annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per un vecchio asd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    come equip e template bene o male ci sei, puoi giocare tranquillamente!
    -__-"

IN TOPIC:
    come skills ci stai anche se ti consiglio

magery 105
    evalint 120
    Parry 120
    resspell 120
    Chivalry 55
    wrestling 120
    Medit 80

Come armor

tutte le ress a 65 almeno,
    Lm40 def 45 hpi 20 fc2fcr6, mr quanta + puoi.

Non so a dove sei rimasto ma ora un mago lo si fa con facilità estrema.

Carapace
    Totem of Void
    Tome of Lost Knowledge
    Con questi pochi artefatti hai gia lm 40 e mr3 con +18 mana spell damage increase 15

Con i restanti pezzi devi avere hpi (massimo 15) riempire le ress, e quanto piu Mana regen, alla fine è molto facile equipparti, se hai loggato e hai preso la tua bella quiver of infinity, con invulnerability , quiver e Fey leggins hai gia def 40(senza monili).

Poi se ti avanzano soldi ti compri una crimson

Un piccolo fatto, gli artefatti sopra citati non puoi comprarli, nel forum mercato perche ci sono nuove regole:
    Modifica sostanziale al Mercato - Prendere visione - Gamesnet Forums
    Modifica Mercato Importante

in compenso devi usare l'auctioneer in game:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard <- Sezione Artefatti.

Controlla le pub sullo shard perche ci sono modifiche interessanti, come il Cap agli hp e sopratutto oggetti.

Boh penso di averti dati abbastanza dati su cui lavorare
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Silmarilien Visualizza il messaggio
      *
      Non stare tanto ad ascoltare chi ti che non hai equip, comprati un carapace, un tome, metti cold a 60 (al massimo leva un pò di mr), metti str 125 a discapito del mana e hai un pg più che competitivo.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        io ho giocato per mesi cn 115 hp base e dci 39 ma quello che ha scritto sanderer nn sta ne in cielo ne in terra -.-' cn 49 cold gli arcieri cn consecrus ti levano 35 a freccia visto che hanno tutti tactics e cn 97 hp nn vai da nessuna parte.

P.S: lmc 21 e dci 37 senza parry sei carne da macello nn basta sistemare hp + ress ci vuole un po di lmc in + e dci + alta.
        P.P.S: io gioco soppato a 115 xciò questo discorso nn mi riguarda ma scusa te sai leggere nella mente altrui O.o
        ??

doomtelma

non so come la pensi tu, ma per me questo è un gioco, e quindi si può giocare benissimo con ciò che si ha, senza per forza passare i giorni ai vari mostri di nuova generazione per cavarsi fuori una fott.utissima crimson o un void, oppure passare giornate intere a doom per droppare un totem..

io stesso, per quello che gioco ho un armatura di *****, meglio della sua, ma nemmeno di tanto, eppure ci gioco, piglio mazzate da parecchia gente ma direi che riesco a giocare.

io per esempio ho 110 hp, e ce la si può fare senza per forza averne 150hp.
        io stesso ho il poison parecchio basso, più o meno come lui, ma anche li, te la giochi, se ti becchi un poisoner ti pigli le tue mazzate ma puoi giocare lo stesso.

poi è normale che deve un attimo sistemarsi, però da qui a dire "devi settarti eva int a 120, ress spel a 120, prendi una crimson, un totem e un void e puoi scendere in campo" ce ne passa eh..
        Ultima modifica di sanderer; 03-07-2008, 02:35.

Commenta

non so come la pensi tu, ma per me questo è un gioco, e quindi si può giocare benissimo con ciò che si ha, senza per forza passare i giorni ai vari mostri di nuova generazione per cavarsi fuori una fott.utissima crimson o un void, oppure passare giornate intere a doom per droppare un totem..

io stesso, per quello che gioco ho un armatura di *****, meglio della sua, ma nemmeno di tanto, eppure ci gioco, piglio mazzate da parecchia gente ma direi che riesco a giocare.

io per esempio ho 110 hp, e ce la si può fare senza per forza averne 150hp.
          io stesso ho il poison parecchio basso, più o meno come lui, ma anche li, te la giochi, se ti becchi un poisoner ti pigli le tue mazzate ma puoi giocare lo stesso.

poi è normale che deve un attimo sistemarsi, però da qui a dire "devi settarti eva int a 120, ress spel a 120, prendi una crimson, un totem e un void e puoi scendere in campo" ce ne passa eh..
          ma non avevi smesso? :/

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            ma non avevi smesso? :/
            ma infatti loggo una volta a settimana quando va bene

Commenta

ma ki lo ha detto tu hai scritto che le skill vanno bene e fin qui tt ok, ma poi hai pure scritto che l'equip va bene quando cn una ress a 49 un arciere cn consacrate cn 3 freccie ti sdraia. cn quell' equip nn può giocare è solo insure che zompetta per felluca nell'attesa di essere segato, se lo eri pure te amen però nn dare consigli stupidi perchè nn gli servono.

Commenta

grazie per i consigli.. vedrò che posso fare

per ora cmq vedrò di provare a buttarmi nella mischia perlomeno per leggere qualche oooOOooOOo da parte mia
                Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sono tornato a giochicchiare come scritto in altri post da un paio di week, ovviamente na volta facevo pvp, sempre stato Shadowlord in alleanza coi NoX prima e dentro i PaC poi prima dell'avvento di w.ow.

Ora ovviamente il mio equip è rimasto talis qualis a prima... non ho manco un artefatto tranne lo shield of invulnerabity e violet's courage.

mi ritrovo col mage wrestler con le seguenti caratteristiche unbuffed:

Resistenze: 70 62 49 69 56
                  FC2 - FCR6
                  ManaReg 7
                  HPReg 2
                  SpellDamageI: 3%
                  LMC 21%
                  DCI: 37%
                  Reflect: 21%
                  piu un po di manaincrease/int
                  per un totale di 97 hp, 15 stamina e 139 mana

skills

Ora secondo voi per fare un po di pvp normale, del tipo 1v1 o 1v2, cè la possibilità di farlo senza dover per forza leggere OooOOOoOo ogni volta visti sti pet, gente full artefattata che sembrano fosforescenti e sempre a gruppi di 4?

Conviene sfazionarsi dato che cmq non ho una gilda ne ho tempo di starci dietro? Posso provare a fare pvp con tutta la niubbagine che mi ritrovo dato che non faccio duelli seri da piu di 3 anni e non uso più script?

ah edito: mi dite anche piu o meno la situazione pvp globale dello shard?
                  Per la questione equip quoto i miei predecessori. Fatti qualche soldo e comprati almeno gli arte di tokuno (tome of the lost knowladge e carapace).
                  Poi se vuoi lasciare Iscribe ti consiglio di settare il template in questo modo:

magery 105 (se compri il tome di tokuno ti da anche +15 magery e arrivi a 120)
                  evalint 120
                  inscribe 100
                  resspell 120
                  meditation 100
                  wrestling 120
                  chivalry 50 (per fare remove curse, la spell più sgrava del momento vistro che oltre a togliere curse, *******te da necro e soprattutto il mortal )

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    ma ki lo ha detto tu hai scritto che le skill vanno bene e fin qui tt ok, ma poi hai pure scritto che l'equip va bene quando cn una ress a 49 un arciere cn consacrate cn 3 freccie ti sdraia. cn quell' equip nn può giocare è solo insure che zompetta per felluca nell'attesa di essere segato, se lo eri pure te amen però nn dare consigli stupidi perchè nn gli servono.
                    aspetta, io ho detto bene o male ci sei, non ho detto va bene.
                    cmq per ricapitolare, il template va bene così, c'è di meglio ma non è un problema, per giocarci va più che bene quello che hai.
                    l'equip è un pò da sistemare, ma non c'è bisogno di avere tutto ciò che ti hanno consigliato, anche perchè se no inizieresti a fare pvp tra un mese.

Commenta

aspetta, io ho detto bene o male ci sei, non ho detto va bene.
                      cmq per ricapitolare, il template va bene così, c'è di meglio ma non è un problema, per giocarci va più che bene quello che hai.
                      l'equip è un pò da sistemare, ma non c'è bisogno di avere tutto ciò che ti hanno consigliato, anche perchè se no inizieresti a fare pvp tra un mese.

se va bene

Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

se va bene
                        no a dir tanto,fidati...non è + come 4 anni fa

si fattu in pochissimo tempo,basta averne la voja.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

fatti un necro macer e fatti paroximus in loop è vedi lequip come spunta fuori XD
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

ce l'ho un necromacer con mace 120 da qualche parte mai usato.. a dir la verità manco mi ricordo piu come si usa

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              fatti un necro macer e fatti paroximus in loop è vedi lequip come spunta fuori XD
                              si, ci vogliono piu soldi per equippare quello che non il mago

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                                si, ci vogliono piu soldi per equippare quello che non il mago
                                e xche scusa? carapace,ornate corw harrower,gorget hp 5 e fisico e poisoni slves idem,fey leg e dei monili con damage fato il pg tutti sti soldi ci vogliono?
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X