annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli SxS vi dichiarano guerra.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Oddio, quasi mi commuovo *_*

Allora il nostro lavoro pian piano viene anche apprezzato !

Grazie Andre :*
    Si basta che non cominciate pure voi coi rossi.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      a)so un po chi sei si sei feccia ma nn troppo :*

b)mi devi presentà tua sorella

c)nn giochi quindi sei solo ADE tanto x la tag mica x altro
      a) sono feccia perchè mi date dell'emo

b)

c)Certo che gioco pvppo' ogni giorno solo che muoio subito e quindi sloggo ed esco
      E poi prima sono SL .........e poi sono ade

Per tornare IT...
      2 minuti fa per esempio simon in 2 vs 2 ha recallato e ash è rimasto da solo ed è morto...
      1 minuto fa io ash e simon ci ritroviamo da soli contro 6 minax , gli altri dei nostri si erano gia dileguati o recallati o che ne so..
      3 contro sei ci proviamo...
      Riusciamo un po a rimanere uniti ma poi,
      ash viene rincorso da 3 ed io da altri 3...simon non aiuta ne me ne ash e recalla...
      Ash morto mentre cerco di raggiungerlo,io scappo e riesco a seminare i minax!

Simon santo subito!!!
      Ultima modifica di carrasuperevil; 22-06-2008, 16:36.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Si basta che non cominciate pure voi coi rossi.
        O_O ma se abbiam fatto fazionare Svampy che aveva pvp pk...ed ora anche Junior un pk eos

Noi non vogliamo i rossi nelle battaglie di fazione e mai li abbiam portati...se ti riferisci agli eos pk che a volte sono stati coi fazionati è avvenuto solo in zona LL per proteggere/raidare dei loro champ...se un pk manco questo può fare allora tutti blu :\.

EDIT: perchè nella mia firma vedo che faccio parte degli special force? :O
        EDIT2: è andata a posto...
        Ultima modifica di Jose_2388; 22-06-2008, 16:29.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

O_O ma se abbiam fatto fazionare Svampy che aveva pvp pk...ed ora anche Junior un pk eos

Noi non vogliamo i rossi nelle battaglie di fazione e mai li abbiam portati...se ti riferisci agli eos pk che a volte sono stati coi fazionati è avvenuto solo in zona LL per proteggere/raidare dei loro champ...se un pk manco questo può fare allora tutti blu :\.

edit 3: puzzi e anziche spammare sul forum potevi venire a giocare!!in 4 vs tutte le fazioni piccoli momenti di vero godimento

bella cosi ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio

Un saluto a Slayer che poveraccio si è accollato una fazione intera e ci fa fare tante di quelle corse prima di segarlo
            Minkìa eravate tantissimi :P Almeno sexual è morto.uhauhauhauahuah
            Meglio mori cosi che con gente che ti recalla in faccia.
            Ups AoT.Tanti ma almeno rischiano de schiatta.
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Minkìa eravate tantissimi :P Almeno sexual è morto.uhauhauhauahuah
              Meglio mori cosi che con gente che ti recalla in faccia.
              Ups AoT.Tanti ma almeno rischiano de schiatta.
              nn sai quanto l'abbiamo preso x il culo l'altro giorno!!!

vabbè che era in loss ma ha voluto fa il figo facendo na figuraccia assurda che fagiano...ma vabbè è sexual
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Alexis de lazzar, trish una, rain in blood beccati anche a brit non solo in zona champ.
                E' solo un appunto

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                nn sai quanto l'abbiamo preso x il culo l'altro giorno!!!

vabbè che era in loss ma ha voluto fa il figo facendo na figuraccia assurda che fagiano...ma vabbè è sexual
                Sticazzi delle figuracce come le chiami te andrè, mejo così che state tornando, mi sto divertendo da morire sti giorni a pvppare.
                Complimenti pure ai tb che nel bene o nel male ci stanno sempre e pare che stiano un pò sfatando il mito dell'uscire solo se in 40.
                Dimostrazione che se si vuole si può cambiare, se solo lo capissero tutti
                Ultima modifica di delarge; 22-06-2008, 18:43.

Commenta

• se nn giocano coi fazionati va benissimo,basta che nn entrino in battaglie fra fazioni...x il resto possono fare come vi pare

gli stessi EOS pk vengono ai champ a rompere le palle ai wb :P ma fanno bene
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• e che dobbiam fare, abbiamo il rosso apposta per tentare qualche raid, oggi poi siam pochi e dopo il primo dove ci avete arati vi abbiam sgamato anche il secondo e abbiamo un po rotto le scatole :P

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      se nn giocano coi fazionati va benissimo,basta che nn entrino in battaglie fra fazioni...x il resto possono fare come vi pare

gli stessi EOS pk vengono ai champ a rompere le palle ai wb :P ma fanno bene
                      Si infatti era solo un appunto per evitare di diventare come gli OB.
                      Niente in contrario ai rossi che ho citato, anzi qualche giorno fa c'è stata una bella battaglia fuori ad ice contro me e slayer. Hanno difeso benissimo il champ tenendoci occupati mentre i compagni lo finivano.
                      L'unico appunto è magari di tenerli lontani quando i tb si smazzano con altri fazionati

Rinnovo cmq un up per i TB che stanno riprendendo egregiamente in mano una situazione difficile

Bravo anche marghe che pure se è gay in fondo in fondo gli voglio bene.

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                      e che dobbiam fare, abbiamo il rosso apposta per tentare qualche raid, oggi poi siam pochi e dopo il primo dove ci avete arati vi abbiam sgamato anche il secondo e abbiamo un po rotto le scatole :P
                      Spero che con le parole che ho scritto qui sopra abbia chiarito il mio appunto a cosa era riferito :*

Commenta

• ma certo caro :* qualche difettuccio si trova ovunque e farlo notare aiuta a migliorare

Commenta

• oh che è qua, troppe smancerie, troppi bacetti!

Commenta

• evvabbè qui non siamo su felucca

Commenta

• Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                              evvabbè qui non siamo su felucca
                              esatto difatti è casa mia ,che è ben peggio ^^

Commenta

• non conosco alexis de lazzar ma mi sembra sgravo
                                asd
                                cmq appena faccio un po' + di esperienza mi faziono anch'io così nn rompo + le nespole a nessuno
                                visto che x adesso son nabbo almeno nn faccio fare brutte figure alla mia fazione gh

Commenta

Sto operando...
                                X