annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Tb > minax
    Tb > com
    ...Era l'ultima cosa che mi aspettavo da questo torneo,bella x i TB che dopo un bel pò di tempo sono riusciti a rialzarsi e a fare il cul* alle 2 fazioni + potenti . Complimenti.
    Stasera ci sarà il tanto atteso match Minax vs Com :O:O:O chi vincerà?? sono aperte le scommesse
    Visto come sta andando sto torneo le scommesse sono l'ultima cosa da fare.
    @ i vari punketto doom vanilla: prima di sganasciarvi aspetterei i due confronti diretti.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      vabbe' te nn fai proprio testo.
      up

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• il torneo è ancora lungo... c'è poko da sboroneggiare... e se tutto andrà bene mi farò ank'io una sega pensando a qualcuno

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Ci sta ancora il ritorno io non sboronerei in alcun caso (riferito a tutti).

Sicuramente stasera saranno due belle battaglie

WeedisLife

Commenta

• Oggi TB vs SL e CoM vs Minax ?

FIgoooo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Qualcuno ha il video di TB Vs Com?

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha il video di TB Vs Com?
                forse athel

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  okuto ha giocato come al solito da paura unico rammarico esser crashato quando i tb si stavano riprendendo benone in mezzo a loro e poi sempre grazie ad un errore di inject ho dovuto riavviare e sono riloggato dopo 3-4 minuti morto senza restock e con solo okuto e un altro compagno vivi..... ma ci siamo ressati e abbiamo provato lo stesso a combinare qualcosa ( senza riuscirci ).... peccato veramente abbiamo commesso tanti errori e' rosiko tanto per la morte in crash.

P.s. COMPLIMENTI TB.

fai poco il buffone anto' che sono morto in crash
                  p.s. ho giocato solo ieri sera

nn e' ancora finito il torneo farei poco lo spiritoso ci vediamo stasera

vabbe' te nn fai proprio testo.

vabbe' manco sai leggere un post dove ci sta scritto andata&ritorno quindi vedo che ti piace scrivere a vanvera come al solito senza capirci na sega
                  non rosicà amico...io il torneo nn dovevo e volevo farlo proprio sanno tutti cosa penso del pvp "limitato" e organizzato,lunedì ho giocato xk "costretto" dai miei compagni e ieri ho giocato xk avevo rosicato x il giorno prima e volevo "rifarmi".

parteciperò unicamente al ritorno contro di voi dato cheoggi nn posso xk ho una cena "nerd" x la vittoria in un altro gioco...x il resto il mio torneo è concluso :P

ti abbiamo semplicemente dimostrato che nn sei una divintà...anzi fai relativamente la differenza

x il resto dei com sempre il max rispetto x quanto mi ci possa attaccare

p.s. vedila come ti pare,na scusa...quello che vuoi,io x felucca giro quindi nn me ne frega niente dato che mi puoi trovare lì,+ che altro la sera.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 09-07-2008, 16:14.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    non rosicà amico...io il torneo nn dovevo e volevo farlo proprio sanno tutti cosa penso del pvp "limitato" e organizzato,lunedì ho giocato xk "costretto" dai miei compagni e ieri ho giocato xk avevo rosicato x il giorno prima e volevo "rifarmi".

parteciperò unicamente al ritorno contro di voi dato cheoggi nn posso xk ho una cena "nerd" x la vittoria in un altro gioco...x il resto il mio torneo è concluso :P

ti abbiamo semplicemente dimostrato che nn sei una divintà...anzi fai relativamente la differenza

p.s. vedila come ti pare,na scusa...quello che vuoi,io x felucca giro quindi nn me ne frega niente.
                    up, ricordati, sempre mejo insultare una persona singola che nn la fazione.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      up, ricordati, sempre mejo insultare una persona singola che nn la fazione.
                      c'hai ragione...a volte mi accollo troppo ma x te,okuto,jack bla bla bla sempre max rispetto e mi pare che nonostante le beghe che possiamo aver avuto nn ho mai avuto un comportamento non adeguato con voi

mi dispiace del tuo drop dell'altra volta ma davvero nn so che fine possa aver fatto :\
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Visto come sta andando sto torneo le scommesse sono l'ultima cosa da fare.
                        @ i vari punketto doom vanilla: prima di sganasciarvi aspetterei i due confronti diretti.
                        ale,dei com nn si sarebbe minimamente parlato,nè tantomeno sarebbero stati presi in giro xk sai come la penso su sto torneo...e non vojo levare meriti ai tb che sono in testa.

x me questo non è pvp....è una cosa limitata in tutto.

e x me i com sono superiori a queste 2 sconfitte...parere personale eh.

ora se cloud nn avesse fatto il matto "insultando" (nn di real ecco xk gli apici) dicendo pippa,forumer e poi sta a 0 e al max può pareggiare oggi...nex avrebbe detto niente,se vedi neanche io. se nn avessi visto il post di vanilla che m'ha ricordato le parole di cloud,nn avrei nemmeno postato....x quanto nn me ne frega niente.

Commenta

p.s. vedila come ti pare,na scusa...quello che vuoi,io x felucca giro quindi nn me ne frega niente dato che mi puoi trovare lì,+ che altro la sera.
                          La differenza la fa eccome, in manco 1 minuto 3 tb in loss e averlo vicino in generale è una sicurezza; lui,kae, fea sono spettacolari come giocano. Siamo partiti alla grande poi abbiamo sbagliato, capita. E' anche crashato quindi giudicare la performance di ieri è riduttivo, in loss e senza reagenti per curare/rsi è tosta e te lo dico perchè ci ho giocato gli ultimi minuti.

Commenta

La differenza la fa eccome, in manco 1 minuto 3 tb in loss e averlo vicino in generale è una sicurezza; lui,kae, fea sono spettacolari come giocano. Siamo partiti alla grande poi abbiamo sbagliato, capita. E' anche crashato quindi giudicare la performance di ieri è riduttivo, in loss e senza reagenti per curare/rsi è tosta e te lo dico perchè ci ho giocato gli ultimi minuti.
                            ci abbiamo giocato anche noi contro i tb ,xk nn c'eravamo organizzati coi restock!

fai te che metà battaglia l'ho fatta senza bende curandomi a obsu!

ma io nn vojo giudicare,ripeto x me siete + forti di queste 2 battaglie....è la stessa idea che ti fece postare contro di me (ovvero che pensavi che me la stavo a tirà),lui pure se l'è tirata ma sta a 0 vittorie ,capisci?

che poi vincano alla fine i com,x me va bene....mi basta vincere il ritorno :P sai che nn me ne frega niente.

p.s. il ritorno lo faccio solo x nn esser chiamato coniglio o farlo aggrappare a scuse x rompermi le scatole,sennò avrei saltato pure quello...mi piace + felucca dove sei libero.

Commenta

Penso che intendesse inutile sboroneggiare prima.. fallo dopo se ne hai la possibilità ^^

WeedisLife

Commenta

ci abbiamo giocato anche noi contro i tb ,xk nn c'eravamo organizzati coi restock!

fai te che metà battaglia l'ho fatta senza bende curandomi a obsu!

ma io nn vojo giudicare,ripeto x me siete + forti di queste 2 battaglie....è la stessa idea che ti fece postare contro di me (ovvero che pensavi che me la stavo a tirà),lui pure se l'è tirata ma sta a 0 vittorie ,capisci?

che poi vincano alla fine i com,x me va bene....mi basta vincere il ritorno :P sai che nn me ne frega niente.

p.s. il ritorno lo faccio solo x nn esser chiamato coniglio o farlo aggrappare a scuse x rompermi le scatole,sennò avrei saltato pure quello...mi piace + felucca dove sei libero.
                                No t'ho capito, era solo per puntualizzare che magari da fuori può non sembrare fondamentale, ma saperlo in battaglia vicino a me è una certezza solida, tutto qui. Quello che rimproveravo a te e che spesso faccio notare anche agli altri è magari di parlare a conti fatti senza dare adito a figuracce o risate generali.
                                Spero di esserci questa sera anche solo da spettatore in ts/map per godermi na bella battaglia tra le due fazioni più belle da vedere, anche se purtroppo il ruleset di questi tornei non decreta di certo la più forte fazione (e questo lo dico chiunque vinca, sia ben chiaro, anche se vincessero i com con una rimonta terim-style) ^^

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Penso che intendesse inutile sboroneggiare prima.. fallo dopo se ne hai la possibilità ^^
                                Se si riferiva a questo è il mio stesso ed identico punto di vista, è per quello che mi fa sorridere leggere esultanze e sboronate dopo 2 battaglie su 6.

L'unica cosa che mi auguro veramente è che ci sia correttezza fino alla fine e chi ha mai fatto anche solo un torneo di scacchi sa a cosa mi riferisco.

Commenta

Sto operando...
                                X