annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli SxS vi dichiarano guerra.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    OK IL PREZZO è GIUSTO!

ripeto se giocate contro i nostri giocatori meno forti,in parità ci sta la sconfitta...riina è uno di quelli dato che gioca 0 e dico 0 lo chiamiamo fantauogamer

provate a segare una normale(neanche top) formazione di AoT in parità,sai bene che le prendete,ma detto questo...siete feccia non xk nn sapete giocare ,xk mai dovrai darti della feccia x questo motivo al max posso dirti che x me nn sei capace ma nn mi permetterei di darti della feccia così...

ti sfugge o ti fa comodo nn capire ma io ,come molti altri,giudico IL TIPO DI GAME CHE FATE e X COME VI COMPORTATE...che fa schifo difatti TMG vi hanno salutato,KoR pure,gli GNAM....tanti vostri compagni validi(come persone,nn mi interessa la skill in game) come delarge vi hanno mollato,devo fare altro x dimostrare la mia tesi?
    Vabè un pò di gente c'era (knives, punketto, pyro e altri)...ma cmq...per il discorso "tipo di game che fate e come vi comportate", beh i recall sono puniti almeno quando ci siamo noi loggati (vedi giulio cesare^^), per la questione dei rossi non io ma gli altri si stanno muovendo per evitarla (già si sta in canali separati in ts) e come hai potuto vedere nelle ultimissime battaglie non ci stavano (se non mi sbaglio)...per il resto non so dimmi te altri problemi...e non dire "usate lo shared" come ieri i tuoi compagni ahaha^^...apparte lo scherzo non penso ci siano altri problemi

Commenta

• sto facendo un sacco di insure e justice...ma punkte no almeno nel rapporto persone segate\punkte.

se fai 1+1 ci arrivi a capire xk :\

shared nn lo so,nn noto che la gente lo stia usando tranne qualceh piccola eccezione,ma ora nn mi arrivnao + gli instant di un tempo,quindi posso affermare che o so ritornato a gioca decente o la gente nn usa + shared :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Secondo me la situazione shared ormai non va nemmeno più discussa...mi sembra che nessuno (ob a parte) lo usi ancora.

L'unica cosa che mi da fastidio sono i fazionati che si portano dietro i pk...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
          Vabè un pò di gente c'era (knives, punketto, pyro e altri)...ma cmq...per il discorso "tipo di game che fate e come vi comportate", beh i recall sono puniti almeno quando ci siamo noi loggati (vedi giulio cesare^^), per la questione dei rossi non io ma gli altri si stanno muovendo per evitarla (già si sta in canali separati in ts) e come hai potuto vedere nelle ultimissime battaglie non ci stavano (se non mi sbaglio)...per il resto non so dimmi te altri problemi...e non dire "usate lo shared" come ieri i tuoi compagni ahaha^^...apparte lo scherzo non penso ci siano altri problemi

come nn dire che usate shared ma se 3 o 4 giorni fa cronica mi ha sharato chiramente e mi sono arrivate 7 scritte in testa :I
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            come nn dire che usate shared ma se 3 o 4 giorni fa cronica mi ha sharato chiramente e mi sono arrivate 7 scritte in testa :I
            NOOOO ma loro non lo usano.... :Look:
            in ogni caso alla fine possono pure sharare ma almeno risparmiatevi i rossi.
            Del tipo,l'altra mattina, loggo e trovo stren e giulio cesare....
            2 millisecondi dopo , siccome da solo non mi reggono e magari tremano, arrivano altri 2 ob.
            Pink smetti di postare perke da uno come te, certe affermazioni non me le aspettavo.
            Ellifain lo stesso.5 mesi fa voleva staggare night da killa e parlava male degli ob,non voleva i rossi in battaglia.Ora invece lui non ci puo fare niente, Cosi ha detto.
            Santo VIRGO, almeno quando c'era lui la gente rigava dritto.
            I rossi che inizialmente veniva usati quando si andava in loss coi fazionati, VEDI SxS, ora vengono usati in modo skifoso(OB-AcE).
            State cadendo in basso veramente troppo.
            Non ci si lamenta del numero vostro ma del vostro modo di pvppare.Lo sappiamo che siamo pochi, TRANQUILLO.
            Ti giuro, divento peggio di sifodias, mi marco piu rune possibili e vi reskillo per ogni rosso portato in battaglia.
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

OK IL PREZZO è GIUSTO!

ti sfugge o ti fa comodo nn capire ma io ,come molti altri,giudico IL TIPO DI GAME CHE FATE e X COME VI COMPORTATE...che fa schifo difatti TMG vi hanno salutato,KoR pure,gli GNAM....tanti vostri compagni validi(come persone,nn mi interessa la skill in game) come delarge vi hanno mollato,devo fare altro x dimostrare la mia tesi?

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                per la questione dei rossi non io ma gli altri si stanno muovendo per evitarla (già si sta in canali separati in ts) e come hai potuto vedere nelle ultimissime battaglie non ci stavano (se non mi sbaglio)...
                sei patetico. hackille è fisso, poi ce so night da killa e altri rossi. dai su pink mo non dire putt.anate per favore.

cioè come fate a negare l'evidenza?? è questo che non capsico. boh volete fare i fighi, ma da come vi comportate sinceramente sono sempre più contento di essermene andato.
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

• Ragazzi, con amore e rispetto non posso che dirvi che mi avete proprio rotto le palle: a costo di giocare da solo o di smettere di giocare non fazionero' nessun mio pg ne' forzero' altri OB a farlo. Potete scrivere quanto volete, rompere le scatole quanto volete, buttarmi/ci addosso quanto fango volete. Rivolgetevi direttamente agli ADE, magari avrete piu' fortuna. Ma attenzione: diversi OB hanno cmq un pg fazionato ADE, quindi gli ADE attualmente sono anche in parte la sezione fazionata di (certi) OB. Buona fortuna con la vostra campagna diffamatoria, per me vige (e vigera' sempre) una sola regola:

IL PVP DI ULTIMA NON E' PROPRIETA' PRIVATA DEI FAZIONATI.

Per il resto fate come meglio credete: libero arbitrio, a noi il nostro, a voi il vostro.
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Ma vi dirò , che voi vi portate i rossi in battaglia francamente a me non cambia niente, lo vedo solo come un nemico in più e stop ^^ , meglio che vi portate i rossi , di gente che muore e logga i blu :P . Quindi se volete giocare da rossi per me non ci sono problemi , non dovete fazionarvi per forza.

Giulio Cesare : Muahahahahahah , io , Knives , un'altro Aot, durante una battaglia lo targhettiamo : Io dopo il parablow : " Oh Marco tiralo giù " , Knives 2 sec dopo " OHHH si è recallato NOOOOOO " ... scendiamo dal gruppo e magicamente ritroviamo Giulio Cesare che era tornato in battaglia . Io definisco questa la feccia , poi fate voi .

Ps . Per adesso contro gli Ade ho visto SOLO una battaglia con me presente perdere ed è stata 2 gg fa nel pomeriggio quella fuori sede AoT e stop . Lode ad Tb che si stanno rivelando dei buoni nemici e spesso ci danno gatte da pelare! Bel lavoro Marghe .

Un saluto a Slayer che poveraccio si è accollato una fazione intera e ci fa fare tante di quelle corse prima di segarlo

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                      Giulio Cesare : Muahahahahahah , io , Knives , un'altro Aot, durante una battaglia lo targhettiamo : Io dopo il parablow : " Oh Marco tiralo giù " , Knives 2 sec dopo " OHHH si è recallato NOOOOOO " ... scendiamo dal gruppo e magicamente ritroviamo Giulio Cesare che era tornato in battaglia
                      @Mr.Pink. vedi cosa fanno? tu non ci credi ma è così. si è recalalto (stavo pur'io in ts) poi quando so arrivati gli amici è ricomparso. Dimmi tu poi uno perchè non dovrebbe dire che fate schifo per come giocate.
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        siete considerati la feccia dello shard e nn da me soltanto.
                        Grazie Andrè per avermi dato della feccia

Haldir La Feccia [ADE]

Ultima modifica di carrasuperevil; 22-06-2008, 13:31.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                          Ma vi dirò , che voi vi portate i rossi in battaglia francamente a me non cambia niente, lo vedo solo come un nemico in più e stop ^^ , meglio che vi portate i rossi , di gente che muore e logga i blu :P . Quindi se volete giocare da rossi per me non ci sono problemi , non dovete fazionarvi per forza.
                          Oh, ecco un bravo Aot finalmente! Per la storia dei recall yep: cattivo cattivo Giulio Cesare, ma spero che a breve passi il fix sui recall in battaglia e non avremo piu' di questi problemi.
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Grazie Andrè per avermi dato della feccia

Haldir La Feccia [ADE]
                            sai bene che nn parlo di te

a)so un po chi sei si sei feccia ma nn troppo :*

b)mi devi presentà tua sorella

c)nn giochi quindi sei solo ADE tanto x la tag mica x altro
                            Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi, con amore e rispetto non posso che dirvi che mi avete proprio rotto le palle: a costo di giocare da solo o di smettere di giocare non fazionero' nessun mio pg ne' forzero' altri OB a farlo. Potete scrivere quanto volete, rompere le scatole quanto volete, buttarmi/ci addosso quanto fango volete. Rivolgetevi direttamente agli ADE, magari avrete piu' fortuna. Ma attenzione: diversi OB hanno cmq un pg fazionato ADE, quindi gli ADE attualmente sono anche in parte la sezione fazionata di (certi) OB. Buona fortuna con la vostra campagna diffamatoria, per me vige (e vigera' sempre) una sola regola:

IL PVP DI ULTIMA NON E' PROPRIETA' PRIVATA DEI FAZIONATI.

Per il resto fate come meglio credete: libero arbitrio, a noi il nostro, a voi il vostro.
                            ma fa come te pare io te dico che me fa schifo il vostro modo de giocà...a te nn tange,amen a qualcun'altro tangerà.

e soprattutto il mio discorso è mirato sempre alle solite storie,io nn ve vedo MAI e dico MAI uscire in minoranza l'unico è nicholas che magari se la sente calda x ninja....MA ESCE CAVOLO e pure da solo!

se voi uscite e siete + o - lo stesso numero tranne situazioni UNICHE,come ne muore 1\2 bum sparite.

Altrimenti altro caso gruppate siete in 15 mila e uscite....in 2\3 nemmeno venite a raidare eppure i champs nostri li sgamate.

I tb pure se so 4 vengono a rompere le palle.

ora come ora il problema è questo NON SE SIETE FAZIONATI O MENO.

ed in ogni caso ci sarebbe un bel modo x ovviare a questo dato che gli OB sono un bel po e pure gli ACE,staccatevi dagli ADE e giocate x gli affari vostri come gli SxS.... + onorevole e soprattutto ci guadagnano tutti

p.s. belli gli OB blu al gate che attaccano i pk minax
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e soprattutto il mio discorso è mirato sempre alle solite storie,io nn ve vedo MAI e dico MAI uscire in minoranza l'unico è nicholas che magari se la sente calda x ninja....MA ESCE CAVOLO e pure da solo!
                              Esce -> + di un pg -> wolf form. Se questo è uscire

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ed in ogni caso ci sarebbe un bel modo x ovviare a questo dato che gli OB sono un bel po e pure gli ACE,staccatevi dagli ADE e giocate x gli affari vostri come gli SxS.... + onorevole e soprattutto ci guadagnano tutti
                              Illuso.

Commenta

I tb pure se so 4 vengono a rompere le palle.
                                Oddio, quasi mi commuovo *_*

Allora il nostro lavoro pian piano viene anche apprezzato !

Grazie Andre :*
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X