annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
    da quando c'è loss a 10 min
    Mi sono perso qualcosa?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      nn ha senso riesumare vecchi pg e farsi i pg accurati x vincere anche xk ciò nn dimostrerebbe la realtà dei fatti dato che TU VASH e tanti altri NON GIOCATE + anzi siete in altri lidi se proprio giocate.

x me potete tornare e giocarvi tutti i match,ma nn ha davvero senso ed è ingiusto verso chi dei com porta avanti la fazione nonostante i problemi.
      Non la pensavi cosi quando si trattava di riesumare vecchi pg per fare il 10vs10 contro quelli di osi..

Comunque questo torneo ha poco senso, il vero pvp è quello che viene fatto ogni giorno in open field, senza restrizioni di skills (hiding/stealth), senza restrizioni di spells (vortex, nature's fury, muri..) e senza restrizioni di spazio (giro giro tondo, casca l'isola, casca sosaria; tutti giù a mare)
      Nel pvp vero, minax e com hanno dimostrato più di tutti, qualitativamente sono le fazioni più forti e durature.. il punto di forza dei minax è la bravura media dei vostri pg che è la piu' alta di tutte le altre fazioni, il nostro punto di forza è che sui singoli vi battiamo (e non parlo di 1vs1), in spazi stretti spesso vincete voi perchè i vostri mage sanno fare gruppo e fanno la differenza.. mentre in campo aperto, noi riusciamo a fare qualcosina in più. Questo è il mio modesto parere.
      Senza nulla togliere ai tb, che meritano tutto ciò che hanno fatto finora, sia durante il torneo che fuori.. però alcune critiche vostre verso i com le ho trovate un pò maliziose. :O
      Analizzando questo torneo, la prima gara dei com non l'ho vista perciò non giudico (per fortuna), la seconda invece, senza nulla togliere a voi ripeto, ma se fossimo stati a britain o in qualunque altro posto, non avreste trovato 4-5 healer a 5 tiles da voi, pronti a togliere le castagne dal fuoco, 3 di voi sono implosi in meno di 1 minuto.. poi la sorte ha voluto che Cloud crashasse, ma a britain sarebbe stata sconfitta vostra.. credo che possiate essere d'accordo con me, o no? :P
      A me questo torneo non piace, perchè ora dovro' procurarmi uno script per lootare i cadaveri, e costringere tutti a procurarsi conflagration da spammare sui cadaveri.. belle merda.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Eh lo so, so troppo brutto .
        nn dire baggiante.

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
        Assaggiato quello sulla laurentina? bboooono
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Tacci sua quant'è bono me le faccio volentieri 7 uscite de raccordo pe arrivacce.
        ok l'ho segnato speriamo me ce portino.

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
        La mancanza di gioco mia e di Vash è da ricercarsi in intensà vita universitaria, oggi ho finito gli esami prendendo un bel 30 a Organizzazione Aziendale per dirti, e da domani torno a pvpare anche qui su dreams, cosa fin ora un pò limitata per alcuni settaggi precedenti orridi( da quando c'è loss a 10 min e bolas sistemata la cosa già è migliorata notevolmente, ma prima era ridicolo pvpare qui), quindi altro che fantasmi del passato ^^.

Incognito beh si buono, ma se chiami Raoul e Metal ci avvantaggi troppo LoL(nn iniziamo a spammare su ste cose è solo una simpatica uscita asd), ma incognito non è mai stato aot neanche a un miglio di distanza, c'è una bella differenza.

Cmq dai ci vedremo alle 3 ondate di rivincita e vedremo come andrà :O L'importante è divertirsi, e se poi il livello pvp dello shard è aumentato io ne godo molto, prima era bassino :*.
        la mia era na battuta ovviamente,tu da quanto tempo è che nn giochi serio?1\2 anni? tornei permettendo ecco xk NON HA SENSO.

vash avrà fatto si e no 1 anno di pvp in tutti gli anni che è stato su uod,neanche lui è attivo e non x l'università,nè tantomeno tu...vi siete rotti.

2 anni di mancanza dal game (a parte SPORADICISSIME PVPPATE e tornei) non sono da imputare all'uni

p.s. nn fare xò lo sborone xk stai parlando di quelli che ti davano sonore legnate spesso e volentieri (+ spesso)

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Non la pensavi cosi quando si trattava di riesumare vecchi pg per fare il 10vs10 contro quelli di osi..
        lì sono stato toccato al lvl personale :P e quindi vojo vincere senza guardare in faccia a nessuno e se geo,vash sono necessari...io li metto e nn mi faccio remore.

questo è un torneo fra di noi,tutto qui...nn c'è in ballo nulla non è neanche vero pvp!
        Comunque questo torneo ha poco senso, il vero pvp è quello che viene fatto ogni giorno in open field, senza restrizioni di skills (hiding/stealth), senza restrizioni di spells (vortex, nature's fury, muri..) e senza restrizioni di spazio (giro giro tondo, casca l'isola, casca sosaria; tutti giù a mare)
        Nel pvp vero, minax e com hanno dimostrato più di tutti, qualitativamente sono le fazioni più forti e durature.. il punto di forza dei minax è la bravura media dei vostri pg che è la piu' alta di tutte le altre fazioni, il nostro punto di forza è che sui singoli vi battiamo (e non parlo di 1vs1), in spazi stretti spesso vincete voi perchè i vostri mage sanno fare gruppo e fanno la differenza.. mentre in campo aperto, noi riusciamo a fare qualcosina in più. Questo è il mio modesto parere.
        Senza nulla togliere ai tb, che meritano tutto ciò che hanno fatto finora, sia durante il torneo che fuori.. però alcune critiche vostre verso i com le ho trovate un pò maliziose. :O
        Analizzando questo torneo, la prima gara dei com non l'ho vista perciò non giudico (per fortuna), la seconda invece, senza nulla togliere a voi ripeto, ma se fossimo stati a britain o in qualunque altro posto, non avreste trovato 4-5 healer a 5 tiles da voi, pronti a togliere le castagne dal fuoco, 3 di voi sono implosi in meno di 1 minuto.. poi la sorte ha voluto che Cloud crashasse, ma a britain sarebbe stata sconfitta vostra.. credo che possiate essere d'accordo con me, o no? :P
        A me questo torneo non piace, perchè ora dovro' procurarmi uno script per lootare i cadaveri, e costringere tutti a procurarsi conflagration da spammare sui cadaveri.. belle merda.
        eh secondo te in pvp normale cosa va fatto?io faccio lootare i corpi pure in pvp normale,così x un po tengo il nemico fuori dalle palle oltre che in loss....noi almeno abbiamo sempre fatto così quando è stato possibile.

l'errore contro i tb è stato il medesimo vostro: IL NON LOOTARLI,il non portarci le conflagrate,0 restock difatti io ho giocato in pratica senza bende tutto il tempo e come me gli altri war che pian piano sono morti.

che po l'analisi fosse corretta (paragone brit \ torneo) è n'altro paio di maniche ma non ha senso farla xk pure noi abbiamo imploso 3 dei loro in un minuto.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          tutte scuse perchè more sempre
          Finalmente qualcuno con le palle di dirlo.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Finalmente qualcuno con le palle di dirlo.
            che lamer

e ma tanto capiterà prima o poi una visita nel paese del panettone e del cavaliere...SAPPILO!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria
              bla bla bla
              Sisi quando le prendete non è mai vero pvp, giusto ?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                OWNED!!!!

Commenta

• ragazzi ma state mettendo in discussioni le doti pvp di okuto? burattini senza pilu che siete...se okuto vi sputa vi profuma...

"Well, i'm so tired of crying
                  but i'm out on the road again.
                  I didn't have no payroll,
                  not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                  Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                  Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

ragazzi ma state mettendo in discussioni le doti pvp di okuto? burattini senza pilu che siete...se okuto vi sputa vi profuma...
                    qua quello che spala m...... sulla gente sei solo tu nessuno mette in dubbio le capacita di kuto,geo,vash,zorban,grintrow,doom ecc ecc falla finita perfavore
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      nessuno mette in dubbio le capacita di kuto,geo,vash,zorban,grintrow,doom ecc ecc falla finita perfavore
                      io degli ultimi tre invece metto in serio dubbio le loro capacità...

"Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

ragazzi ma state mettendo in discussioni le doti pvp di okuto? burattini senza pilu che siete...se okuto vi sputa vi profuma...
                        piu che altro continua a spammare e giudicare senza capire chi è.......-.-

Commenta

Ferito nell'orgoglio ?
                          K.

Commenta

• tanto vi batto tutti xkè ce l'ho peggio di mister eco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              nn dire baggiante.
                              Guarda che io ho scritto che sono fashion xD, è quel gay di un Gwintroc che mi ha editato, mortacci sua

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

*
                                Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                                OWNED!!!!
                                *
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X