annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    IMHO bisognerebbe vietare di portare il pack horse e levare gli healer prima dei match IMHO
    Uhm...v'era un altra voce prima dell'inizio del torneo...qualcosa tipo "Non vediamo l'ora di fare un torneo parinumero...vediamo chi è la fazione più forte parinumero...etc"

Ora che il tabellone segna un punteggio imbarazzante ci attacchiamo agli healer, e a una bag ball posata per terra alla mercè di tutti IMHO PIETA'...

TB: 2
    Minax: 1
    SL: 1
    COM: 0

Originariamente inviato da SirCloud
    oddio sto morendo un sogno che diventa realta' nn vedo l'ora
    Originariamente inviato da SirCloud
    p.s. sono proprio curioso di vedere chi ce l'ha piu lungo in game e chi nel forum vero doom ?
    Originariamente inviato da Spartano
    OwNeD

cioè siete ridicoli pure in un bellissimo evento volete giocare ai camperoni nabbi?? chiamalo pvp il tuo sn tutti bravi a fare vortex e parafield ci vuole una grande abilità a farli -.-'. PIETà. quello che nn capisci doom è che da questo evento uscirà la fazione + forte nn quella che sa fare solo muri e vortex. che poi parlate di tattica ma ke tattica è quella dei muri e vortex O__O OMG.
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-07-2008, 02:20.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• we ciao cloud!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud
        sono proprio curioso di vedere chi ce l'ha piu lungo in game e chi nel forum vero doom ?
        SirCloud: _\|/_

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• AAHAHAHAHAHAHHA Cloud... AHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHHHAHA.

[IT] Stasera finale? O_o"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            :O e che cazz ma io e geo non possiamo proprio andare in pensione in santa pace?
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

No settimana prox ce sta il ritorno ^^

WeedisLife

Commenta

Uhm...v'era un altra voce prima dell'inizio del torneo...qualcosa tipo "Non vediamo l'ora di fare un torneo parinumero...vediamo chi è la fazione più forte parinumero...etc"

Ora che il tabellone segna un punteggio imbarazzante ci attacchiamo agli healer, e a una bag ball posata per terra alla mercè di tutti IMHO PIETA'...

vedi che nn capisci niente??? nn quotarmi io nn ho scritto che i com sn la fazione + forte o quella che vincerà, indi ti consiglio di leggere + libri magari capisci meglio quello che viene scritto.
                Ridicolo.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                  sto leggendo ke nn avete lootato nessuno, ma io sono l'unico coglione ke avete lootato? :O
                  No, anche io ho pvppato per tipo 5min senza manco le bende perchè mi avevano lootato...finchè ho trovato il corpo di Slayer così pieno di roba che manco l'ho lootato tutto ^^.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    se levi gli healer allora puoi anche cambia gioco,già nn si possono usare diverse skill e spell :\

cmq lol,sono sempre target fisso e la cosa va benissimo xk mi seguono come devono lasciando gente indietro a morire

x una battaglia pls nn mi targettato tanto se nn li do io,ci sono altrettante persone che danno target

judas ti sei perso un paio di giocate paurose!!!quando stavi là fermo nn si sa xk....
                    targhet random enemy?? unico blu in mezzo a tanti pk?!? :O

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      targhet random enemy?? unico blu in mezzo a tanti pk?!? :O
                      Eh ne so qualcosa ...
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• "Roby, basta, ho deciso, mi faccio PK"(cit.)
                        ...
                        "Sì ormai ho deciso, ho gia 12 kill"(cit.)
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Eh ne so qualcosa ...
                          Amò è dura la vita da pecorella quando ti trovi in mezzo ad un branco di lupi affamati

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            okuto ha giocato come al solito da paura unico rammarico esser crashato quando i tb si stavano riprendendo benone in mezzo a loro e poi sempre grazie ad un errore di inject ho dovuto riavviare e sono riloggato dopo 3-4 minuti morto senza restock e con solo okuto e un altro compagno vivi..... ma ci siamo ressati e abbiamo provato lo stesso a combinare qualcosa ( senza riuscirci ).... peccato veramente abbiamo commesso tanti errori e' rosiko tanto per la morte in crash.

P.s. COMPLIMENTI TB.

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

fai poco il buffone anto' che sono morto in crash
                            p.s. ho giocato solo ieri sera

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            we ciao cloud!
                            nn e' ancora finito il torneo farei poco lo spiritoso ci vediamo stasera

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            SirCloud: _\|/_
                            vabbe' te nn fai proprio testo.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            AAHAHAHAHAHAHHA Cloud... AHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHHHAHA.

vabbe' manco sai leggere un post dove ci sta scritto andata&ritorno quindi vedo che ti piace scrivere a vanvera come al solito senza capirci na sega
                            Ultima modifica di SirCloud; 09-07-2008, 14:19.

Commenta

up
                              K.

Commenta

• Tb > minax
                                Tb > com
                                ...Era l'ultima cosa che mi aspettavo da questo torneo,bella x i TB che dopo un bel pò di tempo sono riusciti a rialzarsi e a fare il cul* alle 2 fazioni + potenti . Complimenti.
                                Stasera ci sarà il tanto atteso match Minax vs Com :O:O:O chi vincerà?? sono aperte le scommesse
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X