annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per un vecchio asd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per un vecchio asd

Sono tornato a giochicchiare come scritto in altri post da un paio di week, ovviamente na volta facevo pvp, sempre stato Shadowlord in alleanza coi NoX prima e dentro i PaC poi prima dell'avvento di w.ow.

Ora ovviamente il mio equip è rimasto talis qualis a prima... non ho manco un artefatto tranne lo shield of invulnerabity e violet's courage.

mi ritrovo col mage wrestler con le seguenti caratteristiche unbuffed:

Resistenze: 70 62 49 69 56
    FC2 - FCR6
    ManaReg 7
    HPReg 2
    SpellDamageI: 3%
    LMC 21%
    DCI: 37%
    Reflect: 21%
    piu un po di manaincrease/int
    per un totale di 97 hp, 15 stamina e 139 mana

skills
    magery 120
    evalint 115
    inscribe 100
    resspell 120
    meditation 120
    focus 20
    wrestling 120

Ora secondo voi per fare un po di pvp normale, del tipo 1v1 o 1v2, cè la possibilità di farlo senza dover per forza leggere OooOOOoOo ogni volta visti sti pet, gente full artefattata che sembrano fosforescenti e sempre a gruppi di 4?

Conviene sfazionarsi dato che cmq non ho una gilda ne ho tempo di starci dietro? Posso provare a fare pvp con tutta la niubbagine che mi ritrovo dato che non faccio duelli seri da piu di 3 anni e non uso più script?

ah edito: mi dite anche piu o meno la situazione pvp globale dello shard?
    Ultima modifica di Silmarilien; 02-07-2008, 14:11.
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

con 97 hp e lmc 21 nn vai da nessuna parte ora, ti conviene aggiornarti un pò con le nuove implementazioni ml e rifarti un pò l' equip....come skill vanno bene, volendo potresti togliere inscribe e mettere parry e abbassare qualke punto skill x mettere un 40/50 punti kiva...e poi abbasserei int e alzerei str,e bisogna sistemare le res almeno a una full 65..... buon game...

la situazione globale del pvp si sta un pò sollevando ultimamente, si vedono spesso le 4 fazioni in giro a fraggarsi allegramente...(nox nn esistono +, e la maggior parte di loro è andata com)
    Ultima modifica di princeps; 02-07-2008, 14:19.

Commenta

Originariamente inviato da Silmarilien Visualizza il messaggio
      Sono tornato a giochicchiare come scritto in altri post da un paio di week, ovviamente na volta facevo pvp, sempre stato Shadowlord in alleanza coi NoX prima e dentro i PaC poi prima dell'avvento di w.ow.

Ora ovviamente il mio equip è rimasto talis qualis a prima... non ho manco un artefatto tranne lo shield of invulnerabity e violet's courage.

FC2 - FCR6
      ManaReg 7
      HPReg 2
      LMC 21%

skills
      magery 120
      evalint 115
      inscribe 100
      resspell 120
      meditation 120
      focus 20
      wrestling 120

Ora secondo voi per fare un po di pvp normale, del tipo 1v1 o 1v2, cè la possibilità di farlo senza dover per forza leggere OooOOOoOo ogni volta visti sti pet, gente full artefattata che sembrano fosforescenti e sempre a gruppi di 4?

Conviene sfazionarsi dato che cmq non ho una gilda ne ho tempo di starci dietro? Posso provare a fare pvp con tutta la niubbagine che mi ritrovo dato che non faccio duelli seri da piu di 3 anni e non uso più script?

vai in una gilda fazionata, ti danno un po di pezzi co hpi ke nn costano un cavolo e ti aiuteranno, x il resto il template alla fine va bene.

Commenta

il template va anche bene..comunque ci vuole poco ad aggiustarsi...script se hai mago ne puoi fare bellamente a meno, tutte macro da razor..
        l'equip va rifatto in blocco però...devi avere 120 hp almeno per andare in giro e lmc cappata o quasi...se nn hai scorte di denaro mi sa che ti tocca fare un pò di pvm e/o raccogliere bods per trovare quelle 2 o 3 cose che ti servono sicuro per sopravvivere.

questo mi fa capire che veramente nn metti piede su dreams da anni...l'ultimo 1vs1 fuori gilda nn ricordo manco quando l'ho fatto..ma si parla di 2006 sicuramente..o vai in una gilda fazionata e ti aggreghi alle battaglie o da solo o anche in 2 fai ben poco con un pg convenzionale.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

come equip e template bene o male ci sei, puoi giocare tranquillamente!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            Ennesima dimostrazione che scrivi tanto per scrivere senza manco leggere, lo vorresti far girare con una res a 49 e manco 100 hp?

Senza parole davvero

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              xkè posti boiate figliolo??

Commenta

FC2 - FCR6
                ManaReg 7
                HPReg 2
                LMC 21%

skills
                magery 120
                evalint 115
                inscribe 100
                resspell 120
                meditation 120
                focus 20
                wrestling 120

ciao,mi ricordo di te

con quell'armor qualcosa ci fai eh'...purtroppo i vari fix,le varie publish,le varie espansioni hanno reso tutti sgravi con una facilità incredibile rendendo così l'equip medio x giocare sempre + sgravato.

devi risolvere il problema ress e aumtentare gli hp

1vs1 NON ESISTE SAPPILO,nn è come un tempo.

si gioca di gruppo,ovvio se il gruppo nn c'è si gira in 2\3\4.

gli artefatti li hanno tutti.

la situazione pvp dello shard è che o sei in un gruppo o non lo fai xk o stai sempre a runnare o stai in bianco e nero.

il mago nn necessita di grandi script,fai tutto con razor o quasi ormai

se nn hai un gruppo sfazionati ma almeno fatti pk.

ciau
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  xkè posti boiate figliolo??
                  forse sei tu a postarle xk tutti vi credete che se nn siete soppati e nn avete 130hp base nn si possa giocare.

nn devi avere l'armor di dio se sai giocare (quella serve a chi è meno capace x reggere di + :P ) ora come ora dato che un armor media di ora è una top class dei tempi.

ovviamente con 97hp e 49 cold,nn va da nex parte,ma risolvendo questi 2 problemini può già giocare.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 02-07-2008, 21:37.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    forse sei tu a postarle xk tutti vi credete che se nn siete soppati e nn avete 130hp base nn si possa giocare.

nn devi avere l'armor di dio se sai giocare (quella serve a chi è meno capace x reggere di + :P ) ora come ora dato che un armor media di ora è una top class dei tempi.

ovviamente con 97hp e 49 cold,nn va da nex parte,ma risolvendo questi 2 problemini può già giocare.
                    io ho giocato per mesi cn 115 hp base e dci 39 ma quello che ha scritto sanderer nn sta ne in cielo ne in terra -.-' cn 49 cold gli arcieri cn consecrus ti levano 35 a freccia visto che hanno tutti tactics e cn 97 hp nn vai da nessuna parte.

P.S: lmc 21 e dci 37 senza parry sei carne da macello nn basta sistemare hp + ress ci vuole un po di lmc in + e dci + alta.
                    P.P.S: io gioco soppato a 115 xciò questo discorso nn mi riguarda ma scusa te sai leggere nella mente altrui O.o
                    ??

doomtelma
                    Ultima modifica di Spartano; 02-07-2008, 22:07.

Commenta

Oh Doom giocava con le armor senza bonus prese dai vendor quindi SHHH!

ps: non l'ha voluto mai dire perchè è un signore .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Andrè ha scritto na cazzata mo non è che devi difenderlo per forza eh.
                        49 ad una ress e 97hp ora come ora non va da nessuna parte, è ovvio che debba cambiarla visto che son passati anni da quando tu giravi con l'armor spined e menate varie. Gli anni sono passati ora come ora devi avere delle res decenti per reggere e giocartela, puoi essere anche il più sgravo del mondo ma con un'armor con res troppo basse sei insure che cammina.
                        Che poi me fai ride certe volte, vorrei vedere te con quelle res a girare ora, visto che fai il pro :P
                        E te lo dice uno che quando ha iniziato a pvppare stavo co la cuffia, slayer può confermartelo e ora come ora una cosa così è impensabile, non tanto per reggere chissà cosa, semplicemente per riuscire a restare vivo il tempo di precastare almeno un explo

Semplicemente l'amico tuo come al solito posta senza leggere, sviando anche il 3d starter dal capire cosa deve fare effettivamente.

Il mio consiglio è quello di alzare assolutamente strenght, abbassare il mana che come dice il buon Crisio da morto non serve e trovare pezzi armor con un pò di hpi, pozza strenght + petali e raggiunge hp discreti per reggere.

Commenta

nn devo aggiungere altro

nn sto a difende nex,xò condivido in minima parte il pensiero di sanderer,ma nn ho detto che ha ragione e che può giocare,leggeteli i post.

poi se volete fa polemica,READY TO PLAY THE GAME

p.s. io ho sempre giocato con ress cmq bassine,ultimamente gioco con ottime ress grazie ad asgard.

barraccoon gioca senza parry e con quella DCI,x lmc in teoria è giocabile.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 02-07-2008, 22:59.

Commenta

ma poveretto, lo prendete sempre in giro! ah! ai suoi tempi!!

Commenta

sei quella dell avatar?

Commenta

Sto operando...
                              X