Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli SxS vi dichiarano guerra.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
sto facendo un sacco di insure e justice...ma punkte no almeno nel rapporto persone segate\punkte.
se fai 1+1 ci arrivi a capire xk :\
shared nn lo so,nn noto che la gente lo stia usando tranne qualceh piccola eccezione,ma ora nn mi arrivnao + gli instant di un tempo,quindi posso affermare che o so ritornato a gioca decente o la gente nn usa + shared :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Secondo me la situazione shared ormai non va nemmeno più discussa...mi sembra che nessuno (ob a parte) lo usi ancora.
L'unica cosa che mi da fastidio sono i fazionati che si portano dietro i pk...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioVabè un pò di gente c'era (knives, punketto, pyro e altri)...ma cmq...per il discorso "tipo di game che fate e come vi comportate", beh i recall sono puniti almeno quando ci siamo noi loggati (vedi giulio cesare^^), per la questione dei rossi non io ma gli altri si stanno muovendo per evitarla (già si sta in canali separati in ts) e come hai potuto vedere nelle ultimissime battaglie non ci stavano (se non mi sbaglio)...per il resto non so dimmi te altri problemi...e non dire "usate lo shared" come ieri i tuoi compagni ahaha^^...apparte lo scherzo non penso ci siano altri problemi
come nn dire che usate shared ma se 3 o 4 giorni fa cronica mi ha sharato chiramente e mi sono arrivate 7 scritte in testa :IIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiocome nn dire che usate shared ma se 3 o 4 giorni fa cronica mi ha sharato chiramente e mi sono arrivate 7 scritte in testa :I
in ogni caso alla fine possono pure sharare ma almeno risparmiatevi i rossi.
Del tipo,l'altra mattina, loggo e trovo stren e giulio cesare....
2 millisecondi dopo , siccome da solo non mi reggono e magari tremano, arrivano altri 2 ob.
Pink smetti di postare perke da uno come te, certe affermazioni non me le aspettavo.
Ellifain lo stesso.5 mesi fa voleva staggare night da killa e parlava male degli ob,non voleva i rossi in battaglia.Ora invece lui non ci puo fare niente, Cosi ha detto.
Santo VIRGO, almeno quando c'era lui la gente rigava dritto.
I rossi che inizialmente veniva usati quando si andava in loss coi fazionati, VEDI SxS, ora vengono usati in modo skifoso(OB-AcE).
State cadendo in basso veramente troppo.
Non ci si lamenta del numero vostro ma del vostro modo di pvppare.Lo sappiamo che siamo pochi, TRANQUILLO.
Ti giuro, divento peggio di sifodias, mi marco piu rune possibili e vi reskillo per ogni rosso portato in battaglia.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOK IL PREZZO è GIUSTO!
ti sfugge o ti fa comodo nn capire ma io ,come molti altri,giudico IL TIPO DI GAME CHE FATE e X COME VI COMPORTATE...che fa schifo difatti TMG vi hanno salutato,KoR pure,gli GNAM....tanti vostri compagni validi(come persone,nn mi interessa la skill in game) come delarge vi hanno mollato,devo fare altro x dimostrare la mia tesi?
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioper la questione dei rossi non io ma gli altri si stanno muovendo per evitarla (già si sta in canali separati in ts) e come hai potuto vedere nelle ultimissime battaglie non ci stavano (se non mi sbaglio)...
cioè come fate a negare l'evidenza?? è questo che non capsico. boh volete fare i fighi, ma da come vi comportate sinceramente sono sempre più contento di essermene andato.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Ragazzi, con amore e rispetto non posso che dirvi che mi avete proprio rotto le palle: a costo di giocare da solo o di smettere di giocare non fazionero' nessun mio pg ne' forzero' altri OB a farlo. Potete scrivere quanto volete, rompere le scatole quanto volete, buttarmi/ci addosso quanto fango volete. Rivolgetevi direttamente agli ADE, magari avrete piu' fortuna. Ma attenzione: diversi OB hanno cmq un pg fazionato ADE, quindi gli ADE attualmente sono anche in parte la sezione fazionata di (certi) OB. Buona fortuna con la vostra campagna diffamatoria, per me vige (e vigera' sempre) una sola regola:
IL PVP DI ULTIMA NON E' PROPRIETA' PRIVATA DEI FAZIONATI.
Per il resto fate come meglio credete: libero arbitrio, a noi il nostro, a voi il vostro.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Ma vi dirò , che voi vi portate i rossi in battaglia francamente a me non cambia niente, lo vedo solo come un nemico in più e stop ^^ , meglio che vi portate i rossi , di gente che muore e logga i blu :P . Quindi se volete giocare da rossi per me non ci sono problemi , non dovete fazionarvi per forza.
Giulio Cesare : Muahahahahahah , io , Knives , un'altro Aot, durante una battaglia lo targhettiamo : Io dopo il parablow : " Oh Marco tiralo giù " , Knives 2 sec dopo " OHHH si è recallato NOOOOOO " ... scendiamo dal gruppo e magicamente ritroviamo Giulio Cesare che era tornato in battaglia . Io definisco questa la feccia , poi fate voi .
Ps . Per adesso contro gli Ade ho visto SOLO una battaglia con me presente perdere ed è stata 2 gg fa nel pomeriggio quella fuori sede AoT e stop . Lode ad Tb che si stanno rivelando dei buoni nemici e spesso ci danno gatte da pelare! Bel lavoro Marghe .
Un saluto a Slayer che poveraccio si è accollato una fazione intera e ci fa fare tante di quelle corse prima di segarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioGiulio Cesare : Muahahahahahah , io , Knives , un'altro Aot, durante una battaglia lo targhettiamo : Io dopo il parablow : " Oh Marco tiralo giù " , Knives 2 sec dopo " OHHH si è recallato NOOOOOO " ... scendiamo dal gruppo e magicamente ritroviamo Giulio Cesare che era tornato in battagliaICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosiete considerati la feccia dello shard e nn da me soltanto.
Haldir La Feccia [ADE]
Ultima modifica di carrasuperevil; 22-06-2008, 13:31.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioMa vi dirò , che voi vi portate i rossi in battaglia francamente a me non cambia niente, lo vedo solo come un nemico in più e stop ^^ , meglio che vi portate i rossi , di gente che muore e logga i blu :P . Quindi se volete giocare da rossi per me non ci sono problemi , non dovete fazionarvi per forza.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGrazie Andrè per avermi dato della feccia
Haldir La Feccia [ADE]
a)so un po chi sei si sei feccia ma nn troppo :*
b)mi devi presentà tua sorella
c)nn giochi quindi sei solo ADE tanto x la tag mica x altro
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioRagazzi, con amore e rispetto non posso che dirvi che mi avete proprio rotto le palle: a costo di giocare da solo o di smettere di giocare non fazionero' nessun mio pg ne' forzero' altri OB a farlo. Potete scrivere quanto volete, rompere le scatole quanto volete, buttarmi/ci addosso quanto fango volete. Rivolgetevi direttamente agli ADE, magari avrete piu' fortuna. Ma attenzione: diversi OB hanno cmq un pg fazionato ADE, quindi gli ADE attualmente sono anche in parte la sezione fazionata di (certi) OB. Buona fortuna con la vostra campagna diffamatoria, per me vige (e vigera' sempre) una sola regola:
IL PVP DI ULTIMA NON E' PROPRIETA' PRIVATA DEI FAZIONATI.
Per il resto fate come meglio credete: libero arbitrio, a noi il nostro, a voi il vostro.
e soprattutto il mio discorso è mirato sempre alle solite storie,io nn ve vedo MAI e dico MAI uscire in minoranza l'unico è nicholas che magari se la sente calda x ninja....MA ESCE CAVOLO e pure da solo!
se voi uscite e siete + o - lo stesso numero tranne situazioni UNICHE,come ne muore 1\2 bum sparite.
Altrimenti altro caso gruppate siete in 15 mila e uscite....in 2\3 nemmeno venite a raidare eppure i champs nostri li sgamate.
I tb pure se so 4 vengono a rompere le palle.
ora come ora il problema è questo NON SE SIETE FAZIONATI O MENO.
ed in ogni caso ci sarebbe un bel modo x ovviare a questo dato che gli OB sono un bel po e pure gli ACE,staccatevi dagli ADE e giocate x gli affari vostri come gli SxS.... + onorevole e soprattutto ci guadagnano tutti
p.s. belli gli OB blu al gate che attaccano i pk minaxOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
e soprattutto il mio discorso è mirato sempre alle solite storie,io nn ve vedo MAI e dico MAI uscire in minoranza l'unico è nicholas che magari se la sente calda x ninja....MA ESCE CAVOLO e pure da solo!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioed in ogni caso ci sarebbe un bel modo x ovviare a questo dato che gli OB sono un bel po e pure gli ACE,staccatevi dagli ADE e giocate x gli affari vostri come gli SxS.... + onorevole e soprattutto ci guadagnano tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioI tb pure se so 4 vengono a rompere le palle.
Allora il nostro lavoro pian piano viene anche apprezzato !
Grazie Andre :*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta