sigh virguzzo mi mancano le fraggate in hooded e mantello nero *-*
target - morto
target - morto
target - morto
guards - PORC@#?&
Ola ma do ca'zzo sei finito???'
Mi manca il tuo accento del nord.
Mitico "OLANTUSI" by Haldir.
Virgo ma lo sai che non saranno mai gli sxs originali , con le rosikate di stren potenti, bestemmioni notturni e altre cazzat'e....uhauhauha
Good Luck :P
Ok adesso vi posto un link:>>>>>>>Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Potete offendermi su icq tutti quanti per la caga.ta che ho fatto. quanto è brutto , sembra un beduino
sigh virguzzo mi mancano le fraggate in hooded e mantello nero *-*
Che fine hai fatto gay di m...... potresti anche fatti sentire ogni tanto , ma già so che troverai la solita scusa dello studio e non hai tempo neanche di tirar su la cornetaa per una chiamata.
@slayer: Ma ora ti chiami num...les come è scritto sulla tua firma ? dimmi di no , oppure dove hai trovato quel nome brutto da sardaccio . Tvb.
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Ma guarda un po il nostro Virguzzo che cosa ci combina , una bella war , lo sapevo che lo avresti fatto ; e buona cosa questa per far allenare le nuove leve contro gente che pvpa ogni giorno o quasi XD senza preoccuparsi delle MALEDETTE GUARDIE !!! XD
Virgo ma lo sai che non saranno mai gli sxs originali , con le rosikate di stren potenti, bestemmioni notturni e altre cazzat'e....uhauhauha
E vero Slayer , pero non puoi mai sapere cosa succedera , magari nasceranno altri nuovi slayer , stren e deli da quella gilda magari altri kimer .
Cmq ricordo a tutti nel bel mezzo delle pvpate estive e non , mentre si droppava sul target a pochi hp si intonava una canzone che faceva proprio cosi : " DELI DELI ENERGY BOOOOLT ENERGY BOOOLT ENERGY BOLT , DELI DELI DE , DELI DELI ENERGY BOOOLT ENERGY BOOOLT ENERGY BOLT , DELI DELI DE "
oppure quando ero in difficolta e stavo per morire si sentiva in ts questa famosa frase : " SONO SU DI ME !!! SONO SU DI ME !!! DOVE C***O SIETE ???? " *mi killano* " SONO MORTO P*******O !!!!!! DOVE C***O SIETEEEEEEEEE?!?!?!?!? "
Spero che torni a giocare cmq virgo , ricorda nessun altro gioco e come UO .
Buona fortuna alle nuove leve e comportatevi bene .
Anche se non faccio piu parte della gilda ( intendo giocando con la tag SxS ) vi lascio un mio pg , magari per insegnare a tempo perso alle nuove leve qualcosina ; e poi non puo mancare la mia figura in gilda heheheheheheh .
ps: iceman e un emo che ascolta i tokyo hotel :P
pps: iceman gay :*
Dopo un lungo periodo passato insieme agli ADE gli SxS hanno finalmente deciso di tornare alle origini e staccarsi dall'alleanza. Ci ho riflettuto un po' dopo il post dei Hackille [-OB-], riguardo l'appoggio dei rossi nelle battaglie di fazione e mi è sembrato giusto prendere questa decisione, giusto per noi, giusto per gli ADE e giusto per i nostri nemici di sempre.
La gilda si è rinnovata e presenta parecchie nuove reclute, che spero avranno modo di apprezzare la vita su Felucca. Per rendere un po' più movimentato l'ambiente avevo pensato a una dichiarazione di guerra su tutti i fronti, in particolare alle 4 fazioni.
So benissimo che voi non ci guadagnereste un fico secco da questa WAR, ma accettando potreste dare una mano a questi ragazzi che di pvp ne sanno davvero poco, aiutando anche Felucca a ripopolarsi e ritornare ai vecchi splendori.
Ci tengo a precisare che la gilda a breve diventerà totalmente ROSSA. Solo PK quindi, niente blu = niente problemi di kill away su Trammel o Malas, e nessuna seccatura con le guardie.
La GUILD WAR è indirizzata a tutti coloro che vorranno accettarla.
Per maggiori info, MSN in profilo.
Commenta