Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli SxS vi dichiarano guerra.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa)so un po chi seisi sei feccia ma nn troppo :*
b)mi devi presentà tua sorella
c)nn giochi quindi sei solo ADE tanto x la tag mica x altro
b)
c)Certo che gioco pvppo' ogni giorno solo che muoio subito e quindi sloggo ed esco
E poi prima sono SL .........e poi sono ade
Per tornare IT...
2 minuti fa per esempio simon in 2 vs 2 ha recallato e ash è rimasto da solo ed è morto...
1 minuto fa io ash e simon ci ritroviamo da soli contro 6 minax , gli altri dei nostri si erano gia dileguati o recallati o che ne so..
3 contro sei ci proviamo...
Riusciamo un po a rimanere uniti ma poi,
ash viene rincorso da 3 ed io da altri 3...simon non aiuta ne me ne ash e recalla...
Ash morto mentre cerco di raggiungerlo,io scappo e riesco a seminare i minax!
Simon santo subito!!!Ultima modifica di carrasuperevil; 22-06-2008, 16:36.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi basta che non cominciate pure voi coi rossi.
Noi non vogliamo i rossi nelle battaglie di fazione e mai li abbiam portati...se ti riferisci agli eos pk che a volte sono stati coi fazionati è avvenuto solo in zona LL per proteggere/raidare dei loro champ...se un pk manco questo può fare allora tutti blu :\.
EDIT: perchè nella mia firma vedo che faccio parte degli special force? :O
EDIT2: è andata a posto...Ultima modifica di Jose_2388; 22-06-2008, 16:29.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioO_O ma se abbiam fatto fazionare Svampy che aveva pvp pk...ed ora anche Junior un pk eos
Noi non vogliamo i rossi nelle battaglie di fazione e mai li abbiam portati...se ti riferisci agli eos pk che a volte sono stati coi fazionati è avvenuto solo in zona LL per proteggere/raidare dei loro champ...se un pk manco questo può fare allora tutti blu :\.
EDIT2: è andata a posto...piccoli momenti di vero godimento
bella cosi ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
Un saluto a Slayer che poveraccio si è accollato una fazione intera e ci fa fare tante di quelle corse prima di segarlo
Meglio mori cosi che con gente che ti recalla in faccia.
Ups AoT.Tanti ma almeno rischiano de schiatta.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMinkìa eravate tantissimi :P Almeno sexual è morto.uhauhauhauahuah
Meglio mori cosi che con gente che ti recalla in faccia.
Ups AoT.Tanti ma almeno rischiano de schiatta.
vabbè che era in loss ma ha voluto fa il figo facendo na figuraccia assurda che fagiano...ma vabbè è sexualOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioO_O ma se abbiam fatto fazionare Svampy che aveva pvp pk...ed ora anche Junior un pk eos
EDIT2: è andata a posto...
E' solo un appunto
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn sai quanto l'abbiamo preso x il culo l'altro giorno!!!
vabbè che era in loss ma ha voluto fa il figo facendo na figuraccia assurda che fagiano...ma vabbè è sexual
Complimenti pure ai tb che nel bene o nel male ci stanno sempre e pare che stiano un pò sfatando il mito dell'uscire solo se in 40.
Dimostrazione che se si vuole si può cambiare, se solo lo capissero tuttiUltima modifica di delarge; 22-06-2008, 18:43.
Commenta
-
se nn giocano coi fazionati va benissimo,basta che nn entrino in battaglie fra fazioni...x il resto possono fare come vi pare
gli stessi EOS pk vengono ai champ a rompere le palle ai wb :P ma fanno beneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose nn giocano coi fazionati va benissimo,basta che nn entrino in battaglie fra fazioni...x il resto possono fare come vi pare
gli stessi EOS pk vengono ai champ a rompere le palle ai wb :P ma fanno bene
Niente in contrario ai rossi che ho citato, anzi qualche giorno fa c'è stata una bella battaglia fuori ad ice contro me e slayer. Hanno difeso benissimo il champ tenendoci occupati mentre i compagni lo finivano.
L'unico appunto è magari di tenerli lontani quando i tb si smazzano con altri fazionati
Rinnovo cmq un up per i TB che stanno riprendendo egregiamente in mano una situazione difficile
Bravo anche marghe che pure se è gay in fondo in fondo gli voglio bene.
Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggioe che dobbiam fare, abbiamo il rosso apposta per tentare qualche raid, oggi poi siam pochi e dopo il primo dove ci avete arati vi abbiam sgamato anche il secondo e abbiamo un po rotto le scatole :P
Commenta
-
Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggioevvabbè qui non siamo su feluccaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
Commenta