annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli SxS vi dichiarano guerra.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio

Ma vi servono per forza i rossi nelle battaglie di fazione? siete troppo scarsi da usare solo fazionati?
    Boh sta ca'zzo di moda non la capisco.
    Slayer e' la moda che c'era anche quando tu eri sl e gli gnam in ally con i pg pvp gildati SoS , noi alla fine ci siamo stancati di tante cose , sopratutto di passare da houser e recaller per colpa di certa gente e ora stiamo bene cosi' , senza paranoie di nessun genere.

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Haldir gli OB gli fanno comodo, non la recideranno mai l'ally

in rapporto 4 ADE/OB : 1 Nemico so boni tutti.
      Quello che vi manca è il coraggio di andare TUTTI FAZIONATI in pari numero, in inferiorità, senza rossi per giocare easy.
      Prima almeno quando c'era slayer vi spingeva un pò a uscire, ora se non siete almeno il doppio dei nemici manco uscite e se poco poco beccate qualcuno in giro scappate loggate in 20 poi uscite e c'è gente come giulio cesare che dopo aver recallato in faccia a me e slayer ha avuto il coraggio di sfottere slayer quando lo hanno segato in 20.

E questa sarebbe la gilda a cui non manca niente ve?
      State rovinando tutto quello che avevamo fatto quando c'era ancora virgo.
      Deli con tutto il rispetto che io posso avere nei tuoi confronti...
      ma stai un pò zitto và...sei l'ultimo che può parlare visto che per ora voi com non giocate e se giocate siete tu e slayer e di certo se voi siete due noi saremo sempre in più rispetto a voi^^...poi riguardo le altre gilde boh non penso tu possa parlare visto che non vedi le battaglie...
      Non capisco che ci trovate di bello a scrivere qui e basta, io personalmente per ora mi sto divertendo, da quando gli aot sono tornati a giocare e hanno iniziato a fare champ a pacchi...e quando gioco e ci sono elmoth e altri stai tranquillo che noi si esce anche in 4, solo per il gusto di giocare...quindi pensa bene a quello che scrivi o meglio non scrivere proprio e pensa a giocare (sempre se vuoi farlo).
      Ultima modifica di rogozin; 21-06-2008, 15:30.

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
        Deli con tutto il rispetto che io posso avere nei tuoi confronti...
        ma stai un pò zitto và...sei l'ultimo che può parlare visto che per ora voi com non giocate e se giocate siete tu e slayer e di certo se voi siete due noi saremo sempre in più rispetto a voi^^
        Ma guarda che anche se noi siamo due e voi 4 dovete per forza far venire i rossi, nessuno si lamenta dell'inferiorità, la lamentela nasce quando oltre ad essere di più dovete pure far venire i rossi, è questo che vi rende ridicoli.

...poi riguardo le altre gilde boh non penso tu possa parlare visto che non vedi le battaglie...
        Io posso parlare benissimo perchè avendo giocato con voi e vedendo come vanno le cose ultimamente so per certo che non avete giocato in parità, quindi la tua affermazione di prima farà sganasciare mezzo shard

Puoi anche continuare all'infinito a ripetere le stesse cose, io rimango della mia idea visto che non parlo per sentito dire.

Non capisco che ci trovate di bello a scrivere qui e basta, io personalmente per ora mi sto divertendo, da quando gli aot sono tornati a giocare e hanno iniziato a fare champ a pacchi...e quando gioco e ci sono elmoth e altri stai tranquillo che noi si esce anche in 4, solo per il gusto di giocare...quindi pensa bene a quello che scrivi o meglio non scrivere proprio e pensa a giocare (sempre se vuoi farlo).
        Voi che uscite in 4? Ma quando? Ah forse intendi 4 ade e tutti gli ob? Dai suvvia finiamola di prenderci per il culo.
        Io penso a giocare, ripeto ci sono tutte le sere tranne ovviamente se esco ma di sicuro non sono io a dover pensare bene prima di scrivere rileggiti la tua frase tratta da "la sai l'ultima".
        Ultima modifica di delarge; 21-06-2008, 15:37.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Ma guarda che anche se noi siamo due e voi 4 dovete per forza far venire i rossi, nessuno si lamenta dell'inferiorità, la lamentela nasce quando oltre ad essere di più dovete pure far venire i rossi, è questo che vi rende ridicoli.

Io posso parlare benissimo perchè avendo giocato con voi e vedendo come vanno le cose ultimamente so per certo che non avete giocato in parità, quindi la tua affermazione di prima farà sganasciare mezzo shard

Puoi anche continuare all'infinito a ripetere le stesse cose, io rimango della mia idea visto che non parlo per sentito dire.
          Beh no, il problema è che tu parli soltanto per sentito dire...e ultimamente le battaglie sono state quasi tutte in parità di numero e senza rossi...poi vabè se stai a sentire doom che manco gioca...e cmq quello che ripete sempre le stesse cose qui sei te mica io, già è assai che sto scrivendo qui visto che non lo faccio quasi mai ma ogni tanto ne dite di grosse...
          Ah visto l'ultimo tuo edit...beh questa "sottile" ironia tienitela per te...e cmq se vuoi continuare questa discussione (anche se non penso ci sia più nulla da dire) contattami su icq, non c'è bisogno di scrivere qui per fare il figo della situazione...
          Ultima modifica di rogozin; 21-06-2008, 15:43.

Commenta

manco gioco eh?

in sti 3 giorni sono passato da 8 punkte a 25

e a parte la prima giornata contro i tb parecchie volte,diciamo che l'80% me l'avete fornito voi...in di +,di meno,parità..... solo quando abbiamo giocato malissimo le abbiamo buscate x il resto almeno quando c'ero io...tutti a casa

hahahaha nn gioco secondo me manco sai il nome del mio pg allora....solo tu eh ^^

ne diciamo di grosse?

rileggiti il tuo primo post e dopo vergognati un po se sei uno che pensa di avere doti morali quali la sincerità

siete considerati la feccia dello shard e nn da me soltanto...quindi forse qualcosa nn quadra eh...ma solo qualcosa.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              manco gioco eh?

e a parte la prima giornata contro i tb parecchie volte,diciamo che l'80% me l'avete fornito voi...in di +,di meno,parità..... solo quando abbiamo giocato malissimo le abbiamo buscate x il resto almeno quando c'ero io...tutti a casa

hahahaha nn gioco secondo me manco sai il nome del mio pg allora....solo tu eh ^^
              Niente è per quello che scrivi che mi vengono i dubbi se sei davvero tu a giocare o magari un altro col tuo account^^ e cmq vale anche per te l'ultima frase scritta a deli (icq se proprio vuoi).
              ...visto ora le ultime cose che hai scritto: beh se noi siamo la feccia dello shard farsi battere da noi in parità di numero (chiedi a riina e compagni per le battaglie di ieri) è davvero triste caro mio...
              Ultima modifica di rogozin; 21-06-2008, 15:49.

Commenta

Beh no, il problema è che tu parli soltanto per sentito dire...

e ultimamente le battaglie sono state quasi tutte in parità di numero e senza rossi...poi vabè se stai a sentire doom che manco gioca...e cmq quello che ripete sempre le stesse cose qui sei te mica io, già è assai che sto scrivendo qui visto che non lo faccio quasi mai ma ogni tanto ne dite di grosse...

Ah visto l'ultimo tuo edit...beh questa "sottile" ironia tienitela per te...e cmq se vuoi continuare questa discussione (anche se non penso ci sia più nulla da dire) contattami su icq, non c'è bisogno di scrivere qui per fare il figo della situazione...
                Io scrivo qua per mettere alla mercè di tutti le perle che stai scrivendo. Per me il discorso non è nemmeno mai iniziato

Commenta

Noi siamo la feccia dello shard per GDR, loro sono i piu' fighi dello shard per autocertificazione.
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    manco gioco eh?

"i wish honor your leadership" (rit. x17)

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Io scrivo qua per mettere alla mercè di tutti le perle che stai scrivendo. Per me il discorso non è nemmeno mai iniziato
                      Continua con la tua ironia, fa nulla...e se per te il discorso non è mai iniziato direi che è inutile che continui a postare...le mie "perle" come le chiami te le può leggere chiunque e chiunque può rispondere, non sto dicendo c.....te a caso, sto dicendo semplicemente come la penso io e tu non sai fare altro che cercare di smontare il mio discorso...per questo ti dicevo scrivimi su icq se proprio devi continuare...

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                        Continua con la tua ironia, fa nulla...e se per te il discorso non è mai iniziato direi che è inutile che continui a postare...le mie "perle" come le chiami te le può leggere chiunque e chiunque può rispondere, non sto dicendo c.....te a caso, sto dicendo semplicemente come la penso io e tu non sai fare altro che cercare di smontare il mio discorso...per questo ti dicevo scrivimi su icq se proprio devi continuare...
                        Per fare cosa per sentirmi rispondere che ognuno gioca come vuole, oppure vediamo che possiamo fare? Sono mesi che le sento ste parole, almeno con Margherita hanno preso forma e si sono concretizzate (infatti mi sembra che gli N stiano rigando un pò più dritto, magari è solo un'impressione, chiedo conferma).
                        Il problema è che i tuoi discorsi li smonti da solo, neanche devo fare più di tanta fatica ^^

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                          Noi siamo la feccia dello shard per GDR, loro sono i piu' fighi dello shard per autocertificazione.
                          OK IL PREZZO è GIUSTO!

ripeto se giocate contro i nostri giocatori meno forti,in parità ci sta la sconfitta...riina è uno di quelli dato che gioca 0 e dico 0 lo chiamiamo fantauogamer

provate a segare una normale(neanche top) formazione di AoT in parità,sai bene che le prendete,ma detto questo...siete feccia non xk nn sapete giocare ,xk mai dovrai darti della feccia x questo motivo al max posso dirti che x me nn sei capace ma nn mi permetterei di darti della feccia così...

ti sfugge o ti fa comodo nn capire ma io ,come molti altri,giudico IL TIPO DI GAME CHE FATE e X COME VI COMPORTATE...che fa schifo difatti TMG vi hanno salutato,KoR pure,gli GNAM....tanti vostri compagni validi(come persone,nn mi interessa la skill in game) come delarge vi hanno mollato,devo fare altro x dimostrare la mia tesi?
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 21-06-2008, 16:29.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Per fare cosa per sentirmi rispondere che ognuno gioca come vuole, oppure vediamo che possiamo fare? Sono mesi che le sento ste parole, almeno con Margherita hanno preso forma e si sono concretizzate (infatti mi sembra che gli N stiano rigando un pò più dritto, magari è solo un'impressione, chiedo conferma).
                            Il problema è che i tuoi discorsi li smonti da solo, neanche devo fare più di tanta fatica ^^
                            Ok rimani con questa tua idea...a quanto pare non posso farci nulla per fartela cambiare, cmq spero che logghi qualcuno dei grossi com (okuto etc) così da farvi tornare a giocare tutti e si vedrà dai fatti come stanno veramente le cose...

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              "i wish honor your leadership" (rit. x17)
                              stai solo a rosica xk li vorresti anche tu prrrrrrr

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                                Ok rimani con questa tua idea...a quanto pare non posso farci nulla per fartela cambiare, cmq spero che logghi qualcuno dei grossi com (okuto etc) così da farvi tornare a giocare tutti e si vedrà dai fatti come stanno veramente le cose...
                                cioè che in parità o in leggera superiorità riuscite a prenderle cmq?

xk in inferiorità veramente tranne qualche volta nicholas e gwintroc nn vedo nex.

Commenta

Sto operando...
                                X