Originariamente inviato da assurdatamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio ho finito,nn avrei nemmeno dovuto partecipare.
farò al limite contro i com e basta...ripeto x me il pvp limitato fa schifo.
...scherzo eh, prima che mi insulti su icq xD.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma stai calmo, non posso manco fare una battuta che subito corri ai ripari scrivendo scuse improponibili?!
...scherzo eh, prima che mi insulti su icq xD.
ahhaahha te giuro nn ci riesco a fare l'infame con te,nn so come mai roberto ci riesca!!! mi volevo alleare con lui x darti fastidio...ma sono troppo buono!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioahhaahha te giuro nn ci riesco a fare l'infame con te,nn so come mai
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiola sua faccia da kebabbaro non aiuta...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiola sua faccia da kebabbaro non aiuta...
allora no,jose ti supporterò x sempre dato che io amo il kebab!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah vende i kebab?!?!?mica lo sapevo!
allora no,jose ti supporterò x sempre dato che io amo il kebab!
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiosoprattutto quando trovano tracce di sperma umano nella salsa bianca :S
si chiama zaziki stupido u.u
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiosi chiama zaziki stupido u.u
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah vende i kebab?!?!?mica lo sapevo!
allora no,jose ti supporterò x sempre dato che io amo il kebab!Icq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiouscita di poco stile da parte tua.
se vedi i roster com e minax, a mio parere si equivalgono (intendo il 7vs7).
nn ha senso riesumare vecchi pg e farsi i pg accurati x vincere anche xk ciò nn dimostrerebbe la realtà dei fatti dato che TU VASH e tanti altri NON GIOCATE + anzi siete in altri lidi se proprio giocate.
x me potete tornare e giocarvi tutti i match,ma nn ha davvero senso ed è ingiusto verso chi dei com porta avanti la fazione nonostante i problemi.
noi prendiamo a giocare solo giocatori ATTIVI,sennò pure io mi prendo The Fool e mi chiamo un Fratgiolo e levo quello considerati + "deboli"....ma nn ha senso.
scontro tra i GIOCANTI x vedere chi è + organizzato su felucca e che se la sa giocare bene in parità....nn hanno senso le vecchie glorie ormai morte.
p.s. in teoria potrei chiamare pure incognito...
p.p.s. sinceramente vs noi vorrei vedere i com giocanti xk sono quelli con cui facciamo a botte tutti i giorni,non i fantasmi xk nn ci sarebbe gusto nel vincere\perdere.
La mancanza di gioco mia e di Vash è da ricercarsi in intensà vita universitaria, oggi ho finito gli esami prendendo un bel 30 a Organizzazione Aziendale per dirti, e da domani torno a pvpare anche qui su dreams, cosa fin ora un pò limitata per alcuni settaggi precedenti orridi( da quando c'è loss a 10 min e bolas sistemata la cosa già è migliorata notevolmente, ma prima era ridicolo pvpare qui), quindi altro che fantasmi del passato ^^.
Incognito beh si buono, ma se chiami Raoul e Metal ci avvantaggi troppo LoL(nn iniziamo a spammare su ste cose è solo una simpatica uscita asd), ma incognito non è mai stato aot neanche a un miglio di distanza, c'è una bella differenza.
Cmq dai ci vedremo alle 3 ondate di rivincita e vedremo come andrà :O L'importante è divertirsi, e se poi il livello pvp dello shard è aumentato io ne godo molto, prima era bassino :*.
Commenta
-
geo è sempre il migliore, il piu leale, il piu figo...il piu tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
p.p.s. sto seriamente pensando di cambiarmi avatar e mettermi la foto di virgo,fa una cifra tendenza e ogni volta che vedo un ade replyare mi viene da ridere dato che come scrollo la pagina mi vedo sto avatar stupendo!!!!
Entropic se mi editi un altra volta ti segnalo! Maledetto barese .Ultima modifica di pazdaz; 11-07-2008, 02:27.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggioAssaggiato quello sulla laurentina? bboooono
Commenta
Commenta