no ma non capisco il senso di mandare le war nel caso degli sxs. siete tutti rossi....mica siete blu.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli SxS vi dichiarano guerra.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiono ma non capisco il senso di mandare le war nel caso degli sxs. siete tutti rossi....mica siete blu.
gg
P.S: i com ci sono senza lalli ma ci sono xDUltima modifica di Spartano; 21-06-2008, 11:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiono ma non capisco il senso di mandare le war nel caso degli sxs. siete tutti rossi....mica siete blu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yaroth Visualizza il messaggioscusate....sxs...perche non vi fazionate com visto che i lalli blu è ormai un bel pezzo che non si vedono??????
p.s stanno tutti su destiny...
Ieri sera, emm notte misembra ce ne fossero :PLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio-_-.
Ieri sera, emm notte misembra ce ne fossero :P
P.S: Anke in pochi noi com ci siamo sempre e usciremo a darvi battaglia, Uaahahahahahahah(punkte permetttendo)
P.Ps: Complimenti ai tb per la pvppata di ieri notte, se non fosse per l'atteggiamento ade style di portarsi i rossi, quando fanno comodo.
Ma vi servono per forza i rossi nelle battaglie di fazione? siete troppo scarsi da usare solo fazionati?
Boh sta ca'zzo di moda non la capisco.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Yaroth Visualizza il messaggioscusate....sxs...perche non vi fazionate com visto che i lalli blu è ormai un bel pezzo che non si vedono??????
p.s stanno tutti su destiny...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCome ho detto nell'altro thread noi ci siamo tutte le sere, anche in 2-3 usciamo comunque. Vi piacerebbe che non ci fosse proprio nessuno dei com eh
Commenta
-
Commenta
-
Non potevi fare scelta migliore..oddio..magari potevate fazionarli i pg..pero'...un ritorno alle origini mi pare abbastanza una scelta azzeccata visto come gira la situazione negli SL...
Attendo che chi di dovere declini l'alleanza fra ade e -OB-
Ma dubito che le mie parole vengano prese in considerazione...
Serve una svolta negli ADE per tornare a giocare un buon PVP e rialzare il nome della fazione,che visti certi elementi,ormai ha toccato i minimi storici!
In bocca al lupo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNon potevi fare scelta migliore..oddio..magari potevate fazionarli i pg..pero'...un ritorno alle origini mi pare abbastanza una scelta azzeccata visto come gira la situazione negli SL...
Serve una svolta negli ADE per tornare a giocare un buon PVP e rialzare il nome della fazione,che visti certi elementi,ormai ha toccato i minimi storici!
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNon potevi fare scelta migliore..oddio..magari potevate fazionarli i pg..pero'...un ritorno alle origini mi pare abbastanza una scelta azzeccata visto come gira la situazione negli SL...
In bocca al lupo
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioGli ade stanno bene come stanno...basta guardare le ultime battaglie (contro aot e tb), per capire che non ci manca proprio niente come gilda...
Quello che vi manca è il coraggio di andare TUTTI FAZIONATI in pari numero, in inferiorità, senza rossi per giocare easy.
Prima almeno quando c'era slayer vi spingeva un pò a uscire, ora se non siete almeno il doppio dei nemici manco uscite e se poco poco beccate qualcuno in giro scappate loggate in 20 poi uscite e c'è gente come giulio cesare che dopo aver recallato in faccia a me e slayer ha avuto il coraggio di sfottere slayer quando lo hanno segato in 20.
E questa sarebbe la gilda a cui non manca niente ve?
State rovinando tutto quello che avevamo fatto quando c'era ancora virgo.Ultima modifica di delarge; 21-06-2008, 15:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioGli ade stanno bene come stanno...basta guardare le ultime battaglie (contro aot e tb), per capire che non ci manca proprio niente come gilda...
Commenta
-
posso cancellare l'account su gn!
p.s. vai a vende le pannocchie all'olimpico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiook ora ho letto tutto
posso cancellare l'account su gn!
p.s. vai a vende le pannocchie all'olimpico.
Commenta
Commenta