annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    da quello che si è sentito in ts direi che han vinto i tb
    Si ma in che modo abbiam vinto...le altre sere sono durati un pò gli scontri e abbiam faticato anche, stasera davvero troppo troppo facile...si è sentita la mancanza di Bloody mi sa ç_ç.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ehhhh cosi è stato i tb sorprendono e vincono ancora.....ci becchiamo al ritorno

Commenta

• Jose lo sborone asd

bella per i TB

Commenta

• Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
          Jose lo sborone asd

bella per i TB
          No il fatto è che le altre sere sono stati bravi i nostri avversari. Oggi hanno proprio giocato male, non ho detto che sono scarsi...anzi se c'era Bloody per ma cambiavano molte cose...e anche Menegroth che droppa bene sul target .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Bella.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Niente, gli Aot sono stati più bravi di noi dall'inizio alla fine.. complimenti anche a voi.

Commenta

• grazie ai com per la partita, mi sono veramente divertito..
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Bellissima pvppata... complimenti

Commenta

• Bella partita. Mo ci riposiamo ci si vede sett prox!

WeedisLife

Commenta

• purtroppo a noi mancavano tutti i maghi validi ;(
                      non si puo costringere la gente a restare a casa x un giochetto XD

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                        Niente, gli Aot sono stati più bravi di noi dall'inizio alla fine.. complimenti anche a voi.
                        pienamente ragione.

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                          purtroppo a noi mancavano tutti i maghi validi ;(
                          Vi rifarete Thy :*

Join gli Strateghi

Commenta

• Mi spiace però vedere la fazione più potente e esperta, perdere per 3 volte di fila..

Dimenticavo :

TB RULEZ

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                              purtroppo a noi mancavano tutti i maghi validi ;(
                              GIOCHETTO?????????
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                Ci possiamo ritirare dopo questa sera.
                                disorganizzati e scoordinati al massimo al contrario degli aot.

lode agli aot.
                                ok mo hai visto che forummiamo e i fatti ci sono pure mo basta prenderci...che mi son scocciato. :P

bravi i miei compagni!!!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X