lol quella è l'immagine di frost
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma il 10v10 e` stato annullato??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiolol quella è l'immagine di frostTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon dirlo a jose che è un'ora che rosica su msn.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCi avevo creduto di brutto.
Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
hahaahhahahaha si si dai ti prego,oddio mi è venuto a rosicare in msn xk eri passato da noi!
secondo me se gli facciamo credere che il papà è free willy,ci credeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFa ridere venire a sapere certe cose e visto che nell'altro thread si rischia la sospensione ho esternato qui il mio stupore, penso che la stessa cosa valga per CloudOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bè la turchia è arrivata in semifinale black!
io sono sorpreso!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohahaahhahahaha si si dai ti prego,oddio mi è venuto a rosicare in msn xk eri passato da noi!
secondo me se gli facciamo credere che il papà è free willy,ci crede
"cani e KORci!" cit.
:***E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiosi ma che sta succedendo? tengo il pc ko da una sett e vedo allen minax.....fake?
hanno ragione allora!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCi avevo creduto di brutto.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohahaahhahahaha si si dai ti prego,oddio mi è venuto a rosicare in msn xk eri passato da noi!Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
mi sa che oggi commetterà un parricidio!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta