Sono tornato a giochicchiare come scritto in altri post da un paio di week, ovviamente na volta facevo pvp, sempre stato Shadowlord in alleanza coi NoX prima e dentro i PaC poi prima dell'avvento di w.ow.
Ora ovviamente il mio equip è rimasto talis qualis a prima... non ho manco un artefatto tranne lo shield of invulnerabity e violet's courage.
mi ritrovo col mage wrestler con le seguenti caratteristiche unbuffed:
Resistenze: 70 62 49 69 56
FC2 - FCR6
ManaReg 7
HPReg 2
SpellDamageI: 3%
LMC 21%
DCI: 37%
Reflect: 21%
piu un po di manaincrease/int
per un totale di 97 hp, 15 stamina e 139 mana
skills
magery 120
evalint 115
inscribe 100
resspell 120
meditation 120
focus 20
wrestling 120
Ora secondo voi per fare un po di pvp normale, del tipo 1v1 o 1v2, cè la possibilità di farlo senza dover per forza leggere OooOOOoOo ogni volta visti sti pet, gente full artefattata che sembrano fosforescenti e sempre a gruppi di 4?
Conviene sfazionarsi dato che cmq non ho una gilda ne ho tempo di starci dietro? Posso provare a fare pvp con tutta la niubbagine che mi ritrovo dato che non faccio duelli seri da piu di 3 anni e non uso più script?
ah edito: mi dite anche piu o meno la situazione pvp globale dello shard?
Ora ovviamente il mio equip è rimasto talis qualis a prima... non ho manco un artefatto tranne lo shield of invulnerabity e violet's courage.
mi ritrovo col mage wrestler con le seguenti caratteristiche unbuffed:
Resistenze: 70 62 49 69 56
FC2 - FCR6
ManaReg 7
HPReg 2
SpellDamageI: 3%
LMC 21%
DCI: 37%
Reflect: 21%
piu un po di manaincrease/int
per un totale di 97 hp, 15 stamina e 139 mana
skills
magery 120
evalint 115
inscribe 100
resspell 120
meditation 120
focus 20
wrestling 120
Ora secondo voi per fare un po di pvp normale, del tipo 1v1 o 1v2, cè la possibilità di farlo senza dover per forza leggere OooOOOoOo ogni volta visti sti pet, gente full artefattata che sembrano fosforescenti e sempre a gruppi di 4?
Conviene sfazionarsi dato che cmq non ho una gilda ne ho tempo di starci dietro? Posso provare a fare pvp con tutta la niubbagine che mi ritrovo dato che non faccio duelli seri da piu di 3 anni e non uso più script?
ah edito: mi dite anche piu o meno la situazione pvp globale dello shard?
Commenta