annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bella per gli sl.

oggi ho giocato pure io *_*
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      e il vostro lama pieno di oggettini tanto carini?!?

avevate un restok infinto loL!! dicevamo inutile lootarli tanto tornano sempre carichi ^^ bisognava trovare la fonte
      oddio così palese si so fatti frega :P

p.s. io sono crashato 3 volte in sta pvppata ieri 2
      Ultima modifica di Dj_Amix; 09-07-2008, 00:00.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        oddio così palese si so fatti frega :P
        AHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHAUAHUAHUAHUAH

NON CI CREDO AUHAUHAUAHUAHAHUAHUAHA

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Errori nostri: Non lootarli, non incularci gli healer (che non dovevano esserci, sto torneo doveva riproporre battaglie di fazione e 4 healer in una battaglia non se so mai visti)

Fatale il crash di cloud con loot successivo che lo ha tenuto un pò di tempo fuori gioco, idem con patate per quanto riguarda il restock anche per me.

Cazzate che sono state fatali, alla prossima

Commenta

• eh se sapessi invece i dementi che hanno segato gli healer ieri...forse nn avremmo perso,ma chi è causa del suo mal,pianga se stesso. :P

cmq si dai ale il ress ci sta,xk cmq sennò levi un'altra componente del gioco oltre ai muri e tutto....così vediamo la gente come si organizza x nn far tornare il nemico,noi ieri abbiamo perso x lo stesso motivo oltre che alla bravura dei nostri avversari.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Bravi ai miei compagni, abbiam giocato benissimo :***

Per uno con così poca esperienza come me, battere gente del calibro di Okuto, Cloud, Living ecc non era nemmeno immaginabile .

TB RULEZ.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Bravi ai miei compagni, abbiam giocato benissimo :***

Per uno con così poca esperienza come me, battere gente del calibro di Okuto, Cloud, Living ecc non era nemmeno immaginabile .

TB RULEZ.
                bravi.. xD mi sarebbe piaciuto esserci.. lavoro del cazz.o

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Errori nostri: Non lootarli, non incularci gli healer (che non dovevano esserci, sto torneo doveva riproporre battaglie di fazione e 4 healer in una battaglia non se so mai visti)

Fatale il crash di cloud con loot successivo che lo ha tenuto un pò di tempo fuori gioco, idem con patate per quanto riguarda il restock anche per me.

Cazzate che sono state fatali, alla prossima
                  sto leggendo ke nn avete lootato nessuno, ma io sono l'unico coglione ke avete lootato? :O

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• a noi non è servito nulla il mio kill sul pack horse minax ç_ç

io praticamente in sto 7vs7 ho comprato 4-5 restock al prezo d 2 punkte, gli aot han lasciato la bagball a terra e ci ho fatto la festa lol.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Sotto gentile concezione di Judas, abbiamo il video della seconda battaglia Sl vs Minax :

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Ancora congratulazioni a tutti!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        a noi non è servito nulla il mio kill sul pack horse minax ç_ç

io praticamente in sto 7vs7 ho comprato 4-5 restock al prezo d 2 punkte, gli aot han lasciato la bagball a terra e ci ho fatto la festa lol.
                        difatti era ovvio che andaste a prendere il pet...

allora sei stato tu brutto lamer che so andato a pijamme la roba e c'era solo un restock x me :P

ma vabbè mi so rifatto pure io su di voi :P

Commenta

• IMHO bisognerebbe vietare di portare il pack horse e levare gli healer prima dei match IMHO
                          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            IMHO bisognerebbe vietare di portare il pack horse e levare gli healer prima dei match IMHO
                            se levi gli healer allora puoi anche cambia gioco,già nn si possono usare diverse skill e spell :\

cmq lol,sono sempre target fisso e la cosa va benissimo xk mi seguono come devono lasciando gente indietro a morire

x una battaglia pls nn mi targettato tanto se nn li do io,ci sono altrettante persone che danno target

judas ti sei perso un paio di giocate paurose!!!quando stavi là fermo nn si sa xk....
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 09-07-2008, 02:04.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                              ma io sono l'unico coglione
                              *
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                *

lamer

Commenta

Sto operando...
                                X