è la bravura media dei vostri pg che è la piu' alta di tutte le altre fazioni, il nostro punto di forza è che sui singoli vi battiamo (e non parlo di 1vs1), in spazi stretti spesso vincete voi perchè i vostri mage sanno fare gruppo e fanno la differenza.. mentre in campo aperto, noi riusciamo a fare qualcosina in più. Questo è il mio modesto parere.
Senza nulla togliere ai tb, che meritano tutto ciò che hanno fatto finora, sia durante il torneo che fuori.. però alcune critiche vostre verso i com le ho trovate un pò maliziose. :O
Analizzando questo torneo, la prima gara dei com non l'ho vista perciò non giudico (per fortuna), la seconda invece, senza nulla togliere a voi ripeto, ma se fossimo stati a britain o in qualunque altro posto, non avreste trovato 4-5 healer a 5 tiles da voi, pronti a togliere le castagne dal fuoco, 3 di voi sono implosi in meno di 1 minuto.. poi la sorte ha voluto che Cloud crashasse, ma a britain sarebbe stata sconfitta vostra.. credo che possiate essere d'accordo con me, o no? :P
A me questo torneo non piace, perchè ora dovro' procurarmi uno script per lootare i cadaveri, e costringere tutti a procurarsi conflagration da spammare sui cadaveri.. belle merda.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioEh lo so, so troppo brutto .
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggioAssaggiato quello sulla laurentina? bboooonoOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTacci sua quant'è bono me le faccio volentieri 7 uscite de raccordo pe arrivacce.
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioLa mancanza di gioco mia e di Vash è da ricercarsi in intensà vita universitaria, oggi ho finito gli esami prendendo un bel 30 a Organizzazione Aziendale per dirti, e da domani torno a pvpare anche qui su dreams, cosa fin ora un pò limitata per alcuni settaggi precedenti orridi( da quando c'è loss a 10 min e bolas sistemata la cosa già è migliorata notevolmente, ma prima era ridicolo pvpare qui), quindi altro che fantasmi del passato ^^.
Incognito beh si buono, ma se chiami Raoul e Metal ci avvantaggi troppo LoL(nn iniziamo a spammare su ste cose è solo una simpatica uscita asd), ma incognito non è mai stato aot neanche a un miglio di distanza, c'è una bella differenza.
Cmq dai ci vedremo alle 3 ondate di rivincita e vedremo come andrà :O L'importante è divertirsi, e se poi il livello pvp dello shard è aumentato io ne godo molto, prima era bassino :*.
vash avrà fatto si e no 1 anno di pvp in tutti gli anni che è stato su uod,neanche lui è attivo e non x l'università,nè tantomeno tu...vi siete rotti.
2 anni di mancanza dal game (a parte SPORADICISSIME PVPPATE e tornei) non sono da imputare all'uni
p.s. nn fare xò lo sborone xk stai parlando di quelli che ti davano sonore legnate spesso e volentieri (+ spesso)
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioNon la pensavi cosi quando si trattava di riesumare vecchi pg per fare il 10vs10 contro quelli di osi..
questo è un torneo fra di noi,tutto qui...nn c'è in ballo nulla non è neanche vero pvp!
Comunque questo torneo ha poco senso, il vero pvp è quello che viene fatto ogni giorno in open field, senza restrizioni di skills (hiding/stealth), senza restrizioni di spells (vortex, nature's fury, muri..) e senza restrizioni di spazio (giro giro tondo, casca l'isola, casca sosaria; tutti giù a mare)
Nel pvp vero, minax e com hanno dimostrato più di tutti, qualitativamente sono le fazioni più forti e durature.. il punto di forza dei minax è la bravura media dei vostri pg che è la piu' alta di tutte le altre fazioni, il nostro punto di forza è che sui singoli vi battiamo (e non parlo di 1vs1), in spazi stretti spesso vincete voi perchè i vostri mage sanno fare gruppo e fanno la differenza.. mentre in campo aperto, noi riusciamo a fare qualcosina in più. Questo è il mio modesto parere.
Senza nulla togliere ai tb, che meritano tutto ciò che hanno fatto finora, sia durante il torneo che fuori.. però alcune critiche vostre verso i com le ho trovate un pò maliziose. :O
Analizzando questo torneo, la prima gara dei com non l'ho vista perciò non giudico (per fortuna), la seconda invece, senza nulla togliere a voi ripeto, ma se fossimo stati a britain o in qualunque altro posto, non avreste trovato 4-5 healer a 5 tiles da voi, pronti a togliere le castagne dal fuoco, 3 di voi sono implosi in meno di 1 minuto.. poi la sorte ha voluto che Cloud crashasse, ma a britain sarebbe stata sconfitta vostra.. credo che possiate essere d'accordo con me, o no? :P
A me questo torneo non piace, perchè ora dovro' procurarmi uno script per lootare i cadaveri, e costringere tutti a procurarsi conflagration da spammare sui cadaveri.. belle merda.
l'errore contro i tb è stato il medesimo vostro: IL NON LOOTARLI,il non portarci le conflagrate,0 restock difatti io ho giocato in pratica senza bende tutto il tempo e come me gli altri war che pian piano sono morti.
che po l'analisi fosse corretta (paragone brit \ torneo) è n'altro paio di maniche ma non ha senso farla xk pure noi abbiamo imploso 3 dei loro in un minuto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiotutte scuse perchè more sempreTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioFinalmente qualcuno con le palle di dirlo.
e ma tanto capiterà prima o poi una visita nel paese del panettone e del cavaliere...SAPPILO!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioSisi quando le prendete non è mai vero pvp, giusto ?
Commenta
-
ragazzi ma state mettendo in discussioni le doti pvp di okuto? burattini senza pilu che siete...se okuto vi sputa vi profuma...
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioragazzi ma state mettendo in discussioni le doti pvp di okuto? burattini senza pilu che siete...se okuto vi sputa vi profuma...Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionessuno mette in dubbio le capacita di kuto,geo,vash,zorban,grintrow,doom ecc ecc falla finita perfavore
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioragazzi ma state mettendo in discussioni le doti pvp di okuto? burattini senza pilu che siete...se okuto vi sputa vi profuma...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioSisi quando le prendete non è mai vero pvp, giusto ?K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn dire baggiante.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioSisi quando le prendete non è mai vero pvp, giusto ?
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioOWNED!!!!
Commenta
Commenta