annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli SxS vi dichiarano guerra.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cercate di diffondere la voce.
    Chi partecipa stasera alla faction war
    FATEVI UNA DIVISA, RENDIAMO IL TUTTO PIU GDR!
    Stren i tuoi mitici : "SONO MORTO">>"POrc..........."ahaha mi mancano.
    Virgo anche non giocando alla fine manovra sto shard paura.
    @Fabriao Boyz,dark il mio nome è sempre lo stesso.
    é solo un vaneggio mio e di deli.
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

bella sxs, raga mi mancate

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio

ps: iceman e un emo che ascolta i tokyo hotel :P
        pps: iceman gay :*
        ti odio .Oh chiamami che ti devo chiedere 2 cose :S.ANzi tre :1 torna da noi ******

Il muro inceeeerto arturoooooooooooooooooo cagadurooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
          Anche se non faccio piu parte della gilda ( intendo giocando con la tag SxS ) vi lascio un mio pg , magari per insegnare a tempo perso alle nuove leve qualcosina ; e poi non puo mancare la mia figura in gilda heheheheheheh .

Non ci vuole bene,non vuole pvppare con noi

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Ola ma do ca'zzo sei finito???'
            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Che fine hai fatto gay di m......
            Ho fatto una brutta fine =_= sono su roc oltre che sui libri, pessima combo

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Ho fatto una brutta fine =_= sono su roc oltre che sui libri, pessima combo
              We bella Ola, una vita che non ti sento, mi mancano i bei tempi della coppia in hodded e mantello nero xD.

Cmq lascialo perde w.ow, ti attende solo tanto nerding-pve, meglio che torni qui su ultima che si sta meglio ^^ .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Andro M|A e Slayer XF ma che caz

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  FATEVI UNA DIVISA, RENDIAMO IL TUTTO PIU GDR!
                  se nn erro lo staff aveva detto ke dovevamo indossare la robe di fazione e ke solo il "re" della fazione aveva una robe speciale

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Andro M|A e Slayer XF ma che caz
                    visto come cambia il mondo ? andro che parlava male degli aot si è fidanzato in casa con punketto e slayer che dieva che okuto era immaturo e non parlava mai ci va a convivere il 1° luglio .

Che finaccia gli ADE , tutti traditi ih ih ih ih ih però se vuoi olafunghi ti posso ospitare da me.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Dopo un lungo periodo passato insieme agli ADE gli SxS hanno finalmente deciso di tornare alle origini e staccarsi dall'alleanza. Ci ho riflettuto un po' dopo il post dei Hackille [-OB-], riguardo l'appoggio dei rossi nelle battaglie di fazione e mi è sembrato giusto prendere questa decisione, giusto per noi, giusto per gli ADE e giusto per i nostri nemici di sempre.

La gilda si è rinnovata e presenta parecchie nuove reclute, che spero avranno modo di apprezzare la vita su Felucca. Per rendere un po' più movimentato l'ambiente avevo pensato a una dichiarazione di guerra su tutti i fronti, in particolare alle 4 fazioni.
                      So benissimo che voi non ci guadagnereste un fico secco da questa WAR, ma accettando potreste dare una mano a questi ragazzi che di pvp ne sanno davvero poco, aiutando anche Felucca a ripopolarsi e ritornare ai vecchi splendori.

Ci tengo a precisare che la gilda a breve diventerà totalmente ROSSA. Solo PK quindi, niente blu = niente problemi di kill away su Trammel o Malas, e nessuna seccatura con le guardie.

La GUILD WAR è indirizzata a tutti coloro che vorranno accettarla.
                      Per maggiori info, MSN in profilo.

Spero di non essere stato troppo logorroico .

------------------------------------------------------------------

WAR ACCETTATE:

- AoT
                      - M|A
                      - ADE
                      - A||A
                      fazionatevi

facile giocare senza svantaggio del loss eh? e nn dite "tu hai il wh" che il vantaggio e' nullo in campo aperto.
                      (nn sapete dove fazionarvi? scegliete la fazione meno numerosa.)

non voglio provocare. e' un opinione
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Preferiamo giocare cosi' per ora , poi magari chi lo sà.
                        In questo momento abbiamo tanto da imparare e preferiamo cosi' , anche se molti come me stanno pvuppando ancora con il pvm >_>

M:
                        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          fazionatevi

facile giocare senza svantaggio del loss eh? e nn dite "tu hai il wh" che il vantaggio e' nullo in campo aperto.
                          (nn sapete dove fazionarvi? scegliete la fazione meno numerosa.)

non voglio provocare. e' un opinione

Credo che ognuno abbia un suo punto di vista e difficilmente cambia modo di vedere le cose. Provando entrambe gli stili di gioco ho imparato ad apprezzare il game da fazionato, ma la mia opionione è rimasta sempre la stessa.
                          E poi per chi vuole giocare fazionato di porte ce ne sono aperte parecchie, non vedo perché non dare una possibilità anche agli altri che non amano questo tipo di gioco.

Poi il vantaggio ci poteva stare giocando al fianco degli ADE, ora che siamo da soli non vedo dove sia il problema. E poi dire che il wh non da vantaggi in campo aperto è un amenità, siamo onesti.

Commenta

si appunto , siamo soli , siamo nabbi , contro tutti ....non recalliamo e *******te varie , vi abbiamo dichiarato guerra....almeno avete gente con cui pivuppare , anche se per cinque minuti ç_ç

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Credo che ognuno abbia un suo punto di vista e difficilmente cambia modo di vedere le cose. Provando entrambe gli stili di gioco ho imparato ad apprezzare il game da fazionato, ma la mia opionione è rimasta sempre la stessa.
                              E poi per chi vuole giocare fazionato di porte ce ne sono aperte parecchie, non vedo perché non dare una possibilità anche agli altri che non amano questo tipo di gioco.

Poi il vantaggio ci poteva stare giocando al fianco degli ADE, ora che siamo da soli non vedo dove sia il problema. E poi dire che il wh non da vantaggi in campo aperto è un amenità, siamo onesti.
                              paragonato al loss e' nulla.

se sei gankato non e' la differenza tra swamp e wh a fare la differenza. il 90% dei player non arrivano nemmeno a richiamare il terzo pet.

chissa quanti arancioni gia in loss avrete in target. senza mai andarci voi.

cmq prego, la war l'abbiamo accettata uno piu uno meno
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                paragonato al loss e' nulla.

se sei gankato non e' la differenza tra swamp e wh a fare la differenza. il 90% dei player non arrivano nemmeno a richiamare il terzo pet.

chissa quanti arancioni gia in loss avrete in target. senza mai andarci voi.

cmq prego, la war l'abbiamo accettata uno piu uno meno
                                Se ti uccidiamo noi non vai in loss, quindi ripeto il vantaggio non esiste.

Commenta

Sto operando...
                                X