annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    a morire?
    carina la battuta ma nn fa ridere cmq se hai le palline ( perke da 1 mese a questa parte te le vedo particolarmente piccole ) di aggiustarci per sto 7 vs 7 ( o forse hai paura di buscarle e dover star zitto nel tuo amato forum ? )

p.s. da 1 mese a questa parte spero tu abbia capito il senso eh
    Ultima modifica di SirCloud; 26-06-2008, 22:19.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      xche scusa lui è mai morto??
      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Mi ricordo quella volta che ti ha segato 3 pet e poi t'ha istantato

Cmq si sa, minax primo targhet perchè ci stanno tutti sulle pa**e!!
      ti ha risposto margherita.... ciao knives !

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Mi ricordo quella volta che ti ha segato 3 pet e poi t'ha istantato

Cmq si sa, minax primo targhet perchè ci stanno tutti sulle pa**e!!
        ricordati pure che quella volta lui mentre mi segava i 3 pet e rimasto a 0 hp per 3 volte
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• marco,tu war poi soprattutto archer fai benissimo il tuo lavoro,lascialo chiaccherare e blaterare...tanto quello fa e in + rosica se lo seghi e droppa dicendo che nn è stato lui a dimenticarsi di insurare ma che era un bug

uno che nn riconosce la propria incapacità o i propri errori è da ignorare.

ripeto clown x l'ultima volta,te l'ho gia detto nn ho mai organizzato nemmeno con geo o okuto che sono mille volte + simpatici di te,nn amo il pvp fine a se stesso (prima di sparare sentenze informati xk sono circa 4 anni che lo dico) se è ci si becca in pari numero volentierissimo e nn mi tiro indietro.

inutile che provochi,tu nn fai presa + di tanto.

p.s. prova con punk...magari lui ti da retta
          Ultima modifica di Dj_Amix; 26-06-2008, 22:24.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ricordati pure che quella volta lui mentre mi segava i 3 pet e rimasto a 0 hp per 3 volte
            0 hp nel senso morto? Se sì, bravo ^^

...se intendevi che ha rischiato di morire nulla di fatto :\.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              0 hp nel senso morto? Se sì, bravo ^^

...se intendevi che ha rischiato di morire nulla di fatto :\.
              a 0 hp il pg nn muore quando scende sotto lo 0 muore -.-

Commenta

a 0 hp il pg nn muore quando scende sotto lo 0 muore -.-
                Appunto! Per dire che non conta...lui ti ha segato, tu no .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Appunto! Per dire che non conta...lui ti ha segato, tu no .
                  io non ho problemi ad ammettere che sono morto,pero ricordati che knives nn e pg da duello anzi dovrebbe solo ed esclusivamente giocare in gruppo

Commenta

Quindi anche tu sei da ignorare, buono a sapersi

Originariamente inviato da Dj_Amix dopo essere stato arato dagli SL Visualizza il messaggio
                    ok si è tornati alla vecchia moda di sharare.

ovviamenten nn commento chi,dico solo che non è xk si prende pizze in continuo bisogna shara :\ impara a targettare

[COMPRO] Coerenza, pago bene.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Quindi anche tu sei da ignorare, buono a sapersi

[COMPRO] Coerenza, pago bene.
                      lascialo parla.... dopo ti incollo 1 reply di gatsu su un altro forum e capisci quanto vale la sua parola

Commenta

marco,tu war poi soprattutto archer fai benissimo il tuo lavoro,lascialo chiaccherare e blaterare...tanto quello fa e in + rosica se lo seghi e droppa dicendo che nn è stato lui a dimenticarsi di insurare ma che era un bug

ripeto clown x l'ultima volta,te l'ho gia detto nn ho mai organizzato nemmeno con geo o okuto che sono mille volte + simpatici di te,nn amo il pvp fine a se stesso (prima di sparare sentenze informati xk sono circa 4 anni che lo dico) se è ci si becca in pari numero volentierissimo e nn mi tiro indietro.

inutile che provochi,tu nn fai presa + di tanto.

p.s. prova con punk...magari lui ti da retta

te l'ho detto e ripeto cento milioni di volte se vuoi parlare di incapacita' capisci che la prima persona a dover ammetterla sei tu. ( poi nn capisco perke te lo devo ribadire ogni volta lo sanno anche i muri t.t )

Commenta

• andre a me sembra che stai a rosika + che altro :O shared qua,siete + voi attaccate solo noi ma che è siete diventati pulcino calimero?

aot solo numero!!!
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Visto che i toni si sono accesi un po' troppo per smorzarli propongo una bella vacanzina tutti insieme al villaggio di Crisio, in Puglia.

Io e Deli stiamo già organizzando, chi altro vuol venire?

@José: ero Ghibli e infatti ero grigio visto che stavo crosshelando i miei pargoli.....maledetto xD.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Io sono in puglia dal 16 al 23!
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• aiaiaiai mass logg is the only solution
                                perso ma devo dire che dopo 1 mese che nn loggavo ho retto bene son rimasto fino a quando siam rimasti in 2 contro 12 eheh , grazie per la giocata
                                Ultima modifica di SirCloud; 27-06-2008, 00:31.

Commenta

Sto operando...
                                X