Originariamente inviato da VaShMaRcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma il 10v10 e` stato annullato??
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFa ridere venire a sapere certe cose e visto che nell'altro thread si rischia la sospensione ho esternato qui il mio stupore, penso che la stessa cosa valga per CloudSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioguarda che di dice incoerente ce ne molta qui xcio evitiamo
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioVieni a farmi compagnia dai...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTi piacerebbeSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMhhh.. dice = gente?
Ti piacerebbeIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioAndre mi hai comprato i cavalli che li metto a bondare?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Beh ognuno dovrebbe guardare un po' a se stesso...
Tutti hanno spalato ***** sulle altre fazioni ritrattando con richieste di join fallite o accolte
Quindi prima di fare i simpatici contate fino a 10 o sarete solo l'asino che da del cornuto al bue (caxxo era così il proverbio??)
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBeh ognuno dovrebbe guardare un po' a se stesso...
Tutti hanno spalato ***** sulle altre fazioni ritrattando con richieste di join fallite o accolte
Quindi prima di fare i simpatici contate fino a 10 o sarete solo l'asino che da del cornuto al bue (caxxo era così il proverbio??)
Commenta
-
Era il bue che dava del cornuto all'asino. L'asino che da del cornuto al bue non può che aver ragione.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioEh già. Il fascino del cavallo marroncino.
dopo come faremo a pvppare in numero decente??! sempre meno
jose facciamo forza a vicenda!!
Commenta
Commenta